Google Website Translator Gadget

domenica 8 agosto 2010

Ritorno alla base

Eccomi di nuovo alla base, nel mio vecchio e caro blog, rientrato da una rigenerante vacanza dolomitica.
Ho goduto in questi giorni di quanti più centri benessere ho potuto, tuffandomi nelle nudiste saune altoatesine e riportando a casa alcune immagini mentali che voglio condividere:
Immagine 1: Relax totale
Come sempre la sola possibilità di abbandonare i vestiti in un contesto dove la nudità è del tutto naturale e non finalizzata ad aspetti pruriginosi mi lascia una grande sensazione di libertà. Non c'è bisogno di manifestare, manifestarsi, ostentare, preoccuparsi dei nostri difetti fisici. Si pensa solo a stendere il proprio telo su una sdraio e riposare "palle al vento", andarsi a scaldare in una sauna o immergersi in una vasca fredda. C'è chi ti guarda ma soprattutto chi non ti guarda e ti senti in pace con il mondo.
Immagine 2: Festa degli occhi
Visto che però io "guardo" in modo non del tutto... diciamo disinteressato... riporto a casa l'immagine di 2 uomini. Il primo, giovane sudtirolese, moro (e non biondo come ci si possa aspettare) con un fisico molto definito e due pettorali sporgenti ai quali mi sarebbe piaciuto avvinghiarmi per succhiare come un infante. Il secondo, biondo ragazzo in sauna con la sua compagna ,con addominali interessanti, pisello flaccido ma già tendente al grande, un viso stupendo e capelli cortissimi e folti ai quali mi sarebbe piaciuto passar sopra la mano come a toccar una spazzola. Chissà a quali carezze mi sarei lasciato andare...
Immagine 3:
Splendido massaggio rilassante, purtroppo fatto da un qualificatissimo massaggiatore... donna, uffaaa...!!!
(Per sopperire a questa delusione mi dedico un bel video con un Leo Giamani massaggiato da un bel masseur!, che metto al termine del post) Immagine 4: L'incomodo. Se pensate ch'io abbia avuto solo fantasie, vi sbagliate. Ho avuto la concreta occasione di combinare. Purtroppo il "personaggio" che cercava di abbordarmi era alquanto ambiguo. Non appena entrato in sauna vedo quest'uomo, somigliante ad un Jerry Calà forse solo un po' più carino, che mi punta fisso lo sguardo. Vado verso la zona relax a depositare il mio telo e mi segue spudoratamente. Da li mi sposto nel bagno turco e dopo 20 secondi lo vedo entrare e posizionarsi dirimpetto a me. Devo dire, quell'atteggiamento da lupo famelico, per niente riservato, m'ha proprio infastidito. Non l'ho degnato d'uno sguardo sino a che, dopo una ventina di minuti di suoi ammiccamenti, ha capito che non c'era trippa per gatti. Ma vabbè, questa è la sola nota stonata (ma tutto sommato divertente) rispetto ad una settimana rigenerante.
Ma ora... il video!

11 commenti:

  1. Ben tornato (In)consapevole... da quel che leggo sembra che a parte qualche maldestro beone queste vacanze ti siano sevite a rilassarti :)
    Adesso dopo i monti se non sbaglio vai al bmare... divertiti e ritornaci bello abbronzato oltre che rigenerato :)

    RispondiElimina
  2. @ Majin79 - si, ancora pochi giorni e poi il mare. Saranno vacanze diverse ma mi auguro ugualmente rigeneranti e con la possibilità di ritagliare qualche "immagine mentale" in più.

    RispondiElimina
  3. buon rientro e... buona partenza :)
    beato te!!

    RispondiElimina
  4. @ Kalepo - Grazie. Per la partenza devo aspettare il fine settimana. In questi giorni ci terremo ancora compagnia con i nostri blog. ;-)

    RispondiElimina
  5. hai di nuovo fatto colpo, eh? avevo ragione che il tuo 6- di media era troppo modesto

    RispondiElimina
  6. Grazie anche all'aiuto di Teo abbiamo identificato alcuni dei film della sequenza: Maurice, Food of love, Shelter, The trip... alcuni decisamente conosciuti e altri un pò meno, ma comunque tutti interessanti da vedere :)

    RispondiElimina
  7. @ (In)consapevole: ok ci conto!! non ci abbandonare mi raccomando! :)

    RispondiElimina
  8. Ma... l'hai messo il video?
    Non riesco a vederlo...cioè: non vedo nemmeno la finestra del video! =( come mai???

    RispondiElimina
  9. @ Lavega - macchè fatto colpo! Il tizio era probabilmente allupato e pure di bocca buona. Poi il mio 6- è soggettivo. Ci son giorni dove la mia autostima casca sotto il 3 pieno.

    @ Majin79 - Allora grazie a Teo che ha risolto la mia curiosità. Per chi ci sta leggendo, Majin si riferisce a questo suo post http://lontanodalparadiso.blogspot.com/2010/08/love-and-music.html http://lontanodalparadiso.blogspot.com/2010/08/love-and-music.html

    @ Kalepo - Vi farò compagnia fino alla partenza, poi dal mare (estero) non riuscirò ad aggiornare il blog. Pazienza dai, nel mare della rete c'è molto da pescare...

    @ Anonimo - il video c'è, eccome! Forse non hai installato Adobe Flash Player (che puoi trovare qui: http://get.adobe.com/it/flashplayer). Ma ad esempio, i filmati da youtube li vedi? Perchè altrimenti non me lo spiego...

    RispondiElimina
  10. si...i filmati da youtube li vedo e adobe flash player ce l'ho installato.
    Proprio non mi compare la finestra del video... si vedono solo le foto: è come se il video non ci fosse! Non riesco a capire il perchè....... :(

    RispondiElimina
  11. @ Anonimo - non so che dire. Se qualche lettore del blog volesse dare qualche idea...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails