Google Website Translator Gadget

martedì 13 dicembre 2011

Perchè non fai coming-out?

1) Perchè ho paura di essere infelice
2) Perchè ho paura di essere felice
3) Perchè senno mi danno del "frocio"
4) Perchè deluderei le aspettative
5) Perchè dovrei farlo?
6) Perchè i figli dei camorristi non possono essere gay!
7) Perchè i figli dei ministri non possono essere gay!
8) Perchè nel paese da cui vengo per i gay c'è la pena di morte
9) Perchè prima finisco di pagare il mutuo
10) Perchè è più faticoso che stare nell'armadio
11) Perchè mia moglie ci rimarrebbe male
12) Perchè la mamma non vuole
13) Perchè il Papa non vuole
14) Perchè è troppo di moda
15) Perchè non sarà mai di moda
16) Perchè non sono sicuro di essere del tutto gay
17) Perchè prima o poi mi passa
18) Perchè se tu fossi nella mia situazione faresti tale e quale a quanto faccio io
19) Perchè non ho le palle
20) Perchè ai miei figli come glielo dico?
21) Perchè sono un prete
22) Perchè non sono sicuro di essere innamorato di lui
23) Perchè non son sicuro che lui sia innamorato di me
24) Perchè mi piace anche la figa
25) Perchè è troppo presto
26) Perchè ormai è tardi
27) Perchè la mia posizione lavorativa non me lo permette
28) Perchè è un tirarsi la zappa sui piedi
29) Perchè non sono pronto
30) Perchè non sarò mai pronto
31) Perchè l'ultima volta che l'ho fatto non ci ha creduto nessuno
32) Perchè non mi va
33) Perchè qui in Italia siamo ancora indietro
34) Perchè son cazzi miei
35) Perchè solo 20 anni fa i gay erano classificati come "disturbo della personalità"
36) Perchè c'è sempre un "motivo" per stare camuffati
37) Perchè c'è sempre una "scusa" per stare camuffati
38) Perchè c'è sempre tempo
39) Perchè non è più tempo
40) Perchè mi piace Povia e non vorrei fargli torto
41) Perchè sono guarito
42) Perchè con Grillini o Cecchi Paone, non c'entro nulla
43) Perchè Malgioglio non c'entra nulla con me
44) Perchè non lo fai prima tu?
45) Perchè si vive comunque anche così
46) Perchè siamo in tanti a non farlo
47) Perchè poi non puoi tornare indietro
48) Perchè proprio io?
49) Perchè sarei comunque solo
50) Perchè ho paura di espormi
51) Perchè faccio il sindaco e perdo voti alle prossime elezioni
52) Perchè in giro ci sono gli imbecilli
53) Perchè sono imbecille
54) Perchè intanto lo sanno già tutti
55) Perchè non dico i fatti miei
56) Perchè non ci ho mai pensato
57) Perchè me ne dimentico
58) Perchè ci ho provato e non ci sono riuscito
59) Perchè da quando mio zio è dichiarato crea imbarazzo al pranzo di Natale
60) Perchè da quando mio zio è dichiarato non lo invitano al pranzo di Natale
61) Perchè dal giorno in cui lo dici pensano "ah adesso capisco tutto"
62) Perchè se sanno che sei gay ti pensano meno intelligente
63) Perchè se sanno che sei gay ti pensano più superficiale
64) Perche non voglio deludere le mie spasimanti
65) Perchè non sono sensibile come gli altri gay
66) Perchè non sono artista come gli altri gay
67) Perchè comunque neanche i gay mi considerano
68) Perchè mi vergogno
69) Perchè non mi accetto
70) Perchè non mi accettano
71) Perchè ai miei tempi non si poteva neanche farlo il "caming-che"???
72) Perchè chi mi porto a letto sono fatti miei
73) Perchè non voglio complicarmi la vita
74) Perchè ho già abbastanza casini di mio
75) Perchè è un'eventualità che non ho mai preso in considerazione
76) Perchè i miei amici sono omofobi
77) Perchè se la gente non mi capisce saran problemi loro ma diventano problemi miei
78) Perchè non mi piace Lady Gaga
79) Perchè ballo già YMCA con tutte le mossette dei Village People, e più esplicito di così...
80) Perchè mi diseredano
81) Perchè voglio essere libero di non farlo
82) Perchè mi disturbano i gay che mi forzano a farlo
83) Perchè son complessato
84) Perchè sono sfigato
85) Perchè sarebbe un cambiamento troppo radicale
86) Perchè dovrei rimettere in discussione tutto
87) Perchè vivo bene anche così
88) Perchè vivo male anche così ma non so se poi è meglio o peggio
89) Perchè quando ci provo mi mancan le parole
90) Perchè NON sono gay. Lo giuro!
91) Perchè non ne son del tutto convinto
92) Perchè non c'è una risposta alla tua domanda
93) Perchè non è quello che mi fa sentire libero
94) Perchè dovrei fuggire in America
95) Perchè dovrei ricominciare tutto daccapo
96) Perchè... magari un'altra volta, ok?
97) Perchè non so da dove cominciare
98) Perchè non so dove vado a parare
99) Perchè no!
100) Perchè no?

16 commenti:

  1. :/ cento cento cento....:/ OK!sara' giusto il prezzo?! meglio sorridere và!
    lost

    RispondiElimina
  2. Nessuno deve sentirsi obbligato a farlo. In fondo la vita è nostra e nessuno decide per noi come viverla.

    Comunque con noi gloggers puoi scheccare quanto vuoi :P
    (scherzo bell'inconsapevole!)

    RispondiElimina
  3. e il prossimo post saranno i 100 motivi per cui lo hai fatto/fai/farai vero?? :-))

    RispondiElimina
  4. Sogno IL mondo in cui sarà inutile farlo...

    RispondiElimina
  5. Lo farò quando mio fratello ,in una riunione di famiglia, dirà pubblicamente che va a letto con le donne.Luigi43

    RispondiElimina
  6. Una risposta ce l'avrei... anzi più di una, ma mi limito:
    1) perché la mamma sperava in una femmina e fino a tre anni mi acconciava come una bimba? (direi che c'è quasi riuscita a farmi femmina, no?);
    2) perché non mi laureo in ingegneria e faccio l'interior designer abusivo? (addirittura i miei mi spingevano a fare lo stilista, poi pensai che sarebbe stato dichiaratamente troppo frocio);
    3) perché alla resa dei conti è scritto da qualche parte che mi toccava essere frocio, ma sto scoprendo che non è poi così male!
    Tra i tanti alibi della mia vita è sempre sfuggito qualcosa al mio controllo... diciamo che non importa se si sappia o meno... la certezza di ciò che siamo ce l'abbiamo dentro e si fotta il pregiudizio, quello che ognuno di noi hai verso se stesso. Prima o poi leva le tende anche lui e comincia la vita!
    F :)

    RispondiElimina
  7. perchè son cazzi miei
    perchè si vive comunque anche così
    perchè vivo bene anche così

    gran bel post...

    RispondiElimina
  8. Come per molte cose nella vita anche per il coming out uno deve partire da un bisogno e dalla voglia di farlo e non dal doverlo fare come un imposizione dall'esterno.

    RispondiElimina
  9. bel post.
    mi ricoda sta vecchia pubblicità di Raz Degan
    http://youtu.be/14ABu_msibM

    RispondiElimina
  10. molte fra queste risposte sono quelle che io do a me stesso anche alla sola domanda "perché non ne parli con qualcuno che ti vuole bene e sai che non ti giudicherebbe?".
    e poi alla fine non lo faccio... non è facile...

    RispondiElimina
  11. 100) perchè no?
    Già! Perchè no? :)

    RispondiElimina
  12. Quando una domanda può generare 100 risposte... quando in realtà la risposta esatta non esiste e tutto, in questo contesto, è personale... "fare ciò che ci fa stare meglio" credo sia questo che bisognerebbe dirsi e nulla più, il resto sono parole e basta ^___^

    RispondiElimina
  13. La n.80 è falsa, non possono diseredarti (parola di avvocato)!!!!
    Anche la n.40 non va bene: Povia non esiste.
    Grillini, Paone e Malgioglio pure non calzano, ci stanno quanto Pluto, Zichichi e Federico Barbarossa.
    Quoto JIMI, come già ti dissi caro In, spero che certe distinzioni non siano necessarie quando miei figli saranno cresciuti.
    Luigi43: fenomeno!
    <3

    RispondiElimina
  14. perche' gli etero devono farlo? no e allora perche' dobbiamo farlo noi! T.

    RispondiElimina
  15. (In)consapevole, vedo che questa cosa ti sta molto a cuore.
    Non è la prima volta che ne parli.

    RispondiElimina
  16. @ tutti - ho voluto fare un elenco di motivi più o meno verosimili, più o meno ironici, solo per sottolineare che la scelta del coming-out è una scelta del tutto personale e che credo non andrebbe mai forzata, proprio per il rispetto delle persone. E' anche una scelta di espressione di libertà, qualora fatta con convinzione e per sentita necessità. Ecco perchè finisco con un "perchè no?" interrogativo che apre a un possibile passo di questo genere.
    Ma è sempre importante porsi nei "mocassini degli altri per parecchie lune" prima di esprimere giudizi su chi, per 100 e più motivi, questo passo ancora non lo fa. Un abbraccione a tutti voi lettori! :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails