Google Website Translator Gadget

domenica 21 marzo 2010

Man of the Match/5

Eccomi qui a presentare l'ultimo Man of the Match, scelto a mio insindacabile giudizio per meriti estetici più che sportivi, dalla nazionale del Galles.
Partita ieri, persa 33-10 dall'Italia, con un primo tempo impressionante per le capacità di tenuta in difesa dei nostri: quando si dice sputar sangue, ebbene, onore al merito! Il secondo tempo però non è stato altrettanto esaltante e l'unica meta, realizzata dal mio preferito Luke McLean, al quale avevo già dedicato un post, non ha potuto togliere l'amaro in bocca di un torneo finito si senza cucchiaio di legno ma comunque da ultimi in classifica.
Ma torniamo all'uomo scelto per quest'ultima partita: Mike Phillips, 27enne gallese, uomo dotato di un viso fantastico. Non ho trovato in rete gran foto del nostro protagonista nudo, è poco "calendariato" il ragazzo, o forse nulla. Ma anche vestito credo che meriti più d'una delle nostre atenzioni. Non ne convenite?

5 commenti:

  1. questi bellissimi occhi alleggeriscono la delusione per la nazionale.

    RispondiElimina
  2. Vero. Occhi fantastici. Non vi ricordano un po' quelli del nostro canottiere nazionale Antonio Rossi?

    RispondiElimina
  3. già, soprattutto nella penultima foto.

    RispondiElimina
  4. Che è, insieme alla prima e alla terzultima, la mia preferita.

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno il punto di forza di questo ragazzo è senza dubbio il viso, occhi molto belli e un sorriso incantevole.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails