Google Website Translator Gadget

sabato 19 maggio 2012

Un altro giro di cielo

E' come una prosecuzione del post precedente, "Il cielo con un dito" per passare a un altro giochino della stimolazione anale. Possiamo chiamarlo "il cielo con un DILDO"?
Che io poi in realtà non ho mai giocato con un dildo vero e proprio, so solo che se lo dovessi comprare, beh dato che ci sono diciamo che... spenderei qualcosa in più per avere qualcosa in più... ci siamo capiti?
Che la masturbazione, mentre ci si sente il didietro pieno, guadagna tutto un altro piacere, sempre parlando di quei fasci nervosi che trasmettono sensazioni al cazzo e al cervello...

pur nella consapevolezza che è un bel giochino si, ma gioco che va bene nei momenti in solitaria (o in coppia come variante... ma questo è un altro discorso).
Si perchè un dildo non abbraccia, un dildo neanche bacia e io dopo 40 anni di piaceri solitari, ora che so cosa significa avere qualcosa nel cu...ore, lo posso considerare si come un'alternativa, ma di quelle in caso di bisogno. Diciamo un cheeseburger al Mc (che va bene) se proprio non è possibile avere "Il pranzo di Babette", cioè quelle esperienze totalizzanti che riempiono di piacere tutti i sensi.
Ma comunque, si parlava di dildo e quindi dildo sia.
C'è qui giust'appunto Luke Bryant che si esibisce nella sua doccia proprio con un attrezzo del genere. Sembra proprio si diverta. Un'altro che va a toccare il cielo.
Buona visione e buon week-end!



13 commenti:

  1. Si sono divertenti anche se neanche lontanamente paragonabili ad un rapporto con un altra persona, a parte quello di vetro io ne ho uno di materiale gommoso che considero per me il dildo perfetto per quanto riguarda lunghezza spessore consistenza, quello che mi ha fatto ridere è l'aver scoperto che è stato fatto sul calco del pene di un porno attore etero degli anni settanta.

    RispondiElimina
  2. sicuramente molto eccitante ..... ma sia che si tratti di dito o di altro preferisco essere io a metterlo!

    RispondiElimina
  3. O mio ! il cielo con un dildo! Ti adoro! :)
    Questo genere di humor in cui una parola viene sostituita da un'altra simile ma che significa qualcos'altro , possibilmente sconcio è il genere di humor surreale che preferisco!.

    Parlando (seriamente) ammetto che la voglia di provare mi era venuta... non discuto che con un partner (anche come alternativa giocosa) sarebbe sicuramente meglio, ma anche in solitaria potrebbe avere il suo perchè... E poi a vedere il video.... yum!

    RispondiElimina
  4. il dildo noooo mi sa di adolescente americana arrapata e cessa XD

    RispondiElimina
  5. Mi viene da ridere, perché poi dico cose che dici che non dovrei dire.... Anche noi ci avevamo pensato, ma è il mio tato che non vuole, perché dice che con tre bimbi per casa poi succede che di sicuro qualcuno lo trova... Vai poi a spiegare cos'è e a cosa serve.... Ehm .... Però abbiao trovato dei sostituti in materiale biologico.... :D
    .... E non dico altro! Baci Luci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ormai da "anni" che vogliamo andare ad acquistare un paio di giocattoli....
      Il problema dei bimbi me lo sono posto anch'io ma tutto sommato non è quello che ci ferma.
      Purtroppo non è una priorità e ci ricordiamo sempre quando passiamo davanti al sexyshop :D che poi dai prezzi che conosco sembrano più gioiellerie...
      Mah, vedremo, magari per il compleanno....
      P.S. per gli esperti: e quelli che vibrano come sono?
      :D

      Elimina
  6. Provato e approvato come piacevole variante ;)

    RispondiElimina
  7. Che inarrestabile il bonazzo nel video mmm :P

    RispondiElimina
  8. In solitaria, per me equivale ad una sega: può essere un'esperienza soddisfacente e perfino succosa, però alla fine viene a noia. Per me, abituato a lasciare le redini al partner attivo, controllare la penetrazione mi risulta alla fine poco interessante. Diverso è se lo uso con il partner: se lo eccita vedere come mi entra e lo manipola anche lui, mi eccito di più anch'io e allora può diventare una variante molto interessante. L'ho raccontato qui: http://milkporn.blogspot.com.es/2012/02/se-ce-una-cosa-che-mi-fa-impazzire.html

    RispondiElimina
  9. Anch'io non ho nessun dildo, ma mi piace il ditalino. Praticamente non riesco a segarmi senza mettere il dito lì..

    Tempo fa ho frequentato un ragazzo che aveva un dildo nero, come quello del video, ma lo utilizzava fondamentalmente per prepararsi ad una scopata, in modo da incontrare il partner con il buchetto già bello dilatato...

    RispondiElimina
  10. Io ho provato con una carota, in solitaria...è stata la "quasi equivalente" di una penetrazione anale da parte del partner!

    RispondiElimina
  11. Il pranzo di Babette… Che fame!
    Chi si accontenta gode!
    Buona serata IN

    RispondiElimina
  12. Dopo una operazione in quella parte lì, il dottore per "recuperare" mi prescrisse qualcosa... Al momento che la farmacista (dopnna) legge la prescrizione rimane visibilmente imbarazzata, si dirige presso uno dei cassetti e mi consegna una scatola con 3 affari bianchi, di diamtero leggermente diverso oblunghi, smussati ampiamente verso la parte alta. Legegendo le istruzioni avrei dovuto utilizzarli per ripristinare un po' la morbidezza in quella zona perchè la cicatrice mi avrebbe fatto perdere sangue in caso di dilatazione "improvvisa". Vabbè fatto sta che ero fin troppo imbarazzato a casa a usare quei cosi con il rischio che i miei entrino in camera mia. Gli "iDildo" andavano riscaldati in acqua calda (avevano una sostanza all'interno che tratteneva il calore) e comprendendo anche la fase di utilizzo... diciamo che era troppo lunga per sperare di farla franca. La porta di camera mia non ha la chiave e quindi... Adesso si trovano qui a casa dle mio compagno, ma lui, per paura della donna delle pulizie li ha messi sotto chiave. Nonostante gli abbia chiesto di utilizzarli con me non ho ottenuto grandi risposte... uffa... e io non trovo neanche le chiavi per ritirarli fuori. E se volessi usarli in solitaria? Moooolto meglio essere in 2, concordo con quanto molti altri hanno detto qui, meglio in 2, e anche se invece del dildo fosse un bel dito o anche 2...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails