Google Website Translator Gadget

giovedì 25 febbraio 2010

Castelli di carta

Quasi quasi non ci credo. Non mi par vero ciò che accadrà in questo week-end. Domani si parte. Lavoro al mattino e nel primissimo pomeriggio io e P. partiremo per il nostro week-end montano. Ecco il programma: arrivo nel tardo pomeriggio e dopo aver preso posto in albergo andremo nel centro benessere dove passeremo la serata. Piscina, sauna, whirpool... Il costume, accappatoio e telo son già pronti. Sabato mattina si sale sulle piste da sci. Scieremo tutta la giornata e dopo il freddo e la neve e un po' di spossatezza per lo sport andremo a riscaldarci ancora le ossa in sauna. Domenica idem, mattina e primo pomeriggio sugli sci, poi il rientro a casa.
P. è gasatissimo: stasera in palestra continuava a ricordarmi gli orari, cosa portare, darmi dettagli sull'organizzazione. Entrambi abbiam voglia di sciare, io avrei anche voglia "d'altro"... ma ecco, temo che le mie fantasie siano un castello di carte che al minimo sbaglio possa cascare inevitabilmente.
Mi chiedo se le "percezioni" avute siano segnali di svelamento di P. o se io ho letto in questo modo i suoi atteggiamenti solo perchè filtrate dagli occhiali delle mie illusioni. Condivideremo la stessa camera e 3 giorni insieme. Sui momenti di sport non dovremmo aver difficoltà. Ma il resto? Beh, non posso però fasciarmi la testa, ma solo sperare che comunque vada sia un buon week-end. Se anche non dovesse succeder nulla spero potremo goderci almeno un bel po' di svago e il tanto desiderato relax.
E a proposito di relax, ecco due video dove vengono eseguiti massaggi molto hot da ragazzi bellissimi. Non riuscirò mai a capire, anche se fossero etero, come possono rimanere col cazzo a riposo. .

2 commenti:

  1. ricorda solo una cosa... sotto il piumone in alta montagna, per il benessere del corpo e il giusto scambio di calore... si dorme nudi! ricordalo anche a P. e... buona fortuna!
    evviva lo sci!
    e... aspettiamo resoconto!!!

    RispondiElimina
  2. eheheh buona fortuna e un buonissimo week-end facci sapere ... che sono curiosissimo ;) !!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails