Google Website Translator Gadget

martedì 22 gennaio 2013

Bocca secca

Chiaro.
Sono single da poco più di due settimane. E, diciamo la verità, non sento una gran spinta ormonale. Non è da me... Ma va così.

Fase passeggera, si dice. Speriamo. Mi faccio anche certi brutti pensieri sul mio futuro affettivo/sessuale che no, non vi vengo a raccontare ora, in questo post perchè questo non dev'essere un post triste.

Dicevo, che da due settimane sono single e non c'è sesso. Va bene, lo so, la sto menando più dura di quel che è. Di fatto questa per me è la normalità anche di questi due anni: un incontro ogni 2/3 settimane era la norma. Raramente di più.

Ma non vorrei che questa inappetenza si protraesse troppo. Rimanere a bocc'asciutta crea una certa secchezza e la secchezza fa screpolare le labbra e con le labbra screpolate cosa si crea? Una nuova versione di Uccelli di Rovo?


E poi io devo anche intrattenere i miei lettori, con avventure mie o di altri. E' un dovere morale, io sono sensibile a questi doveri (#credici!)



E comunque mi chiedevo...
Ma il sesso orale, lo si mantiene vivo con la pratica sennò si dimentica, oppure è come andare in bicicletta che una volta imparato non lo scordi più?
(potrei essere molto generoso con un ciclista come lui)
Sarà meglio che, nell'attesa, mi tengo ripassate le dritte che mi ero già scritto qui


37 commenti:

  1. Bè la pratica costante è un ottimo aiuto a ricordare sempre bene come si fà :)
    Come le equazioni: saprai sempre farle ma non ricorderai mai per intero i passaggi da utilizzare se non risovli equazioni su equazioni :D

    RispondiElimina
  2. Non so se si mantiene vivo con la pratica, è certo invece che con la pratica migliora! (posso confermare per esperienza personale)
    (e, si, i tuoi consigli sono stati utili :P)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto piacere saper di esser stato virtualmente utile. Ma ne accetto volentieri di consigli vostri anche se non so ora con chi praticarli...

      Elimina
  3. E' solo un periodo passeggero! Io, fossi in te, nel dubbbio darei sicuramente una ripassatina al mie doti orali, magari con un ciclista di passaggio, perchè no? ...e grazie per i consigli (che avevo perso), sono sempre ben accetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, devo mettermi a caccia, oppure buttare puntine sull'asfalto per fermare i ciclisti e obbligarli ad una tappa forzata (e spero, gradita)

      Elimina
  4. è vero che la pratica rende perfetti però penso che certe cose se le si è imparate bene non le si dimentica anche se per un po' non le si pratica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, speriamo, speriamo. Perchè sai, succhiare un dildo è mica lo stesso... :(

      Elimina
  5. Ditemi un po' xchè quando si parla di pampini rispunto fuori io! Mah chissà chissà ... ma non avevamo in sospeso un periodo formativo in pompinologia? Diamo i da fare su...è senza dubbio vero che non si dimentica mai l'arte già ben praticata, ma una ripassata di forme, di stile, di...contenuti...non guasterebbe.
    Scusami anche per la mia assenza.... Ho avuto un'artroscopia al ginocchio a dicembre e sono invalido, ma per questo anch'io non praticante da ben due mesi...una sofferenza una pena....in specie xchè ogni giorno faccio fisioterapia e quando Vincenzo (uno dei fisioterapisti che mi trattano al centro che frequento) mi massaggia, faccio fatica a far dormire il coso o a prender gli il suo in maniera decisa e risucchiarmelo fin ......
    Beh si capisce pure che carenze simili devono essere prest placate...ne va della salute...,;))

    RispondiElimina
  6. Refuso: volevo dire a non prendergli l'uccello. Io a prenderlo (anche da invalido) nessuna fatica, anzi sano esercizio muscolare, anche se in un distretto diverso da quello inabile adesso....

    RispondiElimina
  7. Lo dici a me che sono single da più di due mesi... Comunque non si può dimenticare una cosa così bella .:-)

    RispondiElimina
  8. Non posso aiutarti: non ho mai praticato la fellatio in vita mia!!
    Adesso scusami ma vado, chè mi aspetta la mia ragazza in spiaggia. Spero di non scottarmi al sole.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nun c'è niente da fà: kikè, sei proprio bionda inside!!!
      (però senza de te er monno sarebbe più noioso..)

      Quanto al post: che posso dì? nell'ultimi 2 decenni non m'è capitato de passà lunghi periodi de astinenza, però me sa che na volta che te sei impratichito, nun te scordi più e vai cmq de pilota automatico, anche se ce sò stati problemi tecnici che t'hanno stoppato per un po' de tempo

      Elimina
    2. @Kike - ah ah... si, vero, bionda inside! (ma con labbra a calippo!) ;)

      @freedog - il pilota automatico che mi racconti è una gran bella sicurezza :D

      Elimina
  9. personalmente non l'ho mai scordato, però boh, ripassare non fa mai male :P

    RispondiElimina
  10. Ti consiglio di ripassare molto a fondo. Ripassa, ripassa e ripassa che i talenti messi nascosti sotto terra non fruttano

    RispondiElimina
  11. io porto l'apparecchio ortodontico da un anno e mezzo... ed è da quel dì che non pratico più..evidentemente tutti gli uomini che trovo si lasciano impressionare da un piccolo dettaglio trascurabile...e tu per 2 settimane mi parli di "bocca asciutta"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio ultimo ragazzo ce l'aveva l'apparecchio, aveva 25 anni, non era malaccio.. oddio, i pompini fatti da lui non piacevano perché ogni tanto sentivo dolori, ma penso che fossero più i denti che l'apparecchio stesso ;)

      Elimina
    2. Non mi sono mai misurato con la problematica "apparecchio ortodontico" ma in effetti l'idea che qualche sferruzzamento sfreghi dove non dovrebbe, inibisce un po' anche me.

      Però chissà che bocca perfetta a fine cura, e che perfette pompe! Abbi pazienza!

      Elimina
    3. Se ami il rischio è una bella esperienza..
      Aneddoto: na quindicina d’anni fa una delle regine de monte Caprino (beh, all’epoca ero single e bazzicavo almeno un paio de sere a settimana; mica me vergogno de ammettelo!) era meglio noto come “Shark” proprio perché c’aveva l’apparecchio e se spompinava la qsi.
      Doveva esse bravo, perchè nun me ricordo nessuno che se sia lamentato del servizio.. io non ho mai collaudato, perché l’idea de provallo un po’ me metteva paura.
      Ok, un po’ tanto..

      Elimina
  12. Caro (In)consapevole: Ancora una volta il mio siciliano viene fuori
    Ti vogghio diri na cosa, non ti preoccupari, ca unu di sti ionna veni qualcuno ca ti pegghia u cazzu e ti dici fammi na bella sborrata na facci o u culu o chissa na ucca.
    Amico se non capisci te lo traduco. Bisogna dare tempo al tempo, le labbra non si asciugono cosi in fretta. Io ho avuto un periodo abbastanza lungo di astinenza, non importa quanto... Come dice la vecchia canzone della 1ma Guerra Mondiale: It's a long way to Tipparary...
    Affte da oltre oceano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You are very poetic my friend ah! ah! ah!
      Sei un vero poeta caro amico ah! ah! ah!
      Un caro abbraccio

      Elimina
  13. Il ragazzo nella prima foto è Darren Criss!!! Ecco, ora non ho più speranze con lui... (come se prima le avessi avute XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consolati. Io son frocio come lui ma con tante speranze come te! :)

      Elimina
  14. ma la foto di Darren,scusate lo sfogo adolescenziale, è autentica?
    max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh! Io l'ho trovata per caso cercando pompini... Non ti so rispondere :)

      Elimina
    2. me ne sono appena accorto anche io xD ma non credo sia vera xD però come fotomontaggio è fatto bene xD

      Elimina
  15. Scusate ma quello nella prima foto non sarà mica Darren Criss o.O?

    RispondiElimina
  16. come vi ponete nei confronti della sborra? vi piace il sapore? ingoiate?
    Tendenzialmente a me il sapore piace, poi ingoio come coronamento di un rapporto sessuale particolarmente coinvolgente. Ho incontrato diversa gente che vuole ingoiare! e la cosa mi fa molto piacere, ovviamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente invece, non amo e non pratico. Coinvolgimento o meno, penso anche all'aspetto "sanitario" in questa vita di partner occasionali.

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails