Google Website Translator Gadget

martedì 20 dicembre 2011

Molto semplicemente

Verso sera, stavo ancora lavorando e m'è venuto un pensiero, improvviso, che ho poi postato su twitter:
a pensarci, a me e a L. farCi l'amore viene proprio bene
L'ho pensato perchè una sua mail e un suo sms nel primo pomeriggio hanno mandato in ebollizione i miei ormoni. La mia solitaria soddisfazione sessuale di questi giorni si nutre infatti di soli ricordi e immagini. E' facile chiudere gli occhi e ripetermi in modo vivido le immagini del nostro stare insieme. Ma sono appunto ricordi e immagini e soddisfazione solitaria.
Non dovrei stare qui a scrivere tante parole. Basterebbe solo pensare che è dal 4 dicembre che non ci vediamo, e una settimana ancora deve passare. E quindi, molto semplicemente dovrei dirlo così, papale papale:
HO VOGLIA DI FARE L'AMORE CON TE!

8 commenti:

  1. Se l'attesa contribuisce a nutrire questo sentimento nei confronti di L. ben venga! Siate grati per quello che vi lega, è talmente bello e vivido che tutto il resto passa in secondo piano. Vorrà dire che passerete un Natale "cor botto"! Meglio l'intensità frugale, ma sentita, nel momento in cui si può stare insieme che vivere un quotidiano che tutto sembra, meno che un rapporto d'amore! Timbrare il cartellino ogni giorno diventa quasi un lavoro, obliterare di tanto in tanto un biglietto di viaggio a bordo del treno della passione è impagabile!
    Ragazzi GODETEVI e FATEVI L'AMORE a perdifiato!
    :) F

    RispondiElimina
  2. Un bale messaggio. Spero per te che venga presto accolto.

    RispondiElimina
  3. Si penso che l'attesa sia dura ma rallegrati che anche se ad intervalli più o meno lunghi poi riuscite a stare insieme.

    RispondiElimina
  4. L., se mai leggerai questo post non ti eccitare troppo che Inco ti vuole in tutta la tua interminabile forza :D

    Certo che tu Inco sei sempre bello sveglio :P

    RispondiElimina
  5. che voglia di fare l'amoreeeeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  6. @ fragoroso.82 - belle le tue parole ma... una via di mezzo tra il quotidiano e il vederci dopo settimane? :)

    @ Rano - grazie mille. Spero che anche tu possa ritrovare l'amore... imminentemente :)

    @ loran - già, meglio ora che nei miei primi 40anni. Però quando si creano dei "bisogni" si fa fatica a non poterli realizzare :)

    @ Still - io bello sveglio, si... ma non immagini L. che nei suoi silenzi sembra quieto ma nella realtà riesce a farmi addirittura impallidire :D

    @ Chico - a chi lo diciiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  7. L'ultima foto di questo post mi ha colpito profondamente.
    E' semplicemente splendida: dolcissima e virile allo stesso tempo, l'adoro!
    Dio com'è bello far l'amore tra uomini, con calma e dolcezza.
    L'ho salvata ed inviata come augurio di Natale a diversi miei conoscenti.
    Posso sapere se dove l'hai trovata ce ne sono altre della stessa serie?
    E se è così, posso avere il link?
    Buon Natale a te, ti seguo regolarmente anche se devo dire che qualche volta i tuoi post scarseggiano di romanticismo e mi dispiace...

    RispondiElimina
  8. @ Stefano - anche a me piace molto l'ultima foto ma mi dispiace, non ricordo dove l'ho trovata, credo in uno dei vari tumblr.
    Sul romanticismo, io credevo invece di essere troppo sdolcinato. Comunque sia, io qui racconto i miei pensieri, a volte sono in fase romantica, altre volte meno... E' la mia vita. Benvenuto! :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails