Google Website Translator Gadget

sabato 31 dicembre 2011

Per finire in bellezza

Finivo così il post del 31 dicembre di un anno fa:
...Così, mi rifugio in una speranza, uno spazio quasi onirico, di cui questo blog ne è anche parte. L'attesa bella di un "domani migliore", il desiderio che vai a rinnovare ad ogni capodanno, ripetendo ancora che sai ch'è solo simbolico, che forse nulla cambierà, ma tu lo desideri fortemente e speri che quel domani arrivi "davvero".
Come se non fosse "DAVVERO" l'oggi che stai vivendo, con le fatiche, con la sveglia apatica alla mattina e un sorriso per un sms, con le incazzature per quello che sei e la serenità per come, nonostante tutto, riesci a resistere.
Niente limonate tra me e il vischio stanotte ma l'augurio per tutti di affrontare il prossimo anno, qualunque cosa ne venga, sapendo dare un senso per riconoscere che tutto quello che viviamo è comunque vita. Davvero.


E' come se l'avessi scritta ieri questa riflessione che sento ancora mia in toto.
Quest'anno è stato il mio primo anno IN (cioè dentro) una storia affettiva. Non mi dilungo, la conoscete bene ormai visto che vi tengo aggiornati delle mie vicende amorose (e non solo) con L.
Non metto ulteriori pensieri e riflessioni ma vi voglio regalare, qui, oggi, un sorriso e belle sensazioni nel modo più semplice che so fare.
Vi posto una carrellata di bellezza, almeno secondo i miei gusti. La regalo a L. che tanto apprezza (ma di poco si deve accontentare, povero lui...) ma anche a tutti voi.
La bellezza per cancellare le brutture, se ci son state, di quest'anno e l'augurio di trovarne molta in quello nuovo. Auguri e...
A ME GLI OCCHI, PLEASE:
La bellezza di questo volto

la bellezza di questo petto

la bellezza di questo sguardo ammiccante

la bellezza di un corpo così definito

la bellezza e la libertà di quel pigiama e il non aver niente "sotto"

la bellezza di quel ciuffo

la bellezza di chi si sta spogliando

la bellezza di questa posa

la bellezza dell'abbronzatura...integrale

la bellezza di questa invitante "fossetta" nelle natiche

la bellezza della leggera barba sfatta

la bellezza di quel dono tra le gambe
Che sia un BEL 2012!

15 commenti:

  1. ma che bell'augurio!!di brutture ce ne sono purtroppo quindi speriamo bene cioè bello:) per il prossimo anno!tutti i tipi di bellezza che hai postato sono "belli" se dovessi sceglierne uno....ummmm credo che dopo una lunga ma lunga riflessione andrei sul primo della lista il biondino con quel chiodo al collo,è il mio chiodo fisso... il nordico!!
    adesso faccio la "nonna" tu dici "ma di poco si deve accontentare..." ummmm:/.... vuol dire che come appunto dicono i saggi che non è la bellezza che conta!che tutto è relativo!che ogni scarrafone.....! L. ha visto la tua bellezza, che è anche quella che si vede dal blog:) wow quanto ho scritto...e non so come visto l'orario!comunque alla fine era per augurarti un Bel 2012 anche a te e a chi vuoi bene!!un bel 2012 anche a tutti quelli che sono passati e passano dal tuo blog!
    lost

    RispondiElimina
  2. Auguri di un bel 2012 a tutti e grazie In per la chiusura in bellezza che ci hai regalato!
    Vorrei usare le foto come sfondo, ma credo che mio fratello le troverebbe strane... specie l'ultima :D
    LC

    RispondiElimina
  3. Un grande 2012 a te!
    Adoro il tuo blog quando trovi foto di grande bellezza, non necessariamente castissime, o scrivi cose romantiche e dolci.
    Come in questo post o in precedenti.
    Adoro un po' meno il tuo blog quando la butti solo sul sesso.
    In quel momento il tuo blog diventa più comune...
    Sarà che io sono un inguaribile romantico e per me il romanticismo (che NON significa castità!) è la cosa che mi attizza di più.
    Lo so, sono un finocchio extra-generis!
    Tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. Auguri a te a L e a tutti i lettori del blog!!!

    RispondiElimina
  5. Chiudere un anno e pensare a quello che viene... Ogni volta mi torna in mente il Dialogo del venditore di almanacchi di Leopardi, nel senso che oltre alla speranza c'è soltanto la speranza, oppure no: c'è la bellezza! Dunque è per me ottima la scelta che hai fatto: la bellezza, soprattutto quella "maschile" aiuta a sognare e dunque a sperare! Grazie di cuore per il tuo blog e per gli auguri così formulati. Tanti auguri a te!

    RispondiElimina
  6. Bel post... è un buon auspicio per tutti. Condivido questo tuo modo di vedere le cose e, nel nostro piccolo, siamo un po' tutti depositari di quella bellezza necessaria a cancellare le brutture di una vita. Esorcizziamo la sfiga con la nostra bellezza: per ora mi godo da solo, quando un'altra persona saprà come godere di me io ne godrò ulteriormente! In mezzo a tutta questa goduria però rischio di non capirci nulla,! Ahah! Buon anno In(co)! F :)

    RispondiElimina
  7. E che bella-bellezza!!! Buon Anno, carissimo!!! XD

    RispondiElimina
  8. TANTI AUGURI A TE!

    NELLE BELLE FOTO HO RICONOSCIUTO MOLTI NOTI MODELLI..

    HO LETTO SOLTANTO ORA IL TUO POST DEL 29/12 DOVE DAVI SUGGERIMENTI X LA NOTTE DEL 31.. TI HO COMMENTATO RIVELANDOTI COSA FARO' IO..

    RispondiElimina
  9. @ lost - scarrafone? quale scarrafone? scarrafone a chi? :D ah ah ah! Grazie per le tue parole.

    @ LC - potresti dire a tuo fratello che sei semplicemente un'esteta. Non so quanto se la possa bere però... :D

    @ Stefano - extra-generis? che importa? Mica ci dobbiamo etichettare pure noi! Mi fa piacere ti piacciano i post più romantici. C'è anche dell'altro, hai visto bene, ma io sono "anche quello", quindi continuerai a trovare anche del mero e banale sesso... C'est la vie. Glissa su ciò che non ti piace e abbi pazienza :)

    @ loran - grazie! Sai che ricambio di cuore!

    @ Parigino - e come dice uno spot di questi giorni: "non sappiamo se la bellezza salverà il mondo, ma lo rende sicuramente migliore" :)

    @ fragoroso.82 - senza ansia, senza fretta, arriverà il momento per goderne anche di più! Ti lo auguro già in questo nuovo anno.

    @ Jimi-Paradise - Grazie carissimo!

    @ K@RL - lo sai che noi siamo curiosi e aspettiamo dettagli sul tuo blog :P Buon anno!

    RispondiElimina
  10. @ In: infatti credo non se la berrebbe, l'avrei già fatto sennò.
    LC

    RispondiElimina
  11. sei forte IN... posti la bellezza, la decanti, ce la mostri, ci attizzi... ma è perche TU sei bello, dentro! Grazie di cuore e Buon 2012. T.

    RispondiElimina
  12. caz**!!! ora devo prendermi del bromuro.... hihihi

    RispondiElimina
  13. .... mmmm... dai c'è di meglio....




    ;-)

    RispondiElimina
  14. @ Nato_Stanco - bromuro? Se lo trovi in farmacia passamene un po', grazie ;)

    @ Alberto - dove? Doveeeee? Dimmi, please, dove trovo di meglio? Indirizzi, numeri di telefono, luoghi di ritrovo... Dimmmmiiiiii :D

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails