Google Website Translator Gadget

sabato 13 marzo 2010

Voglio allenarmi con lui

Modello e stripper, questo Sean Cassidy mi pare decisamente ben messo. Qui la sua pagina su Facebook dove mantenere "aggiornamenti". Vi ho ampiamente detto che nella palestra che frequento ci sono uomini interessanti. Ma se potessero allenarsi a torso nudo come vediamo fare a Sean in questi video, i miei ormoni danzerebbero a suon di Cavalleria Rusticana. Meglio allora star quieti, sennò si rischia di impazzire...

8 commenti:

  1. Non soso mai antato in palestra, comincio lunedí, ma no credo di trovare tante storie interesanti come le tue. Ma almeno se trovasi uno come questo non sarebbe male.
    Saluti.
    Lo spagnolo

    RispondiElimina
  2. A parte la storia con P. tutto il resto son solo sguardi e fantasie. Sempre meglio di niente. Son contento che incominci anche tu ad andare in palestra: vedrai sarà una bella occasione per conoscere gente nuova. Buon divertimento, buon allenamento!

    RispondiElimina
  3. Ciao, seguo il tuo blog da poco e mi piace quello che scrivi.
    Prima o poi mi decidrò anche io ad iscrivermi in palestra.
    Certo che se incontro uno come Cassidy che si allena così dovrò mettere dei pantaloni molto larghi per dissimulare rigonfiamenti imbarazzanti.

    RispondiElimina
  4. Eh eh... dissimulare si può ma è molto più difficile sotto le docce. L'acqua gelida... aiuta!
    Benvenuto nel blog.

    RispondiElimina
  5. Direi che sotto le docce è praticamente impossibile ammeno che uno non abbia alcun interesse o come dici stia sotto un getto di acqua gelata.

    RispondiElimina
  6. No, impossibile no. Ti assicuro che anni di frequentazione di spogliatoio insegnano a controllare le reazioni anche senz'acqua fredda. Devo dire che anche la spossatezza post allenamento aiuta. Qualche fatica la faccio ancora se "incontro" erezioni degli altri. In quel caso faccia al muro, acqua fredda e pensieri sgradevoli. Ma pur in presenza di adoni, non ho mai dato adito a nessuno di immaginare i miei interessi.
    Sono un in-the-closet serio io, mica improvvisato... ;-)

    RispondiElimina
  7. nota informativa:

    le doce della mia palestra hanno una bella porta ognuna di vetro oscuro. Allore da una parte non ho il rischio di sofrire reazioni visivili da tutti, ma dall'atra parte la palestra perde un po il suo fascino. Ma mi basta con il bello allenatore ( non so se si dice cosi), non riesco a guardalo negli occhi.

    Tanti Saluti

    Lo spagnolo

    RispondiElimina
  8. Hai ragione, le docce con i divisori sono molto meno interessanti. Ma come hai già visto anche solo stare nella palestra ha il suo fascino e se l'allenatore è bello ti verrà voglia di frequentarla sempre più spesso.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails