Google Website Translator Gadget

domenica 22 agosto 2010

Occhio bionico

Eccomi rientrato da una magnifica settimana al mare.
Riposo, acqua, rumore delle onde, spiagge affollate e baie deserte ma soprattutto, tanti bei ragazzi ovunque!!!
Avrei voluto avere un occhio bionico, una macchina fotografica installata che al battito di ciglia potesse scattare in modo del tutto discreto le bellezze che mi si paravano davanti.
Invece, difficile puntare l'obiettivo su qualcuno e con finta noncuranza riuscire a rubare degli scatti.
Navigando in rete si trovano migliaia di belle foto fatte a bei tipi. Foto semplici, come nelle 2 foto in apertura di questo post.

Io invece, dopo qualche goffo tentativo ho desistito.
Sdraiato sul telo con il mio nuovo costume bianco e verde Bafana-Bafana (il bianco sul davanti... facilita la visualizzazione delle forme anche da "mosci"), ho tentato di scattare qualche foto col cellulare a chi si parava davanti a me ma con scarsi successi. Niente di salvabile e pubblicabile se non questi due ragazzi che passavano

e questo turista con un bel fisico.

In una situazione ho anche temuto di essere colto in flagrante: un ragazzo steso sul telo, con la sua ragazza che romanticamente lo baciava, un fisico scolpito e un rigonfiamento che, diciamo, si stava..."attivando", ma che, mentre dirigevo il mio cellulare verso di loro, s'è forse accorto delle mie intenzioni. Cosa avrei raccontato se sbugiardato di fronte agli amici etero?

Da domani riprende il solito tram-tram, ma anche senza l'occhio bionico mi porterò per un bel po' nella memoria i bei figazzi visti.
Buon rientro a tutti!

21 commenti:

  1. I have always wanted a bionic eye, one that I could zoom into a particular topic, maybe have x-ray vision, or just be able to take pictures with it. Wouldn't that be great.

    I'm glad you had a good vacation.

    RispondiElimina
  2. @ JoeBlow - x-ray vision, LOL, what a dream would be!

    RispondiElimina
  3. complimenti per il costume, hai fatto parte anche tu dei tanti bei RAGAZZI che si avvistano in vacanza....peccato che io ne ho visti pochi, ti invidio un po', eheh.... la volpe

    RispondiElimina
  4. @ la volpe - e dove sei mai stato per averne visto pochi? Cmq grazie per i complimenti ma le parole BEI e RAGAZZI non mi si addicono più di tanto ;-)

    RispondiElimina
  5. Ben rientrato (In)consapevole.. deduco ti sia divertito abbazzanza al mare.. spero che il tuo ritorno a lavoro non sia traumatico.. Ci si sente presto. ^_^
    Fra'

    RispondiElimina
  6. Vedo che hai passato una bella vacanza, sono proprio contento per te... un pò di relax ogni tanto ci vuole...
    PS amo i bei ragazzi in costime bianco :)

    RispondiElimina
  7. @ FrAnCeScO - Grazie e ben trovato anche a te! Spero che riprenderai presto i tuoi blog :)

    @ Majin79 - Si, il bianco attira gli sguardi... ma non ho avuto orde di fans su di me. Come mai? :D

    RispondiElimina
  8. bentornato tra noi, e complimenti per il costume!! ottimi gusti direi :)

    RispondiElimina
  9. Un saluto. Buon rientro alla vita di tutti i giorni. Grazie della tua visita.

    RispondiElimina
  10. Grazie (In)consapevole. I blog tornerano all'attivo il primo settembre, per ora sto facendo lavori di manutenzione e soprattutto sto cercando di capire perché gli aggiornamenti di "il mio mondo espanso2 non appaiono nei vostri blog.. qualcuno mi vuoi boicottare? ahaah ovviamente scherzo.. Cmq è bello ritrovarci di nuovo tutti qua. A presto

    RispondiElimina
  11. @ Kalepo - thanks ;-)

    @ Bimboverde - Grazie a te per il post "Dicono che".
    Io dico che c'era un tempo sognato che bisognava sognare... E ogni volta è un brivido.

    @ FrAnCeScO - Buoni lavori in corso allora! A presto.

    RispondiElimina
  12. è si a volte bisognerebbe avere proprio un occhi bionico o una macchina fotografica stile James Bond per ritrarre le bellezze che si incontrano al mare, grazie per queste due foto quella del turista nel vicolo è molto bella.
    Complimenti per il costume e per le tue cosce molto sexy.

    RispondiElimina
  13. @ loran - ah ah ah, sexy... questa è buona... :)

    RispondiElimina
  14. wow che bello il tuo costume... chissà da bagnato quante soddisfazioni avrà dato a chi ti stava vicino!!

    RispondiElimina
  15. @ Anonimo - già... il bianco "rende" da bagnato ma era, giustamente, un bianco coprente. Diverso sarebbe stato l'effetto di una mutanda bagnata... Ma in vacanza con amici etero... direi non è il caso ;-)

    RispondiElimina
  16. fai sempre il modesto, ma chissà... magari qualcuno ti ha fotografato di nascosto col cellulare come hai fatto tu. o magari quel ragazzo che si è accorto avrebbe voluto fare la stessa cosa.

    io invece molto spudoratamente ho fotografato a destra e a manca con la scusa di fotografare il mare e la spiaggia. anche una coppia di ragazzi è finita nel mio obiettivo, e proprio mentre uno accarezzava l'altro.
    ho rischiato il torcicollo ma qualcuno doveva pur farlo...

    RispondiElimina
  17. @ Lavega - ma che modesto! Ti assicuro che di scatti rubati a me non ne fanno. Piuttosto... vogliamo vedere le tue foto: quella della carezza mi intriga parecchio...

    RispondiElimina
  18. ah, se potessi,ma sai com'è... in spiaggia ero clark kent ma abbastanza visibile con la fotocamera in mano e gli sguardi con quei due si sono incrociati spesso.
    e poi dimenticavo i due che sulla spiaggia hanno fatto una piccola lotta, insabbiandosi per bene, e poi sono andati a farsi il bagno sparendo dall'altra parte della spiaggia. ho atteso che tornassero indietro ma non l'hanno fatto :(

    RispondiElimina
  19. @ Lavega - capisco la necessità di discrezione. Uuhmmm... vacanze intriganti... ma dove sono questi bei posti?

    RispondiElimina
  20. bè, già l'aggettivo "bei" non può che riferirsi all'isola più bella del mar mediterraneo (ogni tanto ci vuole una auto-sviolinata, ajò) XD

    RispondiElimina
  21. @ Lavega - questo ajò mi fa capire che forse non sei valdostano ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails