Google Website Translator Gadget

martedì 1 giugno 2010

Intimo colorato

Un bel video quello di oggi, dove i due protagonisti, Jonathan Bartell e Trent Davis, bei ragazzoni pieni di ormoni sfoggiano un intimo coloratissimo, prima di svestirsi. L'attenzione all'intimo colorato l'ha sottolineata A. in uno dei nostri primi incontri che si complimentava con me per ciò che indossavo (classici boxer brief a righe, stile quelli del video)
Ma il video mi conquista per la passione dei due personaggi e in modo particolare per Trent, boxer a striscie rosse, un passivo di quelli che mi fanno impazzire. Qualche immagine degli incipit e poi subito il video dove, a mio parere, ciò che mi solletica molto son proprio i primi 4 minuti preparatori al sex. Poi, vabbè, dallo svelamento in poi è una goduria in generale, ma quello è scontato.
Buona visione.

4 commenti:

  1. Trent Davis is one of my obsessions. I never can get enough of him. He is just too sex and cute. Thanks for the post, I love it.

    RispondiElimina
  2. Bel video, devo dire che l'intimo colorato mi piace specie le righe e i piccolo disegni geometrici di più che di quello grigio, anche se la mia preferenza va al bianco, non c'è nulla di più sexy di uno slip di buona marca in cotone filo di Scozia su di un bel corpo abbronzato.

    RispondiElimina
  3. Apprezzo molto l'intimo colorato su un uomo... trovo che sdrammatizzi, insomma da un pò l'aria di non prendersi troppo sul serio il che è un bene in generale...
    Ciao e buon 2 giugno :)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails