Google Website Translator Gadget

venerdì 12 aprile 2013

La domanda sorge spontanea

I pompini.
Benedetti, adorati, desiderati pompini.
Una pratica che è sempre presente nella mia attività sessuale.

Ci può esser sesso senza scopare (che peccato!),

sesso senza baciare (asettico!),

ma che sesso è senza un pompino?

Infelice l'uomo che non ne riceve (vi ho mai raccontata quella della collega che dice "che schifo!, io a mio marito non li faccio" e tutti noi a biasimarla e a compatire il povero coniuge?) e stando ai miei gusti gay direi pure "infelice l'uomo che non ne fa".

L'apice è quando il pompino è corrisposto simultaneamente: il paradiso in terra.

Ma qui voglio sentire i vostri pareri e le vostre esperienze: è chiaro che ricevere un pompino sia godurioso. Quell'umida sollecitazione di labbra e lingua sul glande e sull'asta, trasmette alle terminazioni nervose un grande piacere.

Ma quando siamo noi i pompinari, terminazioni direttamente sollecitate non ce ne sono. E' solo una questione di testa? Di odori, sapori e bocca piena?


Insomma, la domanda sorge spontanea: perchè i pompini è un piacere anche farli?
A voi la parola.

28 commenti:

  1. perchè in quel momento sei tu (spompinatore) a guidare le danze, a dare il ritmo all'azione, eccetera.
    non a caso, i romani, per uso & costume, gli schiavi e/o i liberti potevano solo incularseli o spompinarli; sarebbe stata un disonore per loro qsi altra pratica, perchè era considerata da passivi.

    Sapevatelo su rieducacional channel..
    [Vulvia's mode: off]

    cmq è tutto verificabile nell'ultimo libro di Alberto Angela (a propò di Vulvia..) sul sesso degli antichi, se non mi credete!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dice Samantha Jones: "Fare pompini non è da sottomesse: è vero che stai in ginocchio, però tieni l'uomo per le palle!" Varrà anche per noi maschietti!? XD
      Concordo Freedog.

      Elimina
    2. hahaha ieri sera per caso, solo cinque minuti! ormai sono troppo vecchio e snob per sex on the city.. c'era la cara samantha che praticava...l'arte orale ma che lo ha detto proprio ieri e tu subito a scrivere??? kiss

      Elimina
    3. La Samantha è la migliore! <3
      Ieri sera non ero in casa. Ma ieri c'era proprio quella puntata? Ahahah

      Elimina
  2. La lingua che avvolge e sente fremere, sente l'irrigidimento... il suono della bocca sul glande che si accompagna ai gemiti di chi riceve... la bocca che riesce a percepire le sensazioni provate da chi riceve... MA CHE DOMANDE FAI???

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre stato dell’opinione che il cervello sia il primo organo sessuale del corpo umano… quello che il nostro cervello trova eccitante lo diventa anche dal punto di vista fisico… dei due “giocatori” solo chi lo pratica ha il pieno controllo sull’eccitazione dell’altro e questo da un senso di gratificazione non indifferente :)

    RispondiElimina
  4. Io fondamentalmente mi eccito per due cose: la componente esibizionistica e quella di provocare piacere.
    Fare sesso orale a un ragazzo ha entrambe così questa pratica si rivela molto eccitante.
    L'idea di essere visto negli occhi mentre agisco e il semplice provocare piacere a un'altra persona mi fa eccitare da matti.
    Quando li subisco li voglio fatti bene come li faccio io haha. ;)

    RispondiElimina
  5. Concordo con Rafa e con Majin: l'idea di dare piacere eccita un sacco anche me. A cui aggiungerei la sensazione di essere io a guidare il gioco. E poi le sensazioni ci sono eccome anche da "attivo" (ok avevo cominciato a descrivere ma stavo diventando troppo grafico. meglio sintetizzare con un "provare pre credere" :) )

    RispondiElimina
  6. tutto vero, ma voi dimenticare che la suzione è uno dei primi piaceri dell'infante (del dito, del capezzolo etc.). quindi il pompino si riallaccia inconsciamente a quel nostri piacere antico. E poi, come da piccoli, volendo c'è anche il latte, maschile ora che siamo grandi. E io voglio ovviamente.
    Stavo giusto ammirando questo:
    http://cumobsessed.tumblr.com/post/47779837911/men2love-dan-fisk-delivers-a-good-load-of-semen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Segnalo che in questo link è presente un malware. Valutate bene se aprirlo.

      Elimina
  7. Per riallacciarmi a Xersex, è un retaggio della froidiana fase orale e poi considera che (almeno credo, bisognerebbe sentire un medico) anche le labbra hanno terminazioni nervose che sono stimolate, basta passarsi un dito su di esse o intorno ad esse per provare piacere, come anche all'interno della bocca sia sui lati che sul palato se stimolati danno un senso di strano solletico che è alquanto piacevole.
    Poi ci sono tutte le implicazioni psicologiche, io ad esempio che da piccolo come mestiere volevo fare l'odalisca, mi piace stare seduto tra le gambe e risalire pian piano fino allo scettro del sultano;)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono TUTTO ORALE, nel senso che a me (ma non sono il solo) non interessa e non da' nessun piacere il sesso anale, né fatto né ricevuto. Io poi ho una bocca molto calda, sia nel senso di temperatura sia nel senso che la so usare bene, com'è arrapante vedere e sentire gemere e contorcersi nel piacere il soggetto spompinato. Una delizia! e poi, quanto mi sento porco io! trovo scomodo farlo in ginocchio, preferisco sdraiato sul letto!

      Elimina
    2. Io sono TUTTO, si è un idea diffusa che a tutte le persone gay piaccia il sesso anale ma non è sempre così.

      Elimina
    3. ho capito, però spesso mi rendo conto che troppi se non si scaraventano l'universo mondo nel culo, non sono soddisfatti. Io stesso ho fistato a lungo un tipo che mi piaceva molto, e quella è stata una delle pochissime volte che ho davvero goduto in un rapporto anale, perché poi al pugno - per sua richiesta - ho sostituito il cazzo. Ovviamente il tipo, grande amante del fisting, si era clisterato perfettamente, e aveva un culetto che diceva MANGIAMI! però è stato un caso più unico che raro per me! ma vuoi mettere lo spompinamento? lui preferiva il godimento anale, io no, però era il tipo e il contesto maialissimo ad arraparmi, non tanto il rapporto anale in se stesso. Io sono tutto orale, dal bacio all'ingoio! Quello che gli altri chiamano "preliminari", per me è il sesso vero e proprio, e faccio davvero fatica a pensare e concepire che per quasi tutti il massimo del sesso sia la penetrazione.

      Elimina
    4. Penso che come per altre cose della vita uno poi sceglie quello che gli si adatta meglio.

      Elimina
    5. Io credo che o staight o Gay fare il pompino puo essere divertente. Personalmente non mi piace. L'ho fatto solo un paio di volte. Con la donna eravamo tutti e due senza protezione, con l'uomo avevamo tutti e due profilattici. Como Loran penso che e una scelta. La penetrazione per me e la migliore ma solo nella vagina, perche non metterei mai il mio cazzo nel culo di un uomo(anche se protetto) ne permetterei il suo nel mio. Ovviamante per fare pompino e/o anche penetrazione bisogna lavarsi bene. Mi dispiace per chi non concorda. Ho aspettato di rispondere per vedere che tipi di risposte venivano, e come sempre alcune ben informative e interessanti altre solo roba di spudorati.

      Elimina
  8. In...
    non mmi tiro certo indietro dal commentare...
    Allora mi trovo davanti un gran bel pezzettone di carne pulsante e mi chiedi cosa fa si che io lo prenda in bocca??! Beh penso che qui non si possa tirare la cosa tanto per il sottile. Il gusto è proprio nel prendere in bocca quel pezzo di carne calda..assaporarla e gustarla, diciamo che è proprio voglia di essere riempiti di cazzo!!! E non credo a chi racconta che non fa la fellazio....ma credici tesoro che a te non piace succhiare, ma ti sei vista??? Succhieresti anche una peitra se potessi...
    Per non parlare della calda ricompensa...che vi devo dire che non mi piace bere...ma va la!!! INSOMMA LO SI FA X FAME E LA SI BEVE X SETE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno dei vantaggi dell'essere gay è che al 95% piace ciucciare (mentre la percentuale scende molto nell'universo femminile). La percentuale scende però per l'ingoio.

      Elimina
    2. È vero, non capisco perché molte ragazze la trovino umiliante come pratica mentre per me è stata la cosa più naturale del mondo. non sanno che si perdono u.u

      Elimina
  9. allora come tutte le cose nel sex io sono a fasi alterne... e dipende anche dal partner del momento.. quindi ci son tante variabili indipendenti....

    RispondiElimina
  10. Sinceramente ho pochissima esperienza, la mia prima volta è stata la settimana scorsa e ho voluto provare molto in quei tre giorni passati con lui, eppure nonostante non avessi avuto nessuna esperienza precedente è stata la cosa più naturale del mondo avvicinare le labbra, dare un leggero bacio e aprire la bocca. la sensazione del suo amichetto in bocca è stata quasi più eccitante dell'amplesso e la sensazione di potere e il vedere il suo viso eccitato è stato strabiliante... bè, insomma, alla faccia della verginella innocente :P

    RispondiElimina
  11. E' piacere, ma anche coazione a ripetere; è un' esperienza mistica, ma anche una roba che più prosaica non si può; è sottomissione, ma anche potere sull'altro; è gioco, ma anche responsabilità. Di certo è una pratica fondamentale nella mia vita e mi dà quel senso di continuità e sicurezza delle cose sempre uguali e diverse allo stesso tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, questo piacere orale (la suzione) contiene in se anche una coazione a ripetere qualcosa di piacevole, appunto. Però tranquillo, nulla di patologico.

      Elimina
  12. Grazie a tutti per i vostri contributi.
    Sapevo non mi avreste deluso nella vostra partecipazione ;)

    RispondiElimina
  13. beh, l'argomento è molto stimolante e gustoso!!!

    RispondiElimina
  14. per una volta che ho qualcosa da condividere non mi lascio sfiggire l'occasione! meow :3

    RispondiElimina
  15. per il gusto di assaporare e dare piacere all altro, modulando sotto effetti di lingua e labbra la sua erezione. Poi come dicevi molti dei nostri Sensi si sposano in un pompino!

    RispondiElimina
  16. Avere la bocca piena? Boh proprio non saprei ....

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails