Google Website Translator Gadget

martedì 20 settembre 2011

Vivaio bell'Italia

maschia tenerezza...
Un risultato importante, quello di oggi nel secondo match dell'Italia nel mondiale di Rugby.
Una squadra rinnovata con all'interno molti giovanissimi (Gori, Benvenuti, Toniolatti, Bocchino), alcuni ritorni (Mauro Bergamasco), qualche escluso di spicco (Mirco Bergamasco)... Un'Italia che ha vinto con un risultato di 53 a 17 sulla squadra russa.
Ora, che i russi non fossero degli avversari imbattibili si sapeva, ma l'obiettivo era quello di vincere con almeno 4 mete per ottenere anche un punto di bonus. Beh le mete fatte sono state 9, realizzate dai giocatori tra i più belli in campo.
Meta n° 1 - Sergio Parisse
Il nostro bel capitano, bonazzo calendariatissimo, ha aperto le danze realizzando una meta al 5° minuto di gioco
trasformata da Riccardo Bocchino,
giovane talentuoso 23enne (e bbono pure lui!)

Meta n° 2 - Giulio Toniolatti,
altro giovanissimo, 22enne, da poco in nazionale.
Meta n° 3 - Tommaso Benvenuti
solo un minuto dopo quella di Toniolatti, al 15°, il giovanissimo (21 anni) Tommy, stella nascente e personaggio particolarmente interessante anche per i calendari. Molto ma molto carino...

Meta n° 4 - Ancora Toniolatti che ricevendo un passaggio da Parisse, fa il bis al 22°, trasformata di nuovo da Bocchino
Meta n° 5 - Meta tecnica all'Italia, ancora trasformata da Bocchino
mmm... quanto mi piace...il Bocchino! (sciocchi! che andate a pensare?)
Meta n° 6 - Edoardo Gori
che realizza al 35°
e Bocchino nuovamente trasforma.

Meta n° 7 - Ancora Tommaso Benvenuti, al 43°

Meta n° 8 - Luke McLean
il nostro bell'oriundo che fa meta al 64°
Meta n° 9 - Alessandro Zanni

che chiude questa carrellata di mete al 77°
Credo che il vivaio nella nostra Italia sia particolarmente interessante per capacità e bellezza. Si potrebbe fare un calendario di soli italiani!!!
Ok, a parte queste note colorate di costume: per chi volesse vederli non solo in foto ma anche all'opera, gli highlights della partita sono qui

E a voi, ce n'è uno in particolare che vi stuzzica?

19 commenti:

  1. No dai uno solo no, non voglio mica offendere qualcuno :p

    RispondiElimina
  2. Quel Tommaso Benvenuti sarebbe il benvenuto :)

    Purtroppo temo che ci sia poco da fare contro l'Irlanda :(

    LDJ-88

    RispondiElimina
  3. io rimango sul capitano!anche se lo "straniero" andrebbe... analizzato meglio;)
    lost

    RispondiElimina
  4. è proprio il caso di dire che anche le giovani leve promettono molto bene in tutti i sensi sia sul campo che dietro la macchina fotografica.

    RispondiElimina
  5. Tecnicamente.... lasciamo perdere... è bello vincere facile? OK perdona, non ci posso fare nulla, l'Italia non mi convince... da anni e tutto ciò mi rode! Anyway, se ho poca stima di una persona beh questa mi stimola ancora meno... Per quel che riguarda i giovani, vedremo (Bocchino mi sta sulle palle, in senso figurato s'intende vero?).
    Una garanzia: capitano Sergio. Bello e Bravo (peccato che una persona non basti).
    p.s.: io dico sempre che assomiglio a Parisse.

    RispondiElimina
  6. BEH conosci benissimo la mia passione per i rugbisti...anzi mi sa che sto anno faccio l'abbonamento alla Benetton!! :P

    RispondiElimina
  7. Posso chiedere di far meta dentro di me?

    RispondiElimina
  8. @ Still - questa scusa non è valida per poterseli acciuffare tutti! Suvvia, un po' di contegno! ;)

    @ LDJ-88 - Anch'io darei volentieri il benvenuto a Tommy. Con l'Irlanda, pare proprio che non sia per nulla facile. Dita incrociate, dai...

    @ Rano - no! Gasp! Chi??? :D

    @ lost - tu sei da sempre affezionato al Parisse... Beh, allora lasciami almeno McLean

    @ loran - già. E' proprio il caso di dirlo!

    @ Alberto - non ho visto la partita. Non ho Sky e poi, a quell'ora... Tecnicamente so che la partita era "facile", so che la nostra difesa non ha funzionato. Ma a chi ti riferisci? Non ami Mallet? Ancora poco e poi c'è il cambio.
    Bocchino, porello così caruccio... ma ti sta sulle balle solo perchè è nella controparte (Aironi) rispetto al tuo Benetton?
    E che dici degli altri? A me pare che Gori e Benvenuti promettano davvero bene...
    P.S.: dici di assomigliare a Parisse, allora sei bbono! Ma gli altri trovano la stessa somiglianza? ;)

    @ MicrOO - vengo anch'io!!! No, giuro, nella stagione almeno una partita a TV devo venire a vederla.

    @ Anonimo 12:04 - certo che puoi chiederlo. Ma dopo di me :D

    RispondiElimina
  9. Ohgesùmariiaaa, io non passo più di qui, troppi effetti collaterali... :P

    RispondiElimina
  10. @ Miky - stavolta non te la puoi prendere con me! A parte la classica foto di Parisse ignudo ho postato solo volti e azioni di gioco.
    Non puoi continuamente immaginarti di essere la palla ovale! :D

    RispondiElimina
  11. HAHAHAHAH... Eh, no, dai... La palla no... Al massimo il sospensorio... Oohhhh, il sospensorio... Adesso mi è venuto in mente, chi me lo toglie più... :P***

    RispondiElimina
  12. E' ciò che sta dietro e dentro alla Federazinoe che non mi va, sapessi....
    Poi sì, tanti bellocci ma quando sono al campo, devono saper giocare, sono professionisti, se uno fosse figo e bravo sai quanti punti in più gli do, il figo e basta va bene solo se completamente nudo!
    Bocchino non sa calciare (o... deve fare meglio DEVE).
    Capitolo Parisse, ripeto bravo e bello, somiglianza..... cosa dicono gli atri.... è così rilevante? Allora quando lo dico la Fede scoppia a ridere... embeh cosa significa. Diciamo che abbiamo l'attaccatura dei capelli uguale, no dico UGUALE!
    ;-)

    RispondiElimina
  13. @ Miky - dammi retta, meglio la palla. Tutti ti tengono stretta, tutti ti vogliono acciuffare...

    @ Alberto - calciatori buoni per i piazzati... non ne abbiamo granchè ed è uno dei nostri talloni d'Achille. Lascialo crescere...
    Della federazione so poco, ho letto qualche cosa sul blog rugby1823 e anche lì trovo parecchie critiche ma essendo un novizio non conosco bene i termini della questione.
    Sull'attaccatura dei capelli alla Parisse è già qualcosa, speravo più negli addominali ma non si può avere tutto, anche i lettori strafighi, no? :D

    RispondiElimina
  14. Beh, anche se non ho gli addominali di Sergio non è detto che non sia strafigo? Le due cose non si escludono a vicenda giusto (e due...) poi, la mia mamma dice che sono strafigo, i miei fratelli no, la Fede sì, insomma è una questione di gusti. Se vieni a vedere la Benetton sei mio ospite (e così vedi che grado di figaggine ho) ;-)

    RispondiElimina
  15. @ Alberto - accetto l'invito. Ma mi stupirà più la tua figaggine o la Benetton? :D

    RispondiElimina
  16. La Benetton, la Benetton, non c'è dubbio :)... con tutta la sua raccolta di manzi!

    RispondiElimina
  17. @ Alberto - uhmm... ancor più voglia di venire...

    @ Miky - bravo!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails