Google Website Translator Gadget

venerdì 30 luglio 2010

Stallone

Ormone attivissimo.
Voglia di stalloni, maschi palestrati, muscolosi, definiti, imponenti. Voglia di fisici sportivi.
Stasera ultima serata in palestra prima della pausa vacanziera della prossima settimana. Poca gente, tira aria di ferie, ma c'era "Il Marito" in doccia con me.
No, no... niente a cui pensare... come al solito NON è successo niente (e che altro deve succedere?).
Ma uno così mi piacerebbe anche solo guardarlo mentre fa sesso o mentre si sega. Beh, accontentiamoci di un video.

6 commenti:

  1. io aggiungerei pelosi...il giusto.ricordo bene "il marito"come dimenticarlo pure a me piacerebbe anche solo vederlo mentre si pasticcia.almeno il congedo dalla palestra ti ha riempito gli occhi...ma ci stavate in doccia tu lui e quel coso enorme!?non vorrei tralasciare anche il tuo di coso magari è tanto!!
    lost

    RispondiElimina
  2. @ Lost - beh, il "Marito" è BEN dotato, ma non addirittura come lo stallone della foto di apertura del post. Io non mi lamento del dono di madre natura ma non son certo un superdotato. Nella doccia ci si stava, erano un po' costretti i miei ormoni...

    RispondiElimina
  3. Fantastico lo stallone d' inizio pagina, ma lo avrei preferito intero, cioè col viso e tutto il resto, compresi i piedi che, come tutti sanno, sono degli elementi molto erotici del corpo maschile.

    RispondiElimina
  4. ma tutti voi riuscite a schizzare in quella maniera? a me esce diciamo più a colata...lo schizzo viene qualche volta iniziale sparando fuori anche a 50 cm il liquido trasparente (prostatico) ma la sperma sembra troppo pesante e non riesce a spararla tantissimo fuori!!!avete qualche metodo eccitante di masturbazione? grazie ciao

    RispondiElimina
  5. @ Anonimo 00:00 - è una caratteristica molto personale e dipende anche dal grado di eccitazione e stimolazione. In genere la stimolazione della prostata, almeno a me personalmente, aumenta la potenza del getto. Ma mica tutti dobbiamo fare i lanciafiamme. Sta tranquillo! :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails