Google Website Translator Gadget

sabato 23 ottobre 2010

Corpo forestale

Tu sei ancora mezzo assonnato in fila all'ufficio postale, ti sei svegliato con il classico mal di testa del sabato e ti trascini nell'orda di persone più o meno impazienti, ascolti le chiacchiere di chi si lamenta per qualcosa (che c'è sempre qualcosa di cui lamentarsi), vigilante quanto basta per evitare di essere sorpassato dai furbini, sbuffi tra te e te alle parole di chiacchiericcio di cortesia sulle mezze stagioni che non ci sono più, del tutto bene in famiglia, e la sorella? ma non mi dica... finchè arriva il tuo turno dopo mezz'ora abbondante d'attesa. Una mezz'ora di noia. Sbrighi le tue pratiche e te ne stai andando quando BAM, un fulmine a ciel sereno ti risveglia dal torpore di una giornata grigia.
In fila allo sportello, proprio ora che stai lasciando quel limbo di posto, c'è l'emblema dell'uomo che vorresti sbatterti e da cui farti sbattere in un letto:
GIOVINOTTO TRENTENNE
OCCHI SCURI E LABBRA DA BACIO, BELLISSIMO
BARBA LUNGA-FINTO-SELVATICO MA CURATISSIMA
ALTO, SPALLE IMPONENTI E MAGRO,
IN DIVISA!

E' una guardia del corpo forestale (e si che dalle mie parti, di foreste proprio.... manco mezza), così figo che ti chiedi se quell'uniforme non la indossi per finta solo nelle sfilate del gay pride mentre in realtà lui non faccia il modello.
Mazzaquantafigagginec'èingiro!!!
Ma fuori, parcheggiata, c'è la panda 4x4 proprio della forestale e quindi, qui tocca informarsi su dove si trovi la stazione più vicina. Perchè quel corpo (oh che corpo!) mi piace e quella barba fintamente incolta pare il preludio ad altre più interessanti foreste.
Quasi quasi faccio il bracconiere, sperando in un fermo con accurata perquisizione...

Oggi quindi carrellata di ometti in barba o divisa. Per non dimenticare ;-)








11 commenti:

  1. se era figo quanto marco dapper (6), mi chiedo come hai fatto a non svenirgli addosso. chiamate un'ambulanza, i carabinieri, anzi, i forestali...

    RispondiElimina
  2. Mmmmh,
    tutto il corpo della forestale!
    Voglio essere un pino per essere sbattuto a terra sotto i ferali colpi..ihihi. Voglio gocciolare come una pigna per skizzare la sua divisa. Si quel bel verde bosco, quei bei maglioni caldi in inverno e stranamente freschi d'estate...e poi la 4x4 un mito, una leggenda, che dire, anzi che si vuole di più?

    In(consapevole), io davvero mi ci metterei nella sua ricerca, tanto...che hai da perdere... ;-)

    for you.

    RispondiElimina
  3. @ Lavega - ok, proprio come Dapper no, ma se avessi una sua qualunque foto finirebbe di diritto nel mio blog.

    @ Nanà Lanuit - se solo fosse gay io potrei essere di suo interesse: ai primi approcci più "tronco" di me non c'è nessuno!

    RispondiElimina
  4. non vorrei sembrare esoso ma avrei scelto 1-3-4-6-8-9 e tutti in divisa andare in.....missione per 7 o 8 anni?!questa cosa della divisa mi ha fatto tornare in mente i tempi del militare che scintille per non dire che sborrate!!ma col senno di poi... mmhh potessi tornare indietro
    lost

    RispondiElimina
  5. Vero che anche a me quando capitano queste cose più che tronco rimango di sasso e forse in passato ho perso più di un occasione, pero dopo quando uno si è un minimo ripreso come dice Nanà una ricerca con appostamenti ed altro non sarebbe da escludere a priori.

    RispondiElimina
  6. odio ka caccia!!! ma VOGLIO essere bracconiere, insieme con te, ci divideremo la preda da buoni amici!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Vedo che hai fatto incontri molto intessanti :) Beato te :p

    RispondiElimina
  8. @ lost - quel "senno di poi" racconta di tante occasioni perse, non è vero?

    @ loran - dunque, dunque, mi devo presentare alla stazione della forestale chiedendogli di prendersi cura di un "uccel-ferito" ;)

    @ già, il bracconiere non è una bella parte da recitare. Meglio la guardia volontaria ecologica?

    @ I'M SO GUY - non dirmelo, anche oggi a Milano, un mondo di bella gente. Come si vede ad esempio nella foto del mio ultimo tweet

    @ Majin79 - incontri è una parola grossa ma almeno l'occhio ha avuto la sua parte

    RispondiElimina
  9. a dire il vero un occasione persa cè stata.dopo parecchi anni un amico militare con il quale sono rimasto in contatto anche se eravamo e siamo distanti mi ha confessato di essere gay e li...se ne sarebbero potute vedere delle belle!!!pero'...con un altro....in divisa mimetica mmhh
    qualcosa veramente hot cè stato,mi si sta imbarzottendo solo al pensiero magari te lo raccontero'
    specificando meglio in privato?!
    lost

    RispondiElimina
  10. @ lost - racconta, racconta ;-) per il privato c'è la mia e-mail del blog, in alto a destra.

    RispondiElimina
  11. Certo è un idea, certo la cosa migliore sarebbe risalire a dove abita dove prende il caffè la mattina insomma devi diventare un agente sei servizi segreti o James Bond.;)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails