Google Website Translator Gadget

sabato 27 marzo 2010

Mai cambiar Canale

Dopo i post dei Men of the Match nelle squadre affrontate durante il torneo delle 6 Nazioni di Rugby, come promesso comincio con oggi a presentare i protagonisti del nostro rugby nazionale. Non potranno mancare i post su capitan Parisse, come pure sugl'immancabili fratelli Bergamasco. Ma oggi partiamo dal magnifico Gonzalo Canale nostro splendido 27enne, tre quarti centro. Qui per la gioa dei nostri occhi un po' di foto e un video, making off del calendario Dieux Du Stade.

6 commenti:

  1. CANALE E' UN BONO DA PAURA!MA NON HO ANCORA CAPITO, E' ITALIANO O SPAGNOLO?
    IN QUALE SQUADRA GIOCA?

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso, con delle labbra da coprire di baci.

    RispondiElimina
  3. @ Vassijli - Canale è italiano. O meglio, nato e cresciuto i primi anni della sua vita in Argentina ma con genitori italiani, vive in Italia dagli anni dell'adolescenza. La sua vera italianità gli permette di giocare a pieno titolo nella nostra nazionale. In questi anni sta giocando in Francia nel Clermont Auvergne.

    @ loran - sapevo della tua debolezza per Canale ;-)

    RispondiElimina
  4. eccolo finalmente.
    in alcune foto fa molto sesso, in altre è inespressivo come un tronco di cipresso ma bisogna capirlo, non tutti nascono per fare i modelli.
    e comunque nel complesso è very nice!

    RispondiElimina
  5. Secondo me l'inespressività non gli nuoce poi tanto: pare ancora più statuario, come le divinità classiche. Poi è vero, il suo talento non è davanti ad una macchina da presa ma in campo: quella è la sua vera "meta".

    RispondiElimina
  6. Piu che debolezza e un innamoramento cronico:) e per questo post ti meriti un bacio anche te.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails