Google Website Translator Gadget

sabato 7 maggio 2011

Sabato per la compagnia

Let's party!
Il sabato sera è la serata per stare in compagnia. Si esce con gli amici, si va a ber qualcosa, o si va a cena, o al cinema o in qualche locale...
Stasera no.
Lo dicevo ad L., sono fisicamente esausto in quest'ultima settimana e ho atteso con voglia che arrivasse l'una di quest'oggi per staccare dal lavoro e... dormire!
Assoluto relax: è quello che vorrei fino a lunedì. Il che contempla: dormire, leggere, guardare un film, sentire un po' di musica, navigare un po' in rete.
Se mi verrà voglia di uscire lo farò, ma credo di approfittare di questo tranquillo week-end per recuperare le forze.
Beh, se invece la "compagnia" contemplasse la possibilità di un po' di sesso di gruppo, mai fatto e sempre rimasto nelle mie fantasie, allora per quello sarei disposto a cambiarmi, uscire, prender l'auto, etc, etc, etc.
Ma suvvia, meglio che mi riposi e certe eccitazioni le lasci per me (e per voi) su questo schermo.

Doppia penetrazione
Cosa vuol di più?
Doppia pompa
Non è un 69 ma un 369!
Tanto piacere, tutto concentrato.
Quale di queste situazioni vi intriga di più? Con quale di queste compagnie vorreste ritrovarvi questa sera?

19 commenti:

  1. Sinceramente nessuna. Vorrei stare solamente con P., ma ultimamente è piuttosto spento. E cmq stasera me ne starò a casa con un po' di desiderio represso!

    RispondiElimina
  2. Vorrei stare con te e con gli altri frequentatori schietti del blog ... credo infatti che ciascuno di noi abbia voglia desiderio e capacità di esprimersi in tutte le possibili varianti ! Io verrei con il mio E. con il quale abbiamo oramai capito quanto è bello amarsi senza negare a se stessi ed al partner tutto ciò che dentro di noi ci trascina verso il desiderio ed il sesso, anche con altri amici (sia in due insieme agli altri che da single con qualche amichetto, ma mai alle spalle dell'altro)! ;))
    Certo alla fine dovremmo fare i conti con la realtà ... la sintonia dei pensieri e dei desideri spesso non si traduce in altra sintonia.

    RispondiElimina
  3. Volendo sognare con quelli della seconda foto un gruppo di ragazzi della BelAmi e di Kristen Bjorn è il massimo, anche se la doppia penetrazione non è che mi entusiasmi più di tanto.

    RispondiElimina
  4. Volendo proprio passare una serata del genere io scelgo di certo l'ultima situazione...la trovo più sensuale!Anche io nel tuo stesso club del mai fatto ma sempre immaginato...magari prima o poi mi decido!:-)))

    RispondiElimina
  5. mai capitato ma mi piacerebbe:-)mi piace molto l'ultima situazione!e a te?? buona domenica.
    lost

    RispondiElimina
  6. @ Romeo - spero che oggi tu stia un po' più sereno. Ti capisco, anch'io sento la mancanza di L. e per molti giorni ancora non ci vedremo...

    @ Jack - quando si dice "il bello della coppia aperta..." ;)

    @ loran - la doppia penetrazione è bella a vedersi ma a farsi la immagino faticosa e dolorosa. Non so... mi eccita, ma...

    @ anonimo 18:36 - se ti decidi e ne hai la possibilità... buon per te. Eventualmente ci racconterai :)

    @ lost - anche a me, come foto e come situazione, l'ultima è quella che preferisco. Ma anche quella del "cosa vuol di più" è interessante: scopato, con pompino fatto e facente... mmm

    @ I'M SO GUY - sei audace! E più d'una volta, dici. Potresti raccontare un po' di più, no? ;)

    RispondiElimina
  7. Coppia aperta? .. Forse la consapevolezza delle proprie pulsioni insieme alla volontà di accettarsi reciprocamente, che poi diventa la strada per durare ... altrimenti non si capisce perché resistiamo insieme.
    Ma io sono indeciso ... le vorrei tutte ... ;)

    RispondiElimina
  8. Bè In, potresti decidere di trasformare la fantasia in realtà un giorno.. in fondo è pieno di gente che ama fare sesso in gruppo.. se non proprio un'orgia, almeno una coppietta vicina :-)

    delle foto, forse la doppia pompa è quella che mi arrapa di più. nella prima versione mi sembrano i ragazzi di american pie!

    infine vorrei chiedere a jack di approfondire i suoi interessanti racconti. la scelta tra una monogamia romantica e una liberazione dei propri naturali desideri in una libera ma pericolosa (forse?) attività sessuale, è un argomento interessante per ogni coppia!

    RispondiElimina
  9. Ahhh, la compagnia, quante voglie sopite... :P

    RispondiElimina
  10. @ Jack - golosone!

    @ Oscar - traformar la fantasia in realta? Mi pare già di sentire L. che ci starebbe se al vertice del triangolo ci fossi tu:ti legge ed ha una passione per te come per molti (troppi!) altri blogger ;)

    @ Miky - sopite ma che spesso si svegliano, e ci svegliano!

    RispondiElimina
  11. Vero... il rischio è che si vedono... :P

    RispondiElimina
  12. @ Oscar: disponibile per approfondire, ma non saprei da dove cominciare. Ogni volta che se presenterà l'occasione lo farò di sicuro.
    Certamente non bisogna sfidare il pericolo, in tutti i sensi! Prima materiale: il sesso "fuori casa" è protetto o NULLA!
    Poi arrivare alla "liberazione" è forse la via obbligata per non lasciarsi: è il frutto della constatazione che l'altro non riassume tutto ciò che ci necessita. Ma ci vuole fortuna! E bisogna avere un "fisico bestiale" nel senso di essere compatibili (fisicamente), leali e pieni di rispetto l'uno verso l'altro! ..ma c'è anche la gelosia...eccome..., ma prima di attaccare il partner bisogna guardarsi dentro...

    RispondiElimina
  13. Fai ben, recupera e riposa, allontana la mente dai cattivi pensieri...insomma volersi bene! :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  14. @ Jack - sarebbe bello se aprissi un blog dove poterti raccontare... Ci hai mai pensato?

    @ MicrOO - ho riposato! e mi ha fatto bene. Grazie :)

    RispondiElimina
  15. Non c'ho pensato mai, ma non è detto ... è un'idea...e se ci riuscirò ti spetterà tenere il commento d'apertura...:)))

    RispondiElimina
  16. ha così mi metti curiosità :-) vertice del triangolo?? dov'è il vertice? parliamone
    :-))
    dai scherzo!
    anche io voto per il blog di jack!!

    RispondiElimina
  17. @ Jack - e sia!

    @ Oscar - per il triangolo potrei farti il disegno, ma "live" ci si spiega meglio!

    RispondiElimina
  18. mamma che voglia! l'ultima compagnia specialmente!

    RispondiElimina
  19. @ Anxiety - l'ultima ha riscosso davvero molto successo ;)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails