Google Website Translator Gadget

giovedì 5 luglio 2012

Palle al fresco

La tensione e i casini al lavoro di questi giorni aumentano il caldo già soffocante di suo.
E' un tormento rimanere 15-16 ore al giorno vestito di tutto punto con ogni parte del corpo che suda.
Ho voglia di star nudo, ho voglia di stare fresco. Ho voglia di sentire le mie palle libere dalla costrizione dell'intimo e lasciarle ciondolare all'aria aperta.
Voglia di nudismo, bagni nudi, libertà. 
Combatterebbe il caldo e questi nervi a fior di pelle.






24 commenti:

  1. Anche a me piacerebbe ma mi vergogno a stare nudo davanti agli altri. Meglio da solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli con uno che era molto pudico e ora, dopo aver sperimentato il piacere della nudità, è meno imbarazzato che ad andare a comprare il giornale in edicola. Provaci ;)

      Elimina
  2. Nudismo in pubblico non fa per me. Però se sono in casa da solo per qualche giorno e il clima è torrido la voglia di fare il porcellino mi viene e mi metto in costume adamitico :P

    LDJ-88

    RispondiElimina
  3. Io non trovo la biancheria intima tanto "costrittiva"... sarà un problema di dimensioni di contenuto, immagino, cmq ti suggerisco di provare senza intimo sotto i pantaloni. Chi lo fa dice che dà una sensazione di freschezza e libertà impagabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'elogio velato, ma non è un problema di contenuto sovradimensionato, ah ah. Mi suggerisci di provare a stare senza intimo. Me lo suggerisci? Credi non l'abbia mai fatto? Fingere di aver dimenticato le mutande a casa, dopo la doccia in palestra e indossare il ruvido jeans in tutta nature? Però mica posso farlo tutto il santo giorno al lavoro... :-o

      Elimina
    2. LOL, sei sempre troppo avanti (In)! Però che pavido, se non lo fai in ufficio godi solo a metà!!! Il bello è quello, tanto nel tragitto dalla palestra a casa sei tutto solo, la componente psicologica viene meno!!!

      Elimina
    3. Macchè componente psicologica! Quella è coinvolta per gli attacchi di esibizionismo. Qui si parla del piacere della libertà dei genitali. Tutto il giorno al lavoro sarebbe difficile da gestire quando le salite di ormone si metterebbero a raccontare i miei pensieri ;) Lì è meglio di no. LOL!

      Elimina
  4. Spero possa realizzare questo desiderio, che è anche il mio, quanto prima. Un fresco abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho proprio voglia di bagno nudo! Ma tanta tanta voglia! Speriamo. Lo auguro anche a te!

      Elimina
  5. Si in questi giorno non riesco ad immaginarmi la tortura di passare la giornata in un ufficio con il caldo che fa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse solo l'ufficio... c'è almeno un accenno di condizionatore :(

      Elimina
    2. Si hai ragione, bella l'ultima foto con lo stacco dell'abbronzatura.:)

      Elimina
  6. Programmati un weekend naturista no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrei proprio bisogno di una 2 giorni in uno di quei centri termali naturisti altoatesini. Mi rigenererei sul serio.
      Ora come ora lo vedo improbabile (ma non impossibile!) :)

      Elimina
  7. Per fortuna le lezioni all'università sono finite e vivo praticamente nudo in casa XD Ma si continua a sudareeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vivi nudo in casa? E non mi inviti a prendere un po' di fresco da te? XD

      Elimina
    2. Ad agosto ho casa libera...sei il benvenuto ahahah

      Elimina
    3. Guarda che ti prendo in parola. Ma dov'è la casa? Mare o montagna? ;)

      Elimina
  8. Stare nudi non significa essere "porcellini"! Mi raccomando! A casa, praticamente vivo nudo, ieri mattina stavo lavando i piatti, nudo, ed in quello è entrata mia mamma (solitamente se ci sono ospiti mi vesto, un minimo di rispetto), non l'ho sentita: "ciao caro" mi fa lei", "Uellah, ciao! Scusa mi vesto.", "fai come vuoi per me non c'è problema".
    Intimo? Dopo la palestra mai! O tuta o braghini o jeans, alla selvaggia! Durante il week end? Mai. Solo al lavoro, purtroppo.
    Spiagge: quest'anno il Mort non avrà un'autorizzazione ufficiale alla pratica del nudismo, pazienza, fanculo tutti! Qualche giornata al Mort la passeremo comunque. Ma volete mettere una nuotata in completa libertà? Non c'è prezzo, per tutto il resto c'è mastercard, avoja!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pertinente la raccomandazione sul distinguere il lato "porcello" dal lato "nudista" (una libertà che non necessariamente contempla la sfera sessuale). Però immagino LDJ che credo sia poco più che ventenne: anch'io nel pieno della prima giovinezza, non abituato al nudo, quelle poche volte che riuscivo a permettermelo avevo reazioni e stimoli diciamo "attivati" da quella nuova libertà.
      Per il resto, sulla tua nudità in casa... rosico! ;)

      Elimina
  9. Spero ti possa permettere un bel fine settimana in centro benessere, so quanto ti piace :)
    Per me é una "voglia" che non ho più: in effetti è da quando sono tornato dalle vacanze che in casa non ho mai indossato nulla :P (vivo solo ovviamente, ci mancherebbe!)
    Ma del resto l'avevo già scritto. :)
    Sono tre le cose che mi piacciono dello stare nudo: la sensazione di aria sulla pelle (bellissima) che se indossi qualcosa si confonde con lenso della stoffa, il senso di libertà e terzo anche il fatto che passando davanti allo specchio della camera non solo non ho più conati di vomito a vedermi, anzi.
    Non so comunque se avrei il coraggio di praticare il naturismo però: un conto è da solo, un conto è con altri. Vero è che con l'abitudine subentra un certo "senso di normalità" per cui le "reazioni inconsulte" tendono a sparire, ma visto che ultimamente mi basta vedere un bell'uomo, fantasticarci quel minimo e....sorpresa! mi sa che è meglio evitare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro: in contesti di nudità totale (centri benessere, spiagge nudiste), il contorno di nudità normalizza e gestisce autonomamente le reazioni inconsulte. Provare per credere ;)

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails