Google Website Translator Gadget

mercoledì 4 gennaio 2012

Un certo languorino

E' sempre così: non appena le tensioni lavorative si allentano grazie a qualche benedetto giorno di riposo, non appena mi ritrovo a non saper che fare, non appena il tedio si mette a gironzolar per casa, insieme a lui aumenta il lavoro incontrollato del mio ormone, sempre difficile da gestire.
Quando frequentavo spesso le chat notavo che nelle festività e nei week end era più facile trovare gente con gli stessi miei appetiti, e il bisogno era più accentuato anche in loro, tant'è che in quei contesti era un pochettino più facile tentare un incontro (cosa che a me riusciva comunque difficile, non essendo disposto a lasciare mie foto on-line).
L'assunto è: la tensione è la prima nemica degli ormoni mentre la noia esercita effetti da viagra. E' così anche per voi?
Comunque, sarà questo agognato riposo dei primi giorni dell'anno, sarà che L. mi manca e devo ancora aspettare due giorni prima di incontrarlo, devo dire che un certo languorino si fa più presente.
Fame ho fame... inevitabile pensare a qualcosa da mettere in bocca.


e chissà comè farsi una doppia razione?

5 commenti:

  1. Anche il mio appetito è grande. Troppo. Ed è difficile da soddisfare.

    RispondiElimina
  2. Non posso che concordare, il tempo libero libera anche fantasie e ormoni... sarà che in genere siamo tutti super occupati e alla fine della fiornata la stanchezza prende il sopravvento, ma nei periodi di ferie (inverno o estate che siano) tutto ciò che era "soppresso" richiede a gran voce un pò d'attenzione...

    RispondiElimina
  3. io ho sempre fame... ricordo che ogni tanto nelle spiagge assolate pugliesi e all'ombra dei pini la doppia razione ci stava sempre...ed era una vera scorpacciata...dopo sì che ero sazio!!!!

    RispondiElimina
  4. Si anche per me è così, magari la noia non è fondamentale per suscitare certe voglie per me è più importante il rilassarsi per innescare tutto il processo.

    RispondiElimina
  5. @ Rano - eh, si... capisco. Dopo aver mangiato "con amore" non basta la prima salsiccia che passa :(

    @ Majin79 - lo chiamano il richiamo della natura, lo si sente quando si è meno impegnati

    @ Chico - ho sempre sbagliato tutto. Nelle mie vacanzi pugliesi, niente di tutto ciò. Nè tra i pini, ne in spiaggia, nè in un trullo. Da mangiare... solo taralli, io che cercavo "tarelli"

    @ loran - insomma, come canta Mika... "relax, take it easy", e il resto vien da se ;)
    http://www.youtube.com/watch?v=9Xvn_Ku55cI

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails