Google Website Translator Gadget

martedì 30 aprile 2013

Tempo passato


E' di questa intimità di cui ho bisogno.
Restare insieme nel letto a carezzarsi.
E respirar bisbigli dopo l'amore.

 



17 commenti:

  1. ufff! ti capisco molto bene! più volte mi hanno detto " ma esci e divertiti, un po' di sesso non ti uccide" ma a me non manca il sesso, manca questo....!

    RispondiElimina
  2. c'è un tempo per tutto!
    però io ho bisbigliato parole dolci anche con gente con cui ho fatto sex!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh maronna mia datimi nu vintagghiu.
      Trad: Madonna mia datemi un ventaglio!!1

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. In effetti io un po' di sesso lo faccio ogni tanto ma quello che voglio davvero non è il sesso ma è qualcuno con cui condividerlo a livello più intimo. In particolare vorrei la persona che mi ha respinto, ma questo è un altro paio di maniche.

    RispondiElimina
  5. alla fine è quello che distingue la scopata pura e seplice per dar sfogo a degli istinti dal fare l'amore con qualcuno... sono due livelli completamente diversi...

    RispondiElimina
  6. Leggervi mi da riprova che l'esigenze nell'amore non hanno etichette. Alla fine uomini, donne, etero, gay, bisex e confusi anelano la stessa cosa "sentirsi nell'amore", percepire che non tutto inizia e finisce in noi, ma ci si completa in nell'altro.
    Ciauz R.

    Ps: scusate se vado off-post, togliendo il fattore intimità e parlando solo di sesso, vorrei chiedervi: i rapporti con partner occasionali sono pienamente soddisfacenti?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me per niente, per alcuni del tutto.

      Elimina
    2. Son d'accordissimo con Romeo, Majin79,e Anonimo(Clauz R) Per rispondere alla domanda partner occasionale per me non e stato molto soddisfacente. E successo fra l'una e le due di note dopo che abbiamo trascorso una giornata insieme touring musei di Washington...

      Elimina
    3. se i rapporti occasionali son soddisfacenti??
      beh, dipende da parecchie cosucce: il (o i) partner(s), come mi/ci gira in quel momento, se la location è adatta all'uopo..
      insomma, pure in questo, LA regola fissa non esiste!

      Elimina
  7. Si è una cosa di cui avrei voglia e bisogno anche io.

    RispondiElimina
  8. Ti capisco e mi spiace che tu soffra ancora così tanto... *K*

    RispondiElimina
  9. Un'abbraccio e un augurio stasera! Noi possiamo far qualcosa?? Bacio, Merc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merc credo che il nostro povero In(co) e' ancora in fase lutto per L. Una volta che si rentera' conto che quello e stato un mascalzone con lui andra' nella fase mezzo lutto e poi si riaprira' alla vita come merita.. Spero che il mio messaggio non gli fara' dire Tonyitalian va fan nculo. Il tipo mi e simpatico come individuo e come blogger che seguo diariamente

      Elimina
  10. Quei momenti che si vorrebbe non finissero mai, eppure a me sembra che tanti preferiscano solo una scopata, che tristezza... La cosa più bella, quel guardarsi negli occhi senza dire nulla e sapere che non c'è bisogno di dire nulla. Perdonate il sentimentalismo

    RispondiElimina
  11. Come ti ho già detto, non puoi ordinare al tuo cuore di smettere di amare e di dimenticare tutto, così, da un giorno all'altro.
    Quello che ti manca è talmente intimo, talmente necessario per chiunque, che stupirebbe il contrario.
    Ma io sono convinta che, magari anche non subito, quei momenti ritorneranno. E saranno con la persona che meriti. Con una persona splendida e speciale.
    Un abbraccio forte e cerca di star su col morale. :*

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails