Google Website Translator Gadget

giovedì 30 agosto 2012

Palestra semivuota, piselli semipieni


La palestra è ancora semivuota. Ad agosto molti latitano.
Rimangono i rari "medioman" come me che temono che sospendere gli allenamenti anche per poco vanifichi i piccoli risultati ottenuti , oppure i "maschioni costruiti" che invece avrebbero una crisi d'astinenza a rimanere senza panca e senza pesi per più di 36 ore.

La cosa non mi dispiace. A settembre ritornerà la bolgia e porterà, come sempre, nuova gente da scoprire. Ma intanto godiamoci la calma e l'intimità.
Ieri sera, spogliatoio deserto: lunga doccia solitaria e fresca e l'ebbrezza di rivestirmi col jeans senza indossare l'intimo. Lo so che è una cavolata, ma a me quella libertà... come dire... imbarzottisce!

Lunedì invece, gli ultimi tre rimasti in palestra fino all'orario di chiusura e di conseguenza insieme sotto la doccia eravamo io, Brix e Cazzellotto.
Cazzellotto lo chiamo così perchè è un ragazzo poco degno di nota, un po' flaccidotto e molto tatuato. Troppo, soprattutto perchè l'imponenza di quella tatoo che riempie tutta la schiena (un drago cinese e una brutta geisha) mal si conciliano col toracino e la pancetta. Ma la nerchia è di notevolissimo rispetto. Un bel pisellone, non c'è che dire, grosso e lungo, anche da flaccido.
Brix invece è  una mia gran passione. Un fisico perfetto, ben costruito, definitissimo eppure lontano dall'essere massiccio e pompato. Pettorale e addominale che leccherei centimetro per centimetro, bicipiti e tricipiti tonici, spalle e schiena da ex-nuotatore. Brix (da brizzolato) avrà circa 35 anni, eppure i suoi capelli sono ormai quasi completamente bianchi; ma che fascino, ragazzi! Da ultimo... E NON PER ULTIMO, il pisellone suo: grosso, proprio grosso, sempre un po' barzotto e che si presenta un po' storto verso sinistra. Lo immagino da eretto, ancor più grosso e ancor più storto, e quel pisello importante ben si concilia col pube sempre ben ordinato, a media rasatura, e la tartaruga addominale poco sopra.

Ora, pensate che con tutti questi miei pensieri il mio pisello tradisca qualche risveglio sotto la doccia con loro? Macchè!, l'ho addomesticato bene: esercizi di una vita per rimanere ben nascosto. Giust'appena un salutare e accennato gonfiore.
Ma gli ormoni galoppano anche se in incognito e quella doccia a tre, nelle mie fantasie, porta a certi pensieri sconci che mi farebbero arrossire anche solo a scriverli sul blog.
Ma mi avete capito, vero?

40 commenti:

  1. I jeans senza mutande? Ma come fai? Io una volta ciò provato ma con tutto quello sfregamento altro che barzotto lo avevo proprio duro tanto che facevo fatica a camminare sembravo un Peter Berlin grasso.:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. loran! Tu mi fai morire!!! Tu come Peter Berlin grasso! Ho riso tutto il giorno!

      P.S.: ci si abitua, ci si abitua e tutto rimane al suo posto :)))

      Elimina
  2. Si capisco cosa si prova sotto la doccia con i "tipi" accanto.... ma che diventi rosso con i tuoi pensieri...a scriverli...ma dai!!!
    ;)))

    RispondiElimina
  3. Neanche il mio amico mi ha mai tradito nello spogliatoio della palestra. Però mi ecciterebbe il fatto che qualcuno possa fantasticare su di me, ma non mi sono mai fatto vedere nudo. Pazienza!
    Un bacio ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti do una buona notizia: a questa lacuna è facile rimendiare!
      XD

      Elimina
    2. Nel senso che, basta volerlo, è facile farsi vedere nudi. XD

      Elimina
    3. Mi vergogno! Ma sì dai, magari ci proveremo... Baci ^_^

      Elimina
  4. La descrizione che fai di Brix attesta uno studio attento e prolungato. E lui non s'è accorto di nulla ... mah! Uno così, peraltro, è da copertina. Peccato che te lo goda soltanto tu, L. permettendo!
    Quanto ad indossare i jeans senza intimo è un modo controcorrente di ... ignorare la funzione degli slip! Ora è di moda evidenziarne la marca/firma sui pantaloni a vita bassa, come ben sai, e tu non metti in mostra niente!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spesso non metto le mutande e così, quando ti pieghi non fai vedere l'elastico ma si intravvede qualcosa di più... che secondo me, agli occhi interessati, è meglio...
      Che seduttore che sono! :)

      Elimina
    2. Ah furbacchione ... ma allora ti pieghi spesso per mostrare l'elastico che non c'è!

      Elimina
    3. Eh già, Parigino! Studio prolungato da mesi e mesi. E ancora non ho capito se il Brix frequenti la nostra parrocchia. Qualche segnale c'è ma non ne son sicuro...

      Alberto, a me fa attizza se capisco la mancanza della mutanda dal posizionamento del pacco o dal pelo visibile all'inguine. La riga di mezzo del sedere invece mi seduce molto meno, soprattutto a chi gli esce mezzo culo. Nooo, quello non lo reggo.
      Ma tu mi sai sedurre anche solo a parole e quindi... :)))

      Elimina
  5. "Brix avrà circa 35 anni, eppure i suoi capelli sono ormai quasi completamente bianchi."
    (In)consapevole, mi hai fatto venire in mente Fabrizio Ravanelli... te lo ricordi?
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Capricornus! Ravanelli è un esempio proprio calzante! Si che me lo ricordo!

      Elimina
    2. :-D
      Non essendo un tifoso, non posso parlare delle qualità agonistiche di Ravanelli... ma dei suoi capelli sì :-)

      Elimina
  6. Io ogni volta in palestra "ringrazio" che ci siano le docce separate e con tenda. Cioè, sarebbe molto sexy vederli insaponarsi ma io non ho il tuo stesso auto-controllo ;)

    Beh, l'anno scorso in palestra c'era un ragazzo quattro anni meno di me biondo, bel fisico alto poco meno 1.80, bel fisico ex rugbysta, un figo da pazzi. Una volta uscito dalla doccia lo vedo che si sta spogliando e mazza che mazza! Ed era a riposo! Da quella volta ho modificato apposta i miei orari per godermelo! :) Beh poi scopro che poverino ha la maturità e che ha bisogno di aiuto e io ovviamente offro tutto il mio aiuto. Ora il tizio è quasi certamente etero, però non ti dico quanto ho goduto ad aiutarlo a riparare le sue "lacune". E' un vero peccato che purtroppo l'abbiano promosso privandomi del piacere di dargli una mano :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti però spiegare meglio che lezioni hai dato a quel gran figo?eh?eh? daiiii??;) lost

      Elimina
    2. Se intendi tipo, educazione sessuale pratica o anatomia applicata mi dispiace ma così non è :(

      Purtroppo temo sia etero al 99% :(

      L'ho aiutato in inglese, italiano e storia e non ho nemmeno tentato altri approcci, anzi se ci ripenso mi sorprendo di aver avuto il coraggio di offrirmi come aiutante per la maturità.

      Elimina
    3. No, no LDJ! Io nella valutazione di una palestra scelgo quella che ha le docce aperte e in condivisione. Perchè rinunciare a uno dei massimi piaceri del frequentare uno spogliatoio? Poi col tempo, dammi retta, si impara a controllarsi e le prime volte, c'è sempre il trucco dell'acqua fredda ;)

      Il tuo giovane ex-rugbysta mi incuriosisce parecchio. Sei uno spirito nobile ad aiutare chi è nel bisogno... cough, cough ;)

      Elimina
    4. Beh, diciamo che nella mia zona non ho molta scelta, a portata ce ne sono due e entrambe con docce rigorosamente chiuse e separate. Per me è meglio così. Cioè sarebbe magnifico da un lato ma dall'altro mi sgamerebbero subito quasi certamente.

      Riguardo "l'allievo" lo dico seriamente, non è successo nulla di nulla. Cioè, magari. No perché veramente era un figo da paura e c'aveva un pitone li in mezzo che... però proprio no, nada de nada.

      Elimina
    5. Odio i rettili. Ma il pitone di cui ci parli lo adorerei!

      Elimina
  7. Da me pochi ciondoli importanti, tutta roba già vista.
    Ma quest'anno cambio palestra.... vedremo...

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti da sox!
    Ho scoperto questo blog girovagando in rete ed eccomi qui. Non ho ancora capito come iscrivermi o se si può iscriversi.
    Avevo in programma di iscrivermi in palestra lunedì e ... dopo quello che scrive (In)consapevole ... non vedo l'ora di farlo ... non tarderò nell'inviare i miei commenti. Ora sto in ufficio e al piano superiore un'impresa sta ristrutturando. C'è un'elettricista niente male al quale sfilerei volentieri quei calzoncini corti colori kaki ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iscrizioni: in palestra subito! Da lunedi!
      Per il blog, se vuoi, una possibilità per iscriversi c'è nella barra a destra nel Follow by E-mail.
      Lascia lì il tuo indirizzo e verrai automaticamente aggiornato in presenza di nuovi contenuti.
      Benvenuto Sox! ;)

      P.S.: ti sei contenuto con l'elettricista? :)

      Elimina
  9. uffff ma vuoi dire allora che dovrei iscrivermi in paletra?se continui con questi racconti mi sento quasi in obbligo....lo so è per il mio bene;)il barzottismo poi, è il minimo senza mutande;P a proposito,mi è venuta in mente una cosa buffa che centra con mutande spiaggia e cose dure....hihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lost! Continuo a dirtelo: in un corpo sano ci guadagna anche la sanità della testa. Su forza, vai in palestra! E poi raccontaci sta cosa della spiaggia, delle mutande e delle cose dure...

      Elimina
  10. No vabbé ma il training mentale anti-erezione? Spiegacelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tempo guarisce tutti i fastidi. Da non crederci ma si, ci si fa l'abitudine. Come dicevo sopra poi, dapprincipio, l'acqua fredda aiuta dove non ce la fa il training ;)

      Elimina
    2. Allora ce ne vuole di tempo. XD
      Comunque AH, è vero anche a me piace omettere la biancheria intima, seppur raramente mi capita di farlo anche per sbaglio. Sotto i jeans l'effetto é strano ma tuttaltro che fastidioso.

      Elimina
  11. ma i jeans senza slip, saranno un tantino scomodi!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uomo di poca fede! Vuoi mettere però il piacere? Pure gli etero dicono che il cazzo in culo è scomodo e non sanno cosa si perdono... ah ah!

      Elimina
  12. Sto leggendo, praticamente in diretta i tuoi commenti. Come sempre lo spirito e la battuta non ti mancano. Mi diverto da morire!

    RispondiElimina
  13. Tu timido??? Ma va là ;)
    Auuuuuuuuuuuu!!!

    RispondiElimina
  14. piu leggo i tuoi post mi ritrovo in qualche tua frase, abitudine e molti pensieri... Mhh fratelli divisi alla nascita? ahahah:) Scherzi a parte, verissimo l idea dell indossare il jeans ( in periodo estivo piu' che altro ) senza l intimo crea anche a me quel senso di liberta' e eccitazione a cui non posso fare a meno, sopratutto dopo un allenamento e una doccia rigeneratrice.Per la doccia condivisa in palestra tra aitanti compagni di panca dai fisici tonici, armonici, ipertrofici, steroidati o flaccidini incolti ma con grosse dotazioni ...BHE DICO SOLO CHE LA MIA PALESTRA HA LE DOCCE A CAMERATA STILE MARINES :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno fossimo fratelli divisi alla nascita. Assomiglierei un po' a te e avrei un briciolo del fisico che hai tu :P

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails