Google Website Translator Gadget

sabato 26 dicembre 2009

Al fiume

Ieri, giornata natalizia, come sempre l'occasione di rivedere quei parenti che durante l'anno quasi ti dimentichi esistano. Tra questi un mio cugino, di un anno più vecchio di me, che ieri ha passato a casa mia alcune ore insieme a sua moglie (una castana molto carina e simpatica). Con questo cugino durante la prima adolescenza abbiamo passato alcune esperienze sessuali insieme: era il tempo della scoperta dei nostri corpi, del confronto... e in qualche modo, attraverso sfide o giochi mi aveva introdotto all'esperienza della masturbazione (e non solo) insieme. Passati gli anni dell'adolescenza le occasioni si sono ridotte drasticamente sino a non avere più nessun tipo d'incontro e con un tacito accordo nessuno di noi ha più nominato o anche solo fatto accenno a queste esperienze. Lui da bravo "etero" (...mah...) ha poi messo la testa a posto e si è sposato. Io invece, l'eterno single, sopporto le inopportune domande assillanti delle vecchie zie che si preoccupano del mio stato civile. Le foto che posto qui, prese dal sito di questo fantastico fotografo mi ricordano un'esperienza adolescenziale vissuta proprio con questo mio cugino. Essendo quasi coetanei passavamo abbastanza tempo insieme, soprattutto l'estate, che era l'occasione per giochi e scorribande, spesso nella campagna appena fuori dal nostro centro abitato. Si andava in una roggia, un fiumiciattolo molto limpido, riparato da grossi filari di pioppi su entrambe le sponde e qualche volta si faceva il bagno (oddio, ci si bagnava più che altro, l'acqua non superava mai il mezzo metro) e un giorno si unì al nostro giro in motorino anche una ragazzetta che faceva la filarina con mio cugino durante quell'estate. Arrivammo alla roggia e dopo aver trascorso un po' di tempo a far niente e con il cugino che si fumava le prime sigarette di nascosto, fu proprio lei che ci sfidò a fare un bagno. Impossibile, nessuno di noi aveva il costume e lei iniziò allora ad insistere perchè facessimo il bagno nudi. Penso che per lei fosse l'occasione per poter vedere il suo ragazzo come mamma l'aveva fatto ma entrambi eravamo molto titubanti. Io ero letteralmente terrorizzato all'idea di spogliarmi completamente davanti a lei e rifiutavo categoricamente. Ma lei riuscì ad essere molto più convincente, soprattutto nei confronti di mio cugino il quale pose la questione nei termini che avrebbe fatto il bagno se l'avessi fatto anch'io.

Ricordo il mio spogliarmi furtivo, di spalle a quella ragazza e coprendomi le pudenda con le mani. Ci tuffammo, e lei dalla riva scherzava con entrambi. Quando poi le cose si misero più sul gioco, con il bagnarsi entrambi, schizzarci... mi rilassai e riuscii a liberarmi della vergogna iniziale. Gioco tira gioco, scherzo tira scherzo sino a che riuscimmo a bagnarla completamente, divertita sulla riva e ammiccante di sguardi su entrambi. Usciti dall'acqua ci sdraiammo ad asciugare, rimettendoci in tutta fretta gli slip. Lei ed il cugino, vicini ad iniziare a carezzarsi e baciarsi, io iniziavo a sentirmi il terzo incomodo.

Le mutande un po' bagnate difficilmente nascondono le nostre reazioni e vedevo mio cugino eccitato. Quella vista faceva eccitare anche me che ormai non mi nascondevo al loro sguardo. A quel punto mio cugino, ricordo terra a terra, le disse "noi ti abbiamo accontentato con il bagno nudi, adesso ci devi fare una sega". Pareva aspettasse solo questo la ragazza, e subito si adoperò. Ricordo che però mio cugino "venne" nel giro di pochi secondi ed era comica che la sua ragazza fosse li a continuare il lavoro con me (che non tardai molto neppure io in verità), eccitato e con il cuore in gola.

Quella fu l'unica volta che ci capitò un'esperienza con quella ragazza molto più navigata di quanto in realtà non lo fossimo noi. Ricordo ancora oggi con grande piacere quel sentimento misto a paura, curiosità, eccitazione. Chissà se anche mio cugino ricorda quell'avventura... ogni tanto me lo chiedo. Ma nonostante il suo silenzio... credo proprio di si.

4 commenti:

  1. esperienze che lasciano un segno (nelle mutande =D)

    a parte gli scherzi, credo che una cosa del genere vissuta a quell'età sia indimenticabile, quindi si ricorderà anche lui.

    ps: carini i vostri alter-ego delle foto!!!

    RispondiElimina
  2. Molto più che carini gli alter-ego. Non altrettanto si può dire di me, ne di mio cugino, ne della nostra amichetta... ;-)

    RispondiElimina
  3. nel nostro piccolo siam tutti belli
    anche se non siamo fotomodelli

    (beccati 'sti due endecasillabi a sfondo morale, altro che "m'illumino d'immenso"!)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails