Google Website Translator Gadget

lunedì 13 dicembre 2010

Sotto la maglia

Per un culo perfetto, anche se finto, potrei impazzire.
Ieri, un giro in città, nella bolgia di chi è in giro per lo shopping natalizio (non ho comprato nulla, io odio lo shopping, tranne libri, film e musica) mi son soffermato più d'una volta nelle vetrine di intimo dove anche i mezzi manichini che indossano boxer e slip hanno culi perfetti. Ok, ditelo, sono malato! Lo riconosco!
Ma così se ne trovano pochi, anche in palestra. 
Qualcuno c'è, generalmente i tizi più in forma hanno anche un bel culo, tonico. Simone ad esempio (l'istruttore di cui vi ho parlato 2 post fa), ne ha uno perfetto. Lui è tutto (troppo) mega palestrato, con pettorali e bicipiti esplosivi, decisamente eccessivi. Mentre il culetto, mmm... come rende! Spesso lo vedo fare esercizi per i glutei con indosso pantaloncini dai colori pastello dei più improbabili, sempre attillatissimi. Ma mai, dico mai l'ho potuto vedere a mutande abbassate. Mai una doccia nello spogliatoio e anche quando si cambia si sottrae agli sguardi andando nello stanzino delle docce solari. Chissà da dove gli viene questo pudore.
 
Ma visto che di culetti parliamo allora guardiamone anche un po: quelli di questa intrigante perfezione, ad esempio, sotto le maglie di questi tizi appositamente fotografati per il mio e vostro delirio. Che ve ne pare?





6 commenti:

  1. Il primo mi ispira parecchio :p
    Quindi ammiri i manichini? uhm interessante... :D

    RispondiElimina
  2. voglio il secondo il terzo e il quarto. Grazie. Ora. Qui.

    RispondiElimina
  3. @ Russel - oddio, non è che ho la perversione per i manichini, ah ah, ma il mio senso estetico si allarga a 360°. E un culo bello, che sia reale, dipinto o di plastica, attirano il mio sguardo ed i miei pensieri

    @ loran - vero?

    @ Microo - goloso e pretenzioso! Non ora: se fai il bravo, forse per Natale.

    RispondiElimina
  4. Porca miseria... chi è il primo e chi è l'ultimo!! Sono miei!! Fermi tutti sono miei! :P

    P.s. Mai dire mai

    RispondiElimina
  5. @ Gaihardo - cioè, alla fine a me lasci giusto il manichino :D

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails