Google Website Translator Gadget

giovedì 24 giugno 2010

Radersi

Mi affascina sempre vedere un uomo che si rade. E anche il farmi la barba che faccio un giorno si e uno no, pur essendo un'incombenza mattutina che a volte eviterei per pigrizia, lo ritengo un bel momento, un mio momento. Da sempre, il mio farmi la barba è sinonimo di nudità totale di fronte allo specchio. Non so, ma neanche i boxer indosso. E' un rito, un abitudine. Ma non sono il solo. Stasera parlo di barba perchè in palestra un tipo (un gran figo in verità) s'è fatto la barba negli spogliatoi. Devo dire che non m'è mai capitato di vedere qualcuno radersi in palestra. Diceva che aveva un appuntamento galante subito dopo. E dopo aver indugiato parecchio sotto la doccia con me, senza poi neanche asciugarsi è andato ai lavabo e, con tutto il necessario s'è raso per bene. Se l'occhio vuole la sua parte stasera l'ha avuta. Lo guardavo di sottecchi e lo vedevo di spalle, con il suo culo alto e tonico mentre si radeva. Tutto questo mentre io mi cambiavo (lentamente, molto più lentamente del solito) e mentre lui chiacchierava con un altro tipo del pessimo risultato della Nazionale di oggi pomeriggio. Poi, finita la rasatura, si è asciugato, profumato, rivestito ma indossando i pantaloni senza le mutande. Chissà che bella seratina che avrà avuto e che fortuna la (o il) partner, con un bonazzo così!

11 commenti:

  1. BELLLE LE FOTO... CMQ STA PALESTRA è SEMPRE PIù PIENA DI NOVITà... ^_^ CIAO CIAO

    RispondiElimina
  2. Per me la barba mattutina (beh non tanto mattutina perchè la faccio a qualsiasi ora mi capiti) è un momento di intimità... e ammetto che anche a me piace vedere un uomo che si rade, lo trovo sexy :p

    RispondiElimina
  3. Prima o poi devo decidermi ad iscrivermi in palestra, sia per migliorare il mio fisico che per godere di certe scene.
    Per la barba io la faccio circa una volta ogni due settimane ed è una cosa che odio e se costasse di meno me la farei togliere.

    RispondiElimina
  4. Non è tanto ciò che succede in palestra ma con quali occhi si guarda il tutto. Se fossi etero il mio post sarebbe stato: "un pirla che va in giro senza mutande s'è fatto la barba negli spogliatoi per prepararsi a un appuntamento".
    Per fortuna oltre all'oggettività c'è anche lo sguardo soggettivo e il mio mette sempre un po' di pepe al menù del giorno ;-)

    RispondiElimina
  5. A me piace tenere la barba... La faccio il meno possibile. Ha un suo fascino.
    Cmq caro (In)consapevole mi piacerebbe conoscerti!!!

    RispondiElimina
  6. @ Dado - anche a me piacerebbe conoscere i lettori del blog ma distanze e pudori non rendono il tutto così facile. Grazie x seguire il blog con costanza. Hugs!

    RispondiElimina
  7. in questa palestra è pieno di gente interessante. se è così ovunque è il caso di iniziare a frequetarne una

    RispondiElimina
  8. Ma si che è così ovunque: come già detto agli altri commentatori, l'importante è con quali occhi si guardano le cose... ;-)

    RispondiElimina
  9. E' certamente un bell'animale da osservare l'uomo nella sua intimità del bagno mentre si rade..se poi, come dici, è pure un gran bel pezzo di carne da bollito..uuuuuh! Sciogliamoci tutti ad assistere a quel quarto d'ora magico!
    Io comunque a parte gli occhi di come si guarda "l'altro" io bardata come sono nelle mie fantasie, se dovessi andare in palestra, non riuscirei a osservare gli altri..mi sentirei "la prima peccatrice"!!!
    Beh..si e allora..."che si pecchi"!!!

    RispondiElimina
  10. @ Nanà Lanuit - Beh, in quel caso stai tranquilla, non saresti l'unica che farebbe fatica a regger lo sguardo. C'è un mondo di gente che sbircia di sottecchi. And I'm the first one!

    RispondiElimina
  11. toh...
    appena finito di radermi, io in genere lo faccio la sera perchè se la faccio al mattino e poi vado in palestra la sera mi brucia da morire...

    però in genere la faccio nudo anch'io.
    senza pubblico, diversamente dal tuo caso...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails