Google Website Translator Gadget

martedì 3 maggio 2011

Sbirciatine

Adoro le foto dove ti viene donata tanta "bonanza" e c'è però quel dettaglio coperto, dove vorresti dare la sbirciatina in più. O quei pantaloni ancora chiusi ma con il primo bottone slacciato, la zip calata... Mi intrigano parecchio. E voi, non vorreste entrare in quelle foto per completare il lavoro? Togliere quella copertura, aprire completamente le patte, staccare le mani che coprono?




Questo è la copia conforme, anche in volto, di un bel manzetto che c'è nella mia palestra. Vi rendete conto di quanta goduria e sofferenza posso provare nello spogliatoio? E non solo ha un bel volto  e un fisico perfetto, ma pure un aggeggio di rispettosissime misure! Ecco, l'ormone è già partito...

16 commenti:

  1. L'indirizzo della palestra? È chiedere troppo?
    Quanto è bello poi intrufolarsi con la mano nella patta...
    Sei davvero un buongustaio da locali o pietanze con minimo tre stelle!!!!

    RispondiElimina
  2. Più che l'indirizzo della palestra conviene che ci dai direttamente l'indirizzo del manzetto xD

    Comunque, hai ragione! Spesso certe foto fornite del cosiddetto "vedo-non vedo" sono molto più intriganti di altre più esplicite. Forse perchè si lavora di immaginazione... :P

    RispondiElimina
  3. Confermo, sei un buongustaio, complimenti!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ahhhh, come mi leggi nel pensiero.... :P

    RispondiElimina
  5. immaginati di essere il fotografo a cui è stato commissionato un servizio fotografico "vedo-non-vedo" con certi tipi come modelli...
    che sofferenza :o

    RispondiElimina
  6. Anche io preferisco la non totale esposizione :)

    RispondiElimina
  7. Senti (in), ma L. non pensa di correre qualche rischio come conseguenza della tua frequentazione della palestra? Non è che - nonostante la stanchezza di lunedì - alla fine ti sei deciso ad andare per il bel manzo che avresti incontrato?

    P.S. D'accordo con te sulle sensazioni provocate dal "vedere e non vedere"

    RispondiElimina
  8. Povero In, tanto ben di dio a portata di mano... e non poterla allungare!
    Che bello il bagnino, fa venir voglia d'andare al mare :)

    LC

    RispondiElimina
  9. @ Jack - Eh eh, certe sere in palestra mentre corro sul tapis-roulant mi guardo in giro e "conto" i "veramente boni". Beh, ce ne sono sempre dai 5 ai 10 di quelli "pisellabili". Peccato che molti hanno almeno 10-15-20 anni meno di me :(

    @ F. - Del manzetto, tra l'altro, conosco solo il nome e la professione (meccanico. Forse ne avevo già parlato...). Ci si doccia spesso insieme ma di dialogo, veramente poco. Lui si confronta quasi esclusivamente con i culturisti...

    @ Kalepo - beh, ma è facile essere buongustai con certi manicaretti. Il merito non è mio, ma del buon cibo :)

    @ Miky - ah si?

    @ Lavega - sarei pronto ad immolarmi a cotanta sofferenza. Tu no?

    @ Still - a me piace anche la totale esposizione. Insomma, a me piace tutto :)

    @ Parigino - ma no! Che gelosia vuoi che abbia. Lui sa che delizio i miei occhi con i manzi ma sa anche che i manzi non si deliziano su di me. Quindi, anche se volessi...

    @ LC - eppure non mi sottraggo a certa "sofferenza" e mi autocastigo 3 volte la settimana frequentando quegli spogliatoi. Poi, mica va sempre bene: ad esempio quando mi ritrovo sotto le docce con l'acciaccato gruppo della terza età che fa riabilitazione... :|

    RispondiElimina
  10. che bello indugiare su pantaloni semi aperti e infilare la mano "peccato" che subito poi si debba aprire in fretta tutto per fare uscire quel coso ormai gonfio che spinge in quello spazio troppo stretto;)mmhh che peccato!
    lost

    RispondiElimina
  11. mmmmmmmmamma miaaaa che mi si scatena dentro co ste foto!
    e per quanto riguarda la palestra, i miei minuti di felicità in quel luogo sono legati alla fortunata coincidenza dell'uscita dei ragazzi del karate. ce ne sono 4 o 5 che sotto quella vestaglia (o come cavolo si chiama) hanno delle braccia, dei toraci, delle coscie mmmmmm... e dei piselloni. vabbè, oggi sto proprio arrazzato!

    RispondiElimina
  12. @ I'M SO GUY - preferiamo quelli del secondo tipo, vero?

    @ lost - bel porcelloso ;)

    @ Oscar - gli addominali dei karatechi sono il mio delirio: piatti, definiti, muri che non si possono rompere... Ma non mi dire che tu guardi pure i piselloni! Eh, eh...

    RispondiElimina
  13. è si queste foto liberano l'ormone specie se dalla patta semi aperta spunta un bel ciuffetto di peli.:)

    RispondiElimina
  14. in... è primavera e io ho già gli ormoni a 10.000 e poi mi piazzi ste foto... ma io domani come faccio a lavorare!!!!! :D
    la prima foto da svenimento...
    ciau
    d. :))

    RispondiElimina
  15. @ loran - si, il ciuffetto di peli è come la classica ciliegina sulla torta ;)

    @ d.- stai riuscendo a lavorare? Non voglio esser ritenuto responsabile dell'attuale crisi economica ah ah...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails