Google Website Translator Gadget

sabato 21 maggio 2011

A uno così

Cosa gli fai a uno così? Con uno sguardo così? Che ti affascina immediatamente con quegli occhi, quella bocca socchiusa, quei lineamenti raffinati eppure così maschi?
Cosa gli fai a uno che si presenta così? Elegante ma non ingessato, dolce ma che trasmette focosità?
Cosa gli fai ad uno che ha un fisico così?
Tonico, muscoloso, definito eppure sobrio e "non troppo" pompato? Come passeresti la lingua in quella cunetta che attraversa verticalmente tutto l'addome?
Ebbene, questo "uno così" si chiama Noah Mills (un po' di biografia la trovate qui), 28enne di Baltimora, modello e principiante attore (apparso nel film Sex & The City 2).
A uno così non potrei proprio fare niente perchè:
a) mi paralizzerei!
b) manco mi guarderebbe
Però lo posso guardare io, ed è quel che faccio, ma lo faccio vedere anche a voi.




E mentre lo guardo mi lascio incuriosire anche dai costumi da bagno che indossa e tra i quali ne ho trovato uno che mi piace parecchio. Certo, a me non farebbe lo stesso figurone però vi chiedo se secondo voi ho scelto bene.
Oltre al modello, vi piace il costume che vedete qui sotto?
P.S.: Come sempre, consiglio di cliccare sulle foto per vederle in maxi-size.

21 commenti:

  1. a me non me piace. nè lui nè il costumino.

    un saluto... ti leggo sempre e...sono felice per te ;) :)

    RispondiElimina
  2. io dico che di fronte a uno così (che ci sta) la paralisi passa in un attimo :D

    RispondiElimina
  3. Di questi tempi con la fame che ho uno così se poco poco mi fa un sorriso come si dice A Roma "lo rivolto come un pedalino" mi farebbe passare tutta la mia timidezza.

    PS. bello il costume poi il blu va sempre bene per ogno occasione, certo il taglio del modello impone che sia ben riempito sia davanti che dietro. Davanti ci pensa madre natura con i suoi doni mentre dietro oltre a lei quanti esercizi per i glutei hai fatto questo inverno?

    RispondiElimina
  4. ....sinceramente se posso dirlo francamente su uno così resto immobile e inebetito ..... pare una statua ... solo fin quando , trovandomelo davanti con sguardo perso che mi chiede informazioni, gli dò il mio indirizzo di casa e il mio numero di cellulare senza esitazioni :D (P:S: sognare non fa male ....)
    Cmq il costume piace anche a me e debbo dire che su di lui "risalta" hahaahahah :P

    RispondiElimina
  5. Costume super-figo (a parte il tizio che lo indossa!:-)))...ma sn d'accordo con Loran:bisogna riempirlo bene anche dietro se no non rende!quindi sotto con gli esercizi!:-)))

    RispondiElimina
  6. Io mi deprimerebbe... E anche tanto... :/

    RispondiElimina
  7. è molto bello, anche se non credo che potrebbe essere il mio tipo visto che nella vita "reale" preferisco la normalità assoluta :)
    Per quanto riguarda il costume a me piace quello largo blu e bianco!

    Ps. mi stupisce che nessuno abbia detto: metti una foto tua con quel costume così vediamo come stai :P

    RispondiElimina
  8. Di che marca è il costume?

    RispondiElimina
  9. Uno così mi accontenterei di poterlo accarezzare ... davanti e dietro!

    RispondiElimina
  10. Ma il costume è bello solo perchè lo indossa lui!!!

    RispondiElimina
  11. Il costume è di Clazedonia 2011. Basta inserire il nome del figo e compare Calzedonia ... si scorre la galleria dei costumi ed è fatta!

    RispondiElimina
  12. Ecco, per non fare tanta fatica nella ricerca del figo in costume Calzedonia ...
    http://www.newemotion.it/gallery.php?ProdID=f-1419&img=1

    RispondiElimina
  13. Uhmmmm direi che ci siamo proprio! Molto molto caruccio... e non so perchè me lo ricordo non so come ma me lo ricordo! ;)

    RispondiElimina
  14. paralisi, bocca aperta....proprio bello! e pure il costume devo dire! :)

    RispondiElimina
  15. Si facci vedere come riempi il costume.:)

    Petizione: raccolta firme per una foto di (In) con il costume come nella foto, unica cancessione la foto può essere tagliata un centimetro sopra e sotto alla stoffa per non compromettere l'anonimato.:)))

    RispondiElimina
  16. Hai scelto un costume impegnativo sui due fronti In :)
    Sottoscrivo la raccolta firme: facci vedere come stai in quel costume! Magari ti si apre una carriera da modello.
    Non è male neanche lo short col bordo bianco, mette meno in risalto il pacco permette piacevoli "esplorazioni".
    Sulle prime l'avevo preso per Fabrizio Corona, che debba andare dall'oculista? :)

    LC

    RispondiElimina
  17. @ femminilmente - eccola qua! ciao!!! si, so che mi leggi e come te almeno un'altra decina di donne... Beh, sto tra l'imbarazzato ed il pavoneggiante ad aver si tanto seguito :)
    Ma davvero uno così non ti piace? Voi donne... chi vi capisce è bravo ;)

    @ Lavega - forse hai ragione. Mi metterei a far tante di quelle pirlate, come gli ubriachi che poi il giorno dopo si vergognano...

    @ loran - un po' di esercizi per i glutei ne ho fatti e ne faccio ancora ma il mio posteriore è proprio un po' piccoletto. Forse riempio meglio il davanti ;) Però secondo me per protar bene questo costume, ciò che fa la differenza è l'addome piatto. E qui non ci siamo :(

    @ Lupo - eccome se risalta su un tipo come lui!!! Benvenuto Lupo!

    @ Riccardo - benvenuto anche a te Riccardo. E grazie per lo stimolo a continuare gli esercizi!

    @ Miky - davvero? e perche???

    @ Still - ma che razza di idee metti in testa alla gente??? ;) Anche a me piace anche lo short blu e bianco... io forse starei meglio con quello, però... l'altro mi piace di più!

    @ Anonimo - ti ha già risposto ampiamente Parigino!

    @ Parigino - diciamo che uno come lui se anche indossasse una foglia di fico starebbe bene lo stesso!

    @ awkward - strano... così facile dimenticare certi uomini ;)

    @ MicrOO - paralisi anche per te? ;)

    @ LC & loran - la scorsa estate avevo postato per un breve periodo una mia immagine del mio costume 2010. Era uno slip bianco Yahamay della linea Bafana Bafana per i mondiali di sudafrica 2010. Chissà... che quest'anno non ripeta l'esperienza con un nuovo costume. Come dice loran, mantenendo l'anonimato e mostrando solo l'area interessata (o meglio dire l'area "interessante"?).

    RispondiElimina
  18. Se il tua la B è piccolo non importa basta prendere il costume di una taglia in meno, ti concedo anche di tagliare la foto sotto la fascia bianca visto che il tuo addome non ti piace proprio.

    RispondiElimina
  19. Mah, nn so... lo vedo irraggiungibile... E' anche vero che mi sottovaluto spesso, come mi dicono gli amici...

    Costume Calzedonia?!?!?!?!? Oddio, nn sarà quello del post dell'erection alert che ho fatto qche giorno fa?!?!?!... :P

    RispondiElimina
  20. @ loran - grazie per la concessione :D

    @ Miky - lo vedi irragiungibile? Io neanche lo vedo... :(

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails