Google Website Translator Gadget

giovedì 16 agosto 2012

Letture d'estate: Ti piacciono grossi?


Il dialogo tra sorella e fratello gay:


...«Comunque, mi sono proprio piaciuti, gli uomini, voglio dire, anche se francamente non capisco tutto questo cancan che si fa sui peni. Personalmente mi sembrano decisamente brutti.»
«Sui gusti non si discute.»
April gli lanciò un'occhiata maliziosa. «Immagino che a te piacciano.»
«Oh, sì.»
«Ti piacciono grossi?»
La faccia di Danny divenne paonazza. «April!»
«Io ho risposto alla tua domanda adesso tu rispondi alla mia. Ti piacciono grossi?»
Danny balbettò: «Be'... certo... penso di sì...»
«È grosso quello di Walter?»
«April, mi rifiuto...»
«Ma dai.»
«Non ho idea, la misura non è poi così importante...»
«Allora è piccolo.»
«No!»
«Allora è proprio grosso!» Si diede una manata sul ginocchio. «Lo sapevo. Dicono che lo si vede dal modo in cui un uomo cammina, anche se non ho mai capito se questo si riferisca al suo atteggiamento oppure letteralmente alla maniera in cui cammina...»
«Be', non è proprio enorme, April...»
«Quant'è grosso?»
Danny fece un gesto approssimativo con le mani.
«È grosso come quello del tipo che sta sulla spiaggia?»
«No» disse Danny. «Ma è grosso... quanto basta.» Si lasciò ricadere sulla sabbia, ridendo di imbarazzo... 

(Eguali Amori - David Leavitt)


18 commenti:

  1. ciao, come va!?
    Il tuo blog ogni giorno che passa mi piace sempre di più... Merito di tanti bei uccelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli uccelli sono un soggetto che nons tanca mai di piacere ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie, ma quando ho scritto non ero neppure partito. Poi sono andato e son tornato ieri :)

      Elimina
  3. Rieccoti!!! :) Spero che tu abbia passato delle calde vacanze ;)

    RispondiElimina
  4. Bentornato. Vedo che le vacanze non hanno scalfito la tua grande e grossa passione per il cazzo. Fatto un po' di sano sesso durante il ristoro?

    RispondiElimina
  5. bentornato!non puoi fare queste domande!che scoperta! però....anche non grossi;)domani si parte per qualche giornoooo!!!!!a presto;P
    lost

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche non grossi? Sei un goloso a cui piacciono di tutti i tipi, onnivoro insomma!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Finite ieri, ma, come dicevo sopra, quando ho scritto questo post neppure ero partito...

      Elimina
  7. Mio Dio, non c'era altro argomento per rientrare?
    Non brilla di originalità...
    Comunque ripeto per l'ennesima volta quanto ribadito fino allo sfinimento: per quanto mi riguarda, trovo molto più erotico (nell'ordine) un bel volto elegante e maschio, un bel corpo tonico (non vistosamente palestrato), una buona dose di pelo del tipo e nel posto giusti.
    Vedi la foto del primo ragazzo di questo post.
    Per quanto riguarda sto' benedetto cazzo, devo comunque ammettere che è meglio un centimetro in più che uno in meno, sarei ipocrita se non lo ammettessi.
    Ma per chi non prova piacere anale come me, in fondo le dimensioni non sono così importanti, tanto non godrei comunque nella zona anale.
    Al mare c'era un padre di famiglia over-40, decisamente un bell'uomo, brizzolato, villoso, un gran bel viso con una ricrescita della barba scura e perfetta nella forma, maschio ma elegante allo stesso tempo.
    Aveva il girovita un po' appesantito ed era un peccato, era l'unico (ma lo è?) difetto che potessi contestargli.
    Insomma, il classico tipo che se si rivela pure simpatico, c'è da offrirgli senza indugi il proprio sfintere voglioso, le gambe in spalla (le sue di spalle!) e alla fine caderci cotti come pere!
    Non serve il Web, i bei maschi esistono anche dal vivo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essì, i bei maschi esistono davvero anche dal vivo. Ma in genere non sono maschi miei...

      Elimina
  8. Sono tornato oggi da una settimana di mare in Croazia ... in spiaggia, un po' di lettura di giornale e tanti cruciverba perchè per quanto allungassi al vista in giro non ho visto niente di particolarmente eccitante: nè fisici interessanti, nè costumi/slip che rivelassero contenuti apprezzabili. I maschi più giovani, poi, indossano quasi sempre bermuda super abbondanti, spesso sopra le mutande (così va la moda da qualche tempo!) La cosa strana è che più gli uomini si coprono e più le loro donne si ...scoprono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, i giovanissimi usano più i boxer (che però piacciono anche a me), anche se ho optato proprio per un bello slip per questa mia estate.
      La doppia armatura dei giovinetti (slip + boxer) servirà mica a contenere le abbondanti reazioni fisiche? Ah ah

      Elimina
  9. Io lo preferisco lungo e tosto non grosso grosso...la mia bocca e il mio buco del culo scoppierebbero.. -.-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Chico, io lo preferisco lungo e anche grosso. Insomma, non è il cazzo che fa la differenza, ma se devo sognare, lo sogno "big" in tutto. :D

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails