Google Website Translator Gadget

martedì 10 maggio 2011

Nudo sotto

Il suo nome non lo so, gli anni - 35 circa, non più un ragazzino ma un uomo fatto e finito senza esser troppo maturo. Capelli neri, folti e mossi, solo sulle tempie l'inizio di un leggero argento, carnagione scura, viso molto espressivo, sorriso bianco e perfetto, occhi scurissimi da tuffarcisi dentro. Niente fede nuziale al dito.
Non troppo alto, circa 1 metro e 75, tatuaggio tribale sul fianco destro, fisico molto asciutto e con una massa muscolare importante ma ancora naturale. Lo vedo in palestra, ma lo incrocio raramente. Mai in sala pesi, lui fa solo i corsi: just pump, fit boxe, trx. Spesso nei corsi è circondato da molte donne, ma sta sempre sulle sue. Non chiacchera mai, solo sorride, risponde a tono ma non interagisce di sua spontanea volontà.
Nello spogliatoio non si perde in parole, si spoglia liberamente e lascia - si, di questo son sicuro! - lascia che gli altri guardino, lo ammirino, invidino il suo corpo. Mi piace quando sudato entra nello spogliatoio e libera le nocche e i polsi dalla fascia rossa protettiva dopo la fit-boxe.
Che mi abbia "beccato in pieno" a guardarlo di sottecchi è ormai sicuro, ma non mi preoccupo. Molti altri etero se lo rimirano, perchè un bel fisico è sempre l'oggetto dell'attenzione di tutti i frequentatori della palestra.
E ancora l'ho avuto con me sotto la doccia. Strano, di solito aspetta che non ci sia nessuno. 
E' arrivato ed eravamo lì io e Max. Si è messo a lavarsi nella doccia di fronte a noi. Io lo guardavo e rimiravo anche il suo cazzo: a riposo è un cazzo medio, media lunghezza, non grosso e che piega sulla sinistra. Almeno quello, molto normale. Nulla che farebbe impazzire, nulla di notevole se non fosse che è immerso in un bosco di peli, scuri e virili. Il bosco è però ben curato: molto folto proprio lì, ma subito rasato appena fuori dall'area pubica. Il basso addome è liscio, completamente liscio, una tavoletta, abbronzato e liscio. Compaiono i peli di nuovo sul pettorale. Tanti. Lì sono rasati a media lunghezza. Anche sul petto una virilità "curata".
Max finisce la doccia, avrei finito anch'io ma son spudorato e dopo essermi già sciacquato mi insapono di nuovo per rimaner ancora un po' a veder quella bellezza.
Poi me ne esco, quando vedo che anche lui sta per finire.
In spogliatoio rimaniamo noi due. Max se ne va, saluta. Io ricambio il saluto, lui invece niente, manco fosse trasparente. Timido o se la tira? Lui si porta allo specchio e col telo avvolto alla vita si asciuga i capelli al phon. Dallo specchio controlla e c'è una triangolazione dei nostri occhi, io che sfuggevolmente lo guardo, lui che vede che lo guardo. Intanto mi rivesto, con calma. Nessuna parola: io non ho argomenti, lui non ne ha mai, e non ne avrebbe di certo per me.
Asciugati i capelli va al suo armadietto prende i pantaloni e se li infila: non proprio di fronte a me, ma comunque ben visibile, si infila i pantaloni senza mutande e si sistema il pacco nel cavallo. Pantaloni a vita bassa, con un minimo di quel pelo che gli fuoriesce. Nel cavallo vedo la lieve protuberanza del suo arnese moscio.Tutto ciò che ho appena descritto, mi rendo conto, è sicuramente amplificato dalla mia mente e dai miei ormoni. Son quelle situazioni dove le fantasie galoppano anche se sai che non hanno senso. La verità andrebbe meno colorata, meno interpretata. Ma il mio cazzo è barzotto perchè quella sua ruvidezza, quella sua naturalità, quella libertà di andarsene in giro con pisello ciondolante nelle braghe mi intriga.
Non è da me: mi rivesto anch'io senza mutande, faccio in modo che si accorga che lo emulo.  La sensazione di restar nudo sotto è piacevole, contengo l'eccitazione. Lui sta per uscire dallo spogliatoio ma rallenta il suo passo. Nelle mie fantasie penso che mi aspetti. Usciamo praticamente nello stesso momento. Si cammina un pezzo insieme nel parcheggio, in silenzio. Al saluto di Max non ha contraccambiato, ma io sono educato e comunque ci provo. "Ciao, buona serata". "Buona serata anche a te", stavolta risponde. Come no!

20 commenti:

  1. Che intrigante questa situazione... :P

    RispondiElimina
  2. Non so se riuscirei a sopportare tutta la tensione erotica di una situazione come questa, ed è forse uno dei motivi, oltre alla pigrizia, per cui non vado in palestra.

    RispondiElimina
  3. come la conosco questa situazione :-)
    ma anche per me è sempre finita così, con un "buona serata"!
    quant'è sexy indossare i jeans a pelle?

    RispondiElimina
  4. Concordo con Miky, molto intrigante, ma non è anche un po' frustrante?

    LC

    RispondiElimina
  5. @ Nanà - o un banale ambo?

    @ Miky - intrigante è lui, dovessi vederlo, sbrodoleresti, ne son sicuro...

    @ loran - a me questa tensione erotica piace molto. Non mi crea fatica, anzi... :P

    @ Oscar - finisce sempre così, tranne che nella fantasia e nei film porno :(

    @ Still - eh eh...

    @ LC - Di tutti gli stati d'animo che provo, frustrante è il più lontano. Spero sia sempre così perchè queste situazioni mi piacciono molto ;)

    RispondiElimina
  6. Ben venga se non è frustrante, anzi.
    I'M SG ha ragione: riprovaci, la goccia che scava la roccia.

    LC

    RispondiElimina
  7. come solo buona serata, dopo esssere stato sgamato ormai potevi anche fare le presentazioni, agitiamo un po' la vita baci T:

    RispondiElimina
  8. Wow :) sembra mooolto promettente la situazione ;)

    RispondiElimina
  9. per un attimo ho pensato...parla di me :-)) ma mi sarei accorto di te nella mia palestra!! ..e cmq sono a 35 ma capelli bianchi ancora no...per fortuna :-)

    RispondiElimina
  10. @ I'M SO GUY & LC - beh, io continuerò a stare in camuffa, ma qualche occhiatina non troppo celata so che mi scapperà. Spero solo che non mi dica: "insomma, che vuoi?"

    @ T - sgamato? Macchè, come dicevo ha visto bene che lo guardo, ma vede anche che tutti lo guardano...

    @ alessandro - Promettente solo nelle mie fantasie. Finisce solo con un "buona serata" :(

    @ M & Z - siiiiiiiii, dimmi che sei tu! Che sei gay, che in realtà segui il mio blog e ora hai scoperto che (In)consapevole si allena nella tua palestra ti tufferai a capofitto su di me... No eh? Però se hai pensato che parlassi di te significa che anche tu vivi di lunghe occhiate negli spogliatoi... racconta, racconta...

    RispondiElimina
  11. però devi smetterla di dire "non troppo alto" e poi sparare "circa 1 metro e 75" :(
    tienici aggiornati che facciamo il tifo per te.
    però ora mi fai tornare in mente una cosa: soffy che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  12. Con sta prima foto mi stavi facendo venire un infarto!!!!! :P
    Comunque, se il tizio della palestra è anche vagamente somigliante a quello della foto, non capisco come fai a mantenere la tua sanità mentale... xD

    PS: a proposito del tuo "cinguettio" su un post scritto da L.: beh, sarebbe magnifico :)

    NB: sono sempre il vecchio, caro e soprattutto logorroico F; solo che mi è venuta voglia di aprire un blog, e così questo è il mio nickname :)
    anzi, se vuoi fare un salto nel mio blog mi farebbe piacere (anche se è ancora allo stato embrionale)

    RispondiElimina
  13. @F:ho fatto un salto nel tuo blog:) ho visto che nella lista dei profili da selezionare x commentare non c'è "anonimo" non è che potresti aggiungerlo? penso sia utile...in bocca al lupo
    lost

    RispondiElimina
  14. @lost: wow, non me n'ero accorto. Cercherò di rimediare subito, anche se non so come si faccia. xD

    A! Ok! Ci sono riuscito ;D

    RispondiElimina
  15. Ogni volta mi rendo conto che dovrei cambiare palestra! :D

    RispondiElimina
  16. Ciao....io in esstate quasi sempre porto i pantaloni senza slip...mi danno una sensazione unica e cn i jeans è ancora meglio...qnd mi eccito si vede un gran bel pacco ma non mi iporta....mi lascio guardare dalle ragazze e dai ragazzi!io sono libero...e penso che il tipo dell apalestra la sa lunga...

    RispondiElimina
  17. @ Chico - un'altro spirito libero nel mio blog. Benvenuto Chico! :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails