Google Website Translator Gadget

giovedì 5 gennaio 2012

Doppia razione

Eccolo qua, me l'aspettavo: conosco i miei polli ed è bastata un'imboccata che subito... TaTààà, ecco che L. si è fatto avanti.
No, giusto per spiegare ai miei lettori che mi credono troppo maialoso, arrapato, etc, etc, etc... che la mia controparte, L., lo è pari pari a me, se non di più! Ecco. Dovevo dirlo. Che qui siam mica pizza e fichi!

Insomma, nel post precedente, parlando di languorini,  finisco col postare un interrogativo relativo alla doppia razione.
E subito, il caro compare, stamane mi manda un messaggio parlandomi di un tipo adocchiato stamattina, che sarebbe proprio interessante per un esperimento di questo tipo.
Allora, chiariamoci, niente di fattibile. Son solo le fornificazioni mentali che ci facciamo via sms, del tipo "ho visto uno che era troppo figo e che sarebbe bello se..."
Ma giusto per dire che il maialoso appetito non è solo del vostro caro (In)consapevole [tra l'altro credo di essere in buona compagnia tra i miei lettori].
Comunque, come diceva Zero, "il triangolo no, non l'avevo considerato"? oppure  come dice Fibra "il triangolo si, non sono mai stato meglio di così"?
Che poi, al di là della fantasia (uhmmm, queste fantasie che non danno pace), mica è così facile e forse neppure del tutto opportuno, concretizzare.
Credo che la fatica non stia tanto nel trovare il terzo ma riuscire poi a gestirla una situazione del genere.
Cioè... non dico gestirla concretamente al momento, (che li più di un'ideuccia l'abbiamo) ma nel seguito. Voglio dire, c'è poi da raccontarsele quelle dinamiche e il fare i conti con ciò che scatena il vedere il partner "affogato" nell'altro o il trovarti "infoiato" nelle attenzioni a questo terzo, "il nuovo", e il nuovo è sempre più interessante, provocante, eccitante tanto da trascurare un pochino "il solito"...
Allora, forse, i triangoli van bene solo tra scopamici?
Forse.
Forse che le belle fantasie sono appunto belle se lasciate tali?
Io credo però che il bello è che comunque non ce le nascondiamo.
E fare i conti con questi desideri? Come sarà?
Qui cari lettori, serve il vostro intervento. Che ne pensate? Avete esperienze? Com'è andata? Cos'è successo prima, durante e dopo?
La parola a voi...erm... maiali! Pari pari a me e L. :)

E ora, musica maestro!

Il triangolo NO


Il triangolo SI

16 commenti:

  1. Anche se non mi è ancora capitata questa esperienza penso che con tre amici sia più semplice almeno il dopo mentre una coppia più uno ponga qualche problema perchè non si può mai sapere quali dinamiche si inneschino dopo, tipo dubbi paure incertezze.

    RispondiElimina
  2. io sono x il triangolo NI... è bello ma i triangoli hanno spigoli e questi fanno male.. xD

    No seriamente mi è capitato di andare anche oltre il triangolo.. ma sono dell'idea che più si aumenta più sia paggio.

    RispondiElimina
  3. Mi comentario es un poco superficial. Una lengua es rica en matices, como la música...Puedo captar la idea de tu propuesta. Me falta esa conexión real,entre lo que escribes y lo que deseas transmitir. Creo en un plano de sexualidad abierta, dialogada, libre. El impulso es inenso en la vida. El triángulo es una dimensión que considero válida, como experiencia. Todo depende de la "experiencia" y del compromiso. Soy español. Prefiero ecribirte en mi lengua. ¡Ah! Tu blog tiene dos cualidades que le dan valor: las imágenes y el texto. Tus textos son...reflexiones hiperdimensionales...más allá de lo cotidiano. Te sigo. Gracias.

    RispondiElimina
  4. Eheh! Bella storia (In)co! Esistono coppie complici che ricorrono al TERZO DI COMODO per dare un po' di pepe alla loro routine tra le lenzuola... non ho esperienze dirette, a parte una proposta che non so se prendere in considerazione. Il mio ruolo sarebbe quello del guest, tanto per cambiare, ma se avviene tra adulti e cosenzienti, non vedo perché no. Tra scopamici secondo me è meglio, nella coppia sarei preoccupato se ne fossi un componente. Un'altra esperienza indiretta, del mio "ex" nello specifico, ha un sapore meno ludico: il suo primo fidanzato, convivente, gli portava a casa dei regalini: ragazzi con cui passare la notte! Un gioco derivante da un suo gusto tutto personale. Diciamo che il tipo in questione amava solamente vedere che la recluta gli scopasse il fidanzato, senza muovere un dito, al massimo ci si masturbava. Il mio "ex" era molto giovane, vuoi perché lui non glielo dava (sarcasmo!), si dedicava all'ospite, ma alla lunga è diventato un problema perché era una cosa che lo faceva stare male. Credo ne porti ancora i segni... quindi se te e L. ci giocate lo vedo come un modo sano e fantasioso per mantenere una passione che credo non abbia, ad oggi, bisogno di "incentivi". Farlo davvero sarebbe rischiosissimo e potrebbe essere causa di dubbi a posteriori... non mi riferisco ai posteriori che si utilizzerebbero nel gioco pericoloso. Mah! Non saprei (In)co... magari tu ed L. potreste invitare me a fare il TERZO DI COMODO!
    Un abbraccio, F :)

    RispondiElimina
  5. Io so quanto L. sia porcello :D ahahah!!!

    Comunque c'è bisogno che risponda o già ti immagini come la penso? per me triangolo NO!

    RispondiElimina
  6. E adesso sta fantasia da dove se ne esce??!
    non poteva rimanere chiusa nel vostro armadio con gli altri scheletrini?...il triangolo?
    Ma anche NO! se ci si ama, se ci si vuole bene, (io so fatta alla vecchia maniera!), deve bastare l'altro a colmare le tue voglie!
    Se poi l'altro è "strano", bisogna capirlo bene, capire cosa cerca/vuole e poi parlarne. Quando hai il terzo incomodo in casa, alla fine ti devi inventare qualcosa. Ma non eccedere troppo...
    INSOMMA IN...E' UN GRAN CASINO IL TRIANGOLO!

    tutto è più semplice se si è single! Quando c'è la libertà e l'imprudenza...ihihih

    "145!...146? 147? vanti il prossimo"

    for you.

    RispondiElimina
  7. Io sono uno che non ha esperienza in materia. Penso sia bello come fantasia perchè è molto eccitante, ma sarei uno di quelli che la situazione non saprebbe gestirla!

    RispondiElimina
  8. un tempo ero l'amante di uno...dopo tempo lui avrebbe voluto farlo in tre col suo vero ragazzo. Ne usci una lite furibonda e alla fine io lasciai perdere di fare l'amante perchè non faceva per me. ero illuso.mi aveva illuso.
    Ma...mooolto tempo prima conobbi una coppia fidanzata da 7 anni che cercava un terzo per "ravvivare" le fantasie ma dove il snetimento non c'era. Mi rifiutai.non lo so.non mi piaceva l'idea. Cmq in tre l'ho fatto ma eravamo tre sconosciuti.dove nessun tipo di sentimeonto è implicato.io ti risp per sorie vissute solo per cercare di aiutarti a capire. e sei abbastanza maturo di decidere. un bacio!chico

    RispondiElimina
  9. mmhhmm...il terzo è divertente ma si entra in una spirale pericolosa..davvero mettere a repentaglio una storia per una variante sessuale?? tra scopamici invece sarebbe tutta un'altra cosa, non si mette in discussione la coppia, è ben diverso: si gode in 3 però :-))

    RispondiElimina
  10. Un mal comune è... mezzo gaudio (anzi, MOLTO)!!!

    RispondiElimina
  11. essendo ormai da un bel pò di tempo che mi manca anche la coppia figuriamoci il triangolo... :p

    RispondiElimina
  12. @ loran - sento mia la tua riflessione sulle tre parole che hai elencato: dubbi, paure, incertezze...

    @ Rafa - niente spigoli nelle rette (solo la fatica di camminarci sopra senza sbandamenti), spigoli urtanti nelle altre forme. Interessante questa lezione di "geometria comportamentale". E uso un tuo errore di battitura dove la parola "peggio" s'è trasformata in "paggio". Credo che in due ci sia complementarità, in più c'è il rischio "servilismo"

    @ Morris W - esperienza e compromesso. Parole importanti. Scrivi pure in spagnolo. Ci si capisce :)

    @ Fragoroso.82 - la ringrazio per la sua disponibilità, le faremo sapere. Ah ah, scherzi a parte, condivido il tuo pensiero. COme già espresso nel post, l'idea è eccitante, ma credo sia interessante e funzionale fuori da un rapporto di coppia.

    @ Still - spero tu non conosca realmente e in toto la porcellosità di L. Sennò mi ingelosisco :D

    @ Nanà - eh, la vecchia e cara saggezza della Nanà... Ops, non intendevo "vecchia" in quel senso... Non mi permetterei mai con una vera signora! :D

    @ Rano - 4 lettere: IDEM

    @ Chico - sai, credo che bene ai fatto a sperimentarti in una storia senza vincoli. Grazie per le tue esperienze di vita vissuta, condivise.

    @ mxz - insomma, alla fine siam tutti d'accordo...

    @ timan60 - uhmmm dici? ;)

    @ Majin79 - lo dici a un 40enne con una vita da single? Stiamocene tranquilli, va là, ch'è meglio. :)

    RispondiElimina
  13. Come già ti dissi la fantasia aiuta sempre, è un po' la linfa della vita ma per non snaturare deve appunto rimanere fantasia.
    Se il desiderio scaturito dalla fantasia è così forte da non poter essere represso, secondo me è meglio soddisfarlo, la repressione può essere peggio, può creare squilibri pericolosi per sè e per altri.
    Poi, come già ti dissi (minchia che ripetitivo/pesante), bisogna fare i conti con le possibili conseguenze... che non possono non essere valutate a priori.
    Assomiglio proprio a mio padre.... da giovane lo chiamavano "la suocera".
    Bhé, comunque, viva le fantasie!!!!

    RispondiElimina
  14. @ Alberto - si! viva! Con la consapevolezza però degli altri punti che ci segnali. Condivido! :)

    RispondiElimina
  15. Non credo sia un bene all'interno della coppia, e nemmeno per il terzo che si troverebbe a chiedersi: "Che ci faccio qui?".
    Scusa il tono apodittico ma, ho visto degli incroci di questo genere.
    LC

    RispondiElimina
  16. @ LC - come dice il proverbio: "tra marito e marito non mettere il dito". Figuriamoci il cazzo!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails