Google Website Translator Gadget

domenica 7 marzo 2010

La meglio gioventù

Come mi piace il video che vi propongo. Non solo per i bei ragazzi filmati con quei fisici perfetti, non solo perchè i nudi sotto la doccia sviluppano molte delle mie fantasie: mi piace quell'atmosfera leggera di quando si viveva, da adolescenti, quella sessualità legata alla scoperta, al gioco. Le seghe in compagnia, l'esser nudi con i vostri coetanei, il gioco, lo scherzo, le gare a chi ce l'ha più lungo, chi "viene" prima, chi di più... E il tutto si concludeva lì, naturalmente in intimo segreto, ma senza la percezione di far cose troppo "strane".
Quei miei amici... ora quasi tutti sposati, mica eran gay anche se si prestavano a queste situazioni. Ora negheranno, o avranno rimosso, o semplicemente han saputo confinare (senza farne troppa pubblicità) quelle esperienze appunto nell'età dell'adolescenza.
Mi manca quella semplicità e soprattutto quella "facilità". :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails