Google Website Translator Gadget

giovedì 8 dicembre 2011

Menù bavarese delle feste

-Benvenuto nel nostro ristorante bavarese. Abbiamo specialità di ogni tipo: dai gnocchetti agli spinaci, alle patate al forno o fritte, ai crauti in tutte le salse.
-Beh, dall'insegna mi era venuto in mente qualcosa di più sostanzioso. Wurstel ce n'è?
- Ma certo! Abbiamo salsiccie e wurstel per tutti i gusti. Vuole scegliere dalla lista?
-Si grazie
- Eccola. A lei la scelta.
Classica salsiccia di Norimberga - € 15,00

Salame in umido - € 11,00

Bocconcini - € 8,00

Wurstel classico - € 13,00

Salsiccia della foresta nera - € 12,00
-Sappia anche che i dolci della casa son tutti guarniti con panna calda
- Ma questo è proprio un menù delle feste!

7 commenti:

  1. Alla faccia!!!!!
    Ho una preferenza :p

    RispondiElimina
  2. Per me tre Norimberga e un dolce.:)))

    PS. comunque per parlare di mangiare da poco ho scoperto i wurstel bavaresi che sono quelli molto chiari quasi bianchi così almeno c'era scritto sulla confezione che ho trovato al supermercato e devo dire che sono veramente buoni.

    RispondiElimina
  3. io sono patito per il dolce!
    Still: mi piacerebbe conoscerla...
    lost

    RispondiElimina
  4. @ JimiParadise - cos'è quella linguetta di fuori? T'è venuta fame?

    @ Still - La esponga pure: vuole ordinare? ;)

    @ loran - 3 norimberga? Beh, hai ragione. Se indigestione dev'essere, che ne valga almeno la pene... pena volevo dire...
    P.S.: a dieci minuti da casa mia c'è un ristorante bavarese che ha tantissimi tipi di salsiccie. Le ho provate un po' tutte e devo dire che piacciono molto anche a me. Avevi dubbi?

    @ lost - ma salti subito al dolce o prima pasteggi come è d'uso comune?

    RispondiElimina
  5. ahahhha...ci volevan proprio...qst 3 gg nel sud tirolo mi han fatto gustare wurstel e canederli ma la fantasia è rimasta solo fantasia..oh ma sn bonissimi i tirolesi......AZZ!!!!!!

    RispondiElimina
  6. @ Anonimo 22.30 - son d'accordo sulla "bonta" dei tirolesi ;)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails