Google Website Translator Gadget

lunedì 30 maggio 2011

Varianti

Schizza...erm, clicca per il maxi-size!
Esiste una posizione ideale per il sesso penetrativo?
Me lo vado a chiedere e cerco di darmi qualche risposta pur consapevole che non esiste risposta giusta ma solo risposta soggettiva.
Premetto che durante un rapporto ciò che mi piace è proprio variare, perchè ogni posizione offre diversi piaceri e stimolazioni, eppure alcune le prediligo.

Innanzitutto quando sono in parte attiva mi piace parecchio scopare da dietro con il partner a pecorina. Mi piace avere la visione totale del suo sedere e il mio attrezzo che penetra, mi piace vedere la schiena che si inarca e reagisce ai miei colpi. Mi piace quando mi sdraio su quella schiena e mi allungo per poterlo baciare, con lui che contorce il collo per arrivare con la sua lingua alla mia.
Sempre da attivo mi piace anche molto scopare sul fianco. Lui sdraiato e una sua gamba alzata verso le mie spalle. Anche questa posizione mi da un controllo visivo totale anche se è più scomoda.

Da passivo invece prediligo stare supino. Pancia e gambe in su, oltre la sua testa, sedere sollevato a ben accogliere il suo membro e anche li, da quella posizione, vedere direttamente il partner, il suo viso con gli sforzi, la goduria, ed il suo avvicinarsi e baciarmi direttamente.

Devo dire però che il piacere e le posizioni variano da partner a partner e questo dipende anche dal loro pene: se grosso, se stretto, se lungo se corto, se dritto o se curvo, fanno la differenza anche e soprattutto per la stimolazione alla prostata.
Quindi le 3 principali condizioni che vanno ad influenzare la mia preferenza per una posizione piuttosto che un altra sono:
a) il campo visivo;
b) il ruolo (attivo o passivo)
c) il tipo di cazzo
Ma prima di applicare le regole la condizione migliore è sempre quella di sperimentare le tante variabili. Non si finsce mai di stupirsi.
E a voi cosa piace? Qui vi posto qualche posizione per aiutarvi a riflettere bene ;)




17 commenti:

  1. Penso sia molto soggettiva la penetrazione, dipende da quanto gode il partner in una determinata posizione piuttosto che un'altra, in alcuni casi certe posizioni provocano dolore... Per quanto mi riguarda, in entrambi i casi mi piace essere disteso: a pancia in sotto col partner che mi penetra e mi bacia sul collo come passivo, a pancia in su con partner "a smorza candela" :D

    RispondiElimina
  2. Ovviamente non ti dirò le mie preferenze...però la parte visiva conta molto!!

    RispondiElimina
  3. mmmm che ispirazione! :-)
    si, condivido che la variante più importante è quella del contatto visivo. soprattutto quando ci si vuole baciare anche, guardare ngli occhi, mordicchiare il collo.
    personalmente preferisco essere attivo e la cara vecchia pecorina è quella più amata. se invece sono parte ricevente, siccome ho un lungo passato nell'equitazione, preferisco stare sopra, e sono bravo a starci. forse c'è una velata volontà di mantenere sempre un po' il controllo. che poi invece lo perdo, haa se lo perdo il controllo.

    RispondiElimina
  4. mi stavi mancando...qst week end l'ho passato a leggere quasi tt il tuo blog...stupendo...finalm qlkn cn cui possa confrontrami....ma di dv sei...come ti poss scrivere in pvt?cmq..io da attivo sto dietro...da passivo mi piace lo smorza candela e supino cn le gambe in su...piacere cmq...

    RispondiElimina
  5. mi trovi d'accordo...quindi siamo compatibili;))ho comunque, da passivo, delle posizioni preferite principalmente a causa del dolore...poi,e chi mi conosce lo sa,fondamentale per me è dare piacere fare godere al massimo il mio uomo.percio' da passivo e soprattutto da attivo provare sempre nuove posizioni...tante variabili quindi, è il meglio...no??e come dice Oscar ahh se si perde il controllo!!;P
    bella la seconda foto!!;*
    lost

    RispondiElimina
  6. @ Miky - da annotare: numero 1) Miky sempre giù bello comodo... :D

    @ Still - ovviamente! E' perchè me le vuoi far scoprire "live" da me medesimo?

    @ Oscar - pure cavallerizzo... Galoppone bello!!!

    @ Chico - uh! Sei proprio preso dal mio blog! Per contattarmi in privato, sulla barra a destra, alla voce "Contact me..." c'è il mio indirizzo e-mail.

    @ lost - compatibili! Ma con un occhio al dolore. E così ti piaccion le variabili... eh eh, proprio compatibili! ;)

    RispondiElimina
  7. Magari fosse possibile tanta varietà di posizioni! ... io non riesco ad entrare da lui, nè lui entra da me!!! Non è solo questione di volontà, purtroppo! Di conseguenza è soprattutto il 69 che funziona tra noi!

    RispondiElimina
  8. @ Parigino - uh, mi spiace, non è un po' frustrante? Anche se un "rapporto" va ben oltre questi aspetti e visto che il vostro continua da così tanto tempo, ne è la prova.
    Io fortunatamente entro e lascio entrare. E' bello sentirsi l'un nell'altro.

    RispondiElimina
  9. ciao, scusa se sn off topic...è bello qnd anche in rete trovi perfetti sconosciuti che si rivelano persone estremamente sensibili e disponibili a parlar edi certe cose che normal non si affrontano tt i giorni..e poi il blog è uno spunto x far riflessioni o sbaglio? :-) cmq grazie...è troopo simpa il tuo blog sex and the city ihihih!

    RispondiElimina
  10. @ Chico - certo, spunto per il confronto, dalle CAZZate alle cose serie. Ho iniziato a scriverle perchè scoppiavo se continuavo a tenerle tutte per me!

    RispondiElimina
  11. Hahahahah, si, Miky sempre comodo!!! :P

    RispondiElimina
  12. devo dire che nel mio caso c'è anche un altra variante e cioè i miei problemi di schiena quindi devo optare per posizioni che non richiedano troppo sforzo tipo quella del cucchiaio.:)

    RispondiElimina
  13. @ I'M SO GUY - adori la mia posizione preferita! Che empatia ;)

    @ loran - secondo me, in certe situazioni il mal di schiena lo si dimentica. Certo, si ripropone dopo, ma intanto... ;)

    RispondiElimina
  14. TODOS USTEDES SERAN DESTRUIDOS EN ARMAGEDON. OBVIAMENTE SE REIRAN POR MI COMENTARIO, PERO NO ME GUSTARIA NI VERLOS EN EL GRAN DIA DE JEHOVA, PORQUE ESE DIA DICE LA PROFECIA, QUE LE TRILLARAN LOS DIENTES, Y NO PODRAN HACER NADA PARA SALVAR SUS ALMAS.

    RispondiElimina
  15. Ommadonnaa, ma cosa dice questo??? Da dove è uscito???

    RispondiElimina
  16. @ Miky - è il suo legittimo parere. Mi chiedo solo, cosa stava cercando on-line per finire su questo post? ;)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails