Google Website Translator Gadget

venerdì 20 maggio 2011

Ovunque

Ecco una carrellata di pompini, fatti in svariati luoghi, in diversi contesti. Intrigante!
Che arte questa! Ora che un po' di sesso lo pratico rimpiango tutte le occasioni perse. Stavo in camuffa e mi precludevo (forse) la possibilità di godere di questa pratica. Il pompino che ho fatto nel posto più strano? 1994, scompartimento di un Intercity. Ricordo ancora la nerchia esagerata, le provocazioni del tipo ed io, intimidito ma con sbuffi di vapore alle orecchie, come nei cartoni animati, che "cedo" e mi fiondo a succhiare...
La paura di esser scoperto ma l'eccitazione massima. Un ricordo indelebile.
E voi? Dove-come-quando?
In auto: ce l'ho! Eccome se ce l'ho!
Nello spogliatoio: mi manca!
Al bar: mi manca!

Nel bosco: mi manca!

In tenda: mi manca

Sotto la doccia: ce l'ho. E mi strapiace!
In ufficio: mi manca!
In spiaggia: mi manca!
Ma cliccate su questa foto e godetene in maxi-size!

20 commenti:

  1. mi manca solo lo spogliatoio hahahahahahah

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo elencare i luoghi ? Letto doccia divano di casa, da quando si è più posati .., ma prima la macchina, la spiaggia, il bosco, il faro di capo Mliazzo, l'ufficio, il treno, i cessi (ahimè chi è che non l'ha fatto?), la sauna (in camerino e dentro la sauna ... anche in esibizione collettiva).
    Preferisco farli; il mio E. dice che non ha mai trovato persona che sa fare di meglio (che bella soddisfazione eh?!)!
    I più belli? In stretta relazione con il grado di godimento del partner!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo quello più strano: in camera da letto con il mio boy, all'epoca formalmente promesso sposo (ahimè) con lei nella camera accanto! Che notte, che gusto, che soddisfazione, che ricordo!! ;))

    RispondiElimina
  4. ha ma ci devi raccontare meglio questa dell'intercity! su, un bel post con i dettagli!!
    il posto più strano? forse nel box della macchina!
    in tenda?? ma io in tenda non ci sono mai stato proprio!
    jack, ammazza che storia! :-) bravi zuzzerelloni!

    RispondiElimina
  5. nella mia bottega quasi in vetrina,quasi,in orario di apertura senza chiudere le porte di ingresso,che rischi!!ma non si poteva aspettare:)
    lost


    @Jack: e se noi non ci fidassimo tanto del tuo E.:))...solo per il piacere di darti altre soddisfazioni!!eh!
    lost

    RispondiElimina
  6. @ Rafaele - alla faccia! Ed in cosi giovane età tutto questo curriculum? Mi fai impallidire! :D

    @ I'M SO GUY - miinchiazz! Io ho dei bonazzi da paura in palestra, ma queste vicende restano solo nella mia immaginazione. Uff, ho deciso: vengo ad allenarmi con te!

    @ Jack - cioè la promessa sposa di la e tu che facevi l'aspirapolvere? Ma sei maialoso!!! ;) Dici "chi non l'ha mai fatto nei cessi?". Mi manca!

    @ Oscar - forse avevo già raccontato qualcosa sull'intercity ma farò un post più dettagliato. Promesso. E tu, che ci fai nel box?

    @ lost - uuurcaaaa... la prossima in vetrina allora! Che foga! Quando si dice "al caz non si comanda!" Conosco quella foga: due volte L. in auto, non appartati, ma in strada... mmm ;)

    RispondiElimina
  7. Diciamo che più o meno ce li ho tutti e questo non so se è un bene. Il mio posto più strano, a be ci sarebbe da sbizzarrirsi sapendo il mio passato, comunque, in un carrarmato, in libreria ma nella sala lettura, in una tenda di beduini in mezzo al deserto ecc ecc però ora mi sono calmato... credo.

    RispondiElimina
  8. A me mancano tutti percgè tutto il sesso che ho fatto compresi i pompini l'ho fatto solo all'letto.

    RispondiElimina
  9. @Teo: wow!!in un carrarmato e ecc ecc...
    lost

    RispondiElimina
  10. adoro...anch'io ce l'ho sotto la doccia....e anche sul cofano! anche la seconda foto!

    RispondiElimina
  11. pensavo una cosa...se ti puo' servire "una mano" per far sparire qualche manca nella tua lista io ci sono... mi offro volontario!;)
    lost

    RispondiElimina
  12. @oscar: incoscienti e innamorati ...si fa questo...e poi si sceglie x la vita: abbiamo scelto il cazzo!!

    @ lost: per essere validato come spompinatore di qualità ? eccomi, dove, come, quando...;)). È un tipo di esame che ripeterei sempre, ogni giorno, più volte al giorno, ma con esaminatori di... qualità...

    @(In): l'ultima nel cesso mi è capitata all'areoporto di Fiumicino: un bonazzo, sguardo incrociato subito entrati in due senza farsi vedere dagli altri. Lui voleva scoparmi, non era cosa (spazi, logistica, ecc.). L'uccello splendido l'ho preso in bocca fino a soddisfo .... Dovevate vedere la faccia della gente quando siamo usciti in due dalla cabina ... ed io che volevo sparire di colpo ( ammetto è stata una cosa spericolata assai...)

    RispondiElimina
  13. nel parcheggio, in doccia, e in bagno turco della palestra...che rischio...chi l'avrebbe mai detto...ma alle tentazioni non resisto!

    RispondiElimina
  14. @ Teo - il Teo in mimetica, uhuuuuuuuu, da ululato! Quel "credo" finale mi ha strappato un sorriso :)

    @ MicrOO - hai anche la storia in palestra? Un motivo in più per andar volentieri ad allenarsi! MicrOOmaialOOsOO :P

    @ lost - grazie per l'aiuto: ma ricorda, più che la mano, serve la bocca. Pronto? ;)

    @ Jack - O_O

    @ Anonimo 21.51 - uhmm, nel bagno turco... intriga, eccome se intriga...

    RispondiElimina
  15. @ Still - e tu? ;)

    @ loran - beh, ti sei scelto il posto più comodo! :)

    RispondiElimina
  16. E' si come cantava Renzo Arbore "il materasso è il massimo che c'è" e poi da bambino come mestiere volevo fare l'odalisca quindi la posizione straiata è quella per me più congeniale.:)

    RispondiElimina
  17. @Still: sei un tesorino:)
    lost

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails