sabato 27 marzo 2010
Mai cambiar Canale
Dopo i post dei Men of the Match nelle squadre affrontate durante il torneo delle 6 Nazioni di Rugby, come promesso comincio con oggi a presentare i protagonisti del nostro rugby nazionale. Non potranno mancare i post su capitan Parisse, come pure sugl'immancabili fratelli Bergamasco. Ma oggi partiamo dal magnifico Gonzalo Canale nostro splendido 27enne, tre quarti centro.
Qui per la gioa dei nostri occhi un po' di foto e un video, making off del calendario Dieux Du Stade.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CANALE E' UN BONO DA PAURA!MA NON HO ANCORA CAPITO, E' ITALIANO O SPAGNOLO?
RispondiEliminaIN QUALE SQUADRA GIOCA?
Meraviglioso, con delle labbra da coprire di baci.
RispondiElimina@ Vassijli - Canale è italiano. O meglio, nato e cresciuto i primi anni della sua vita in Argentina ma con genitori italiani, vive in Italia dagli anni dell'adolescenza. La sua vera italianità gli permette di giocare a pieno titolo nella nostra nazionale. In questi anni sta giocando in Francia nel Clermont Auvergne.
RispondiElimina@ loran - sapevo della tua debolezza per Canale ;-)
eccolo finalmente.
RispondiEliminain alcune foto fa molto sesso, in altre è inespressivo come un tronco di cipresso ma bisogna capirlo, non tutti nascono per fare i modelli.
e comunque nel complesso è very nice!
Secondo me l'inespressività non gli nuoce poi tanto: pare ancora più statuario, come le divinità classiche. Poi è vero, il suo talento non è davanti ad una macchina da presa ma in campo: quella è la sua vera "meta".
RispondiEliminaPiu che debolezza e un innamoramento cronico:) e per questo post ti meriti un bacio anche te.
RispondiElimina