martedì 20 luglio 2010
Senza olimpiadi
Peccato avere un'estate senza olimpiadi. Forse ci saranno altre gare, meeting, campionati, non so... ma guardare l'atletica leggera, NON MI SO SPIEGARE PERCHE', mi è sempre piaciuto parecchio ;-)
Aggiornamento del 21/07/2010:
A proposito di atleti ho scoperto stamane che la settimana prossima ci saranno gli Europei di Atletica a Barcellona: ne vedremo delle belle, o meglio, speriamo di vederne dei belli ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma lo sai che non avevo mai notato questo lato delle olimpiadi?
RispondiEliminaNon le ho mai criticate... ma le ho sempre un po' snobbate!!! Insomma è comunque sport e io di sport ne capisco tanto quanto di ingegneria spaziale... però... devo dire che un lato interessante queste olimpiadi ce l'hanno proprio!!!
Aspetterò con ansia il loro arrivo!
Bacio!
olimpicamente parlando preferisco le gare di tuffi e la lotta greco-romana...
RispondiEliminami farebbe spiacere scambiare il link con te
RispondiEliminahttp://giovanebisex.blogspot.com/
@ I'M SO GUY - già... chissà perchè? ;-)
RispondiElimina@ Gaihardo - più che un lato... sono sport di un certo... spessore.
@ Lavega - Beh, che dire, di tuffi e di lotta me n'ero già occupato... Non c'è niente da fare, ne abbiam di gusti in comune...
Ti confesso che pure io sono un appassionato delle olimpiadi.. mi ricordo il palinsesto di rai2all olympic.. quell'estate fu pazzesca.. peccato quest'anno salti questo appuntamento.. sport preferiti tuffi, pallanuoto, beachvolley, pallavolo.. insomma un po' tutti...
RispondiElimina@ FrAnCeScO - ...e poi, anche se coperti, addirittura mascherati, i nostri Schermidori, boni, boni, bonazzi.... da Montano a Baldini, da Tagliarol a Cassarà... per non parlare del fisico dei ginnasti...
RispondiEliminaNon sono molto appassionato di sport, ma le olimpiadi come i mondiali di calcio hanno un loro fascino particolare.
RispondiElimina@ loran - si, anche per chi non segue lo sport alcune manifestazioni destano comunque attenzione, per la forza dell'Evento o per la narrazione delle imprese.
RispondiElimina(In)consapevole, non so di dove tu sia... alcune mie fonti mi dicono che alcune associazioni pro-froci di Roma stanno organizzando le OMOolimpiadi!!! Ti farò sapere!!!
RispondiEliminaBaio
@ Gaihardo - l'uomo in armadio è rinchiuso nel profondo nord. Ma che brutto il nome Omoolimpiadi! Non sarebbe meglio chiamarle GayGame?
RispondiEliminaA non lo so come le vogliono chiamare... le ho rinominate io così Gaygame sarebbe perfetto!!! ma non so se potrebbe andare bene a chi organizza!!! qua le lesbiche si fanno sentire e pure tanto...
RispondiEliminaPeccato tu sia rinchiuso al nord... dai se riesco scatterò qualche foto tipo queste qua su e te le farò avere!