Google Website Translator Gadget

mercoledì 28 luglio 2010

Maschioni

Ho avuto un bel sogno erotico stanotte legato sicuramente ai due bei maschioni visti in palestra ieri sera nella doccia con me. Due tizi muscolosi, direi anche troppo per i miei gusti, uno dei due bear, pelosissimo e imponente che non ha mai attirato molto le mie attenzioni. L'ho spesso incontrato sotto la doccia ma ha sempre confermato quell'idea diffusa che i body builder "spostino" gli ormoni dai genitali per dirigerli tutti nei bicipiti. Beh ieri sera pareva in doccia eccitato e con l'arrivo dell'altro tizio muscoloso (da sempre visto con una "dotazione" più appetitosa) il suo pisellino ha avuto un sussulto d'orgoglio e si è, diciamo, risvegliato. Niente di eccezionale, non un'erezione completa (sarebbe stato imbarazzante per tutti), ma ho avuto l'impressione che il bear fosse "interessato" all'altro maschione. Probabilmente questa mia fantasia ha lavorato tutta la sera e stanotte il mio sogno mi vedeva presente e attivo con due maschi possenti. Il volto non lo ricordo, non saprei dire se ho sognato quei due. Ma ricordo il sogno che è stato bollente. Ed ora "scarico" un po le tensioni con questo video dove i maschioni si buttano in tutte le pratiche, dal pompino al 69, dal rimming al fingering per finire con una gran scopata. Buona visione anche a voi

10 commenti:

  1. Non mi piacciono molto i "bear" ma questo video non è male :)
    Grazie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DUE BEI MASCHIONI CHE SI SUCCHIANO AMOREVOLMENT

      Elimina
  2. @ Kalepo - a me i muscoli piacciono ma in giusta dose. Questo video è una dose si abbondante ma per me decisamente sfiziosa!

    RispondiElimina
  3. (In)consapevole certo che ti trovi troppe volte in mezzo a certe situazioni.. di' la verità.. lo fai a posta? ehehe ovviamente scherzo..

    RispondiElimina
  4. Bel video, anche se dopo averlo visto c'è bisogno di scaricare la tensione.;) ma è un lavoro piecevole scaricare certe tensioni.

    RispondiElimina
  5. @ FrAnCeScO - ma se ci pensi la situazione è colorita nella mia fantasia perchè in realtà mica è successo nulla: molto semplicemente ero in doccia con 2 body builder. Tutto lì. Certo è che apposta ho scelto la palestra più grande della zona, la più frequentata, la più attrezzata, con ampie docce (6, senza divisori), sauna, bagno turco, etc... Poi, vero, so guardare con occhio diciamo... "particolare"!?!

    @ loran - io la tensione la scarico DURANTE la visione... ;-)

    RispondiElimina
  6. Belli i video del tuo blog.
    Ma perché non li rendi disponibili per il download??

    RispondiElimina
  7. @ maxxequal - Ma io non faccio nulla per non renderli disponibili, anzi, a me risultano proprio scaricabili. Prova a controllare le tue impostazioni. Grazie per le visite al blog!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails