Google Website Translator Gadget

venerdì 23 dicembre 2011

Zio Nicola

Non siate delusi se quest'anno zio Nicola, alias Santa Claus, non arriverà.
No, non è la crisi economica, forse non è neppure perchè siete stati cattivi (un po' monelli si pero! che razza di blog guardate?).
Semplicemente zio Nicola s'è riugiato ai caraibi.
Ne aveva piene le tasche di neve e freddo e così quelle tasche piene le ha abbandonate del tutto.
Niente abito rosso, niente cappello, niente pon-pon bianco, niente ovatta a bordar l'abito.
Ma nudo a godersi un bel po' di relax
"Questo si che è Natale!!!"
Ma zio Nicola non è un menefreghista e ha promesso di non lasciarci soli.
In sua vece, accontentatevi, ci manderà i suoi folletti.
Eccone uno proprio qua!

Loran, che manda gli auguri, ci da un'idea di come è possibile passar il tempo con questi folletti:

E a me l'idea sembra proprio buona. Tra i tanti pacchi, "o caro Elfo, che pacco!"

E quindi auguro pacchi e pacchetti a tutti voi. Un po' porcelli, come sempre, i miei auguri di Buon Natale!
Con amore
(In)co

22 commenti:

  1. Ahah! Auguri anche a te (In)co! A parte il mio di pacchetto ne vedrò ben pochi per Natale! Il mio carissimo amico M. mi suggerisce di infiocchettarlo per l'occasione in ogni caso. Speriamo che l'elfo scacciapensieri mi faccia una visitina inaspettata! :) F

    RispondiElimina
  2. con amore,ricambio gli auguri!!e attendo con ansia di scartare il mio unico pacchetto;)se poi il nostro elfo è generoso.... si trovera' il modo di divertirsi in compagnia!!
    tantissimi auguri a Loran e a tutti!!!
    lost

    RispondiElimina
  3. Come posso non ricambiare, con stima e affetto, verso te e tutti quanti!?!
    T.

    RispondiElimina
  4. Auguri a te (In) a Lost e a tutti i lettori del blog!!!

    RispondiElimina
  5. Auguri a te e a L.
    Auguri a tutti e che questo natale riservi pacchi grossi a tutti quanti!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. (In) tanti auguri di serene feste a te e L. e a tutti. Con affetto
    LC

    RispondiElimina
  7. Tanti Tanti tantissimi auguri (In)consapevole... Buona Natale e buon Capodanno... ^__^

    RispondiElimina
  8. tantissimi auguri, e mandami un folletto :D

    RispondiElimina
  9. @ fragoroso.82 - la speranza è l'ultima a morire. E soprattutto, sotto i pantaloni, tienti pronto senza mutande :D

    @ lost - che bello scartare i pacchetti! :P

    @ timan60 - auguri anche a te, con tanto affetto anche da parte mia

    @ loran - speriamo che qualche elfo ci si fiondi nel letto ;)

    @ Alberto - pacchi grossi per tutti!!! Potrebbe essere un bello slogan per una campagna elettorale ^_^

    @ LC - grazie! L. legge qui anche i tuoi auguri

    @ FrAnCeScO - di nuovo anche a te, semmai cantando e ballando per le strade della tua città, anche quest'anno :)

    @ Lavega - ma non li mando io, li manda Babbo Natale. Più sei stato buono più t'arriva "bbono"? Auguri!

    RispondiElimina
  10. Già.. come detto da altri, nei prox giorni non avrò nessun pacco da scartare. Come si dice: "Natale con i tuoi...".
    Per scartare pacchi, dovrò attendere il 31...

    BUON NATALE A TE, IN(CO)!

    RispondiElimina
  11. lo so, infatti era sottinteso "se ti arrivano dei folletti, mandamene uno".
    io sono stato buonissimo... quindi attendo con impazienza :D

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri caro collega blogger! Passa una buona giornata.

    RispondiElimina
  13. A chi fosse tanto chiuso nell'armadio, come lo sono io, auguro di avere pazienza e di non andare troppo giù di morale, tanto anche questi giorni passeranno e torneranno i giorni anonimi di sempre, in cui anche i single più sfigati potranno vivere alla giornata, senza bisogno di essere felici nei giorni della festa canonica.

    RispondiElimina
  14. @ K@RL - uhmmm interessante... notte folle a capodanno. Chi ben comincia... Auguri!

    @ Lavega - buonissimo? Ok, scegline uno a caso tra i tuoi belli d'Italia :D

    @ Rano - Lo auguro anche a te: una bella giornata, scacciando i brutti pensieri...

    @ Parigino - un modo per non star troppo male in questi giorni è non caricare di troppi significati affettivi la festa. Ma si può, o almeno si deve, provare a trovare dentro di noi delle piccole serenità. Te lo auguro

    RispondiElimina
  15. aiuto, troppa scelta... prenderò il vincitore del sondaggio di fine anno :)

    RispondiElimina
  16. Anche io niente "pacchetti" (di quelli che intendi tu) quest'anno :/
    Chissà se il prossimo anno sarò più fortunato. Speriamo!!
    Nel frattempo, ti auguro un felice Natale e delle feste molto paccose xD
    Fai gli auguri da parte mia anche ad L. :D

    RispondiElimina
  17. @ Febo - son sicuro, me l'ha detto un elfo, che il prossimo anno avrai un paccone tutto per te! :P

    RispondiElimina
  18. Ciao (IN)co, come non potevo ricambiare i miei auguri???io che di pacchi ne ho scartati ben 6 in 2 gg!!! ehehehhehe...auguri di cuore!

    RispondiElimina
  19. @ Anonimo 23:27 - 6 in 2 gg? :-O Ma perchè tutti a te! Ecco perchè io e L. non abbiamo visto il becco di un elfo e abbiamo dovuto "stupirci" coi pacchi nostri ;)

    RispondiElimina
  20. In...buone feste a te
    dal profondo del mio abito laminato oro, felicità e gioia spero ti arrivino presto presto...e ovviamente non solo a te!
    un abbraccio

    for you.

    RispondiElimina
  21. scusa (In) non mi sn firmato perchè mi sputtanerei qui!!!! ihiihih ma vengo spessissimo qui a spiare e mi firmo...è facile....basta andare in un posto dv si fa cruising! stare attenti e il gioco è fatto!

    RispondiElimina
  22. @ Nanà -grazie! Un vero augurio, laminato oro!

    @ Anonimo 18:09 - ah, ecco il segreto, il cruising! Ho anche una idea abbastanza precisa su chi possa essere tu, ma non mi espongo, per non sputtanarti...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails