Google Website Translator Gadget

giovedì 10 giugno 2010

Lasciami fare ciò che voglio. Almeno una volta.

Ho rivisto in dvd un film che avevo visto al cinema quest'inverno. E questo film ha una colonna sonora stupenda, una raccolta di pezzi pop e rock e melodici, dai The Smiths a Carla Bruni giusto per dare un'idea della varietà. Proprio una canzone degli Smiths, "Let me, let me, let me get what I want" mi ha dato lo spunto per questo breve video che ho confezionato per voi. Ho preso qualche foto di uomini pazzescamente belli, ho tradotto il testo e l'ho confezionata così, semplicemente, per proporvela. Questo testo poi risuona in me in un modo del tutto particolare. Ed ora vi lascio anche il trailer del film, che vi consiglio per divertirvi e per lasciarvi andare a romanticherie. Un film "straight" ma che son convinto amerete alla follia. Eccovi (500) GIORNI INSIEME

7 commenti:

  1. Bella anzi stupenda la canzone che hai postato che ammetto di non conoscere, ma che ho tutta l'intenzione di procurarmi e molto carini i tipi che hai scelo :)
    Il film non l'ho ancora visto, ma mi incuriosiva fin da quando uscì al cinema quindi, visto anche come ne parli, mi sa che lo vedro presto :) ciao :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo post, fa riflettere sul fatto che a volte la vita non ci permette di fare cio che si vuole, ed è un peccato perchè ne abbiamo una sola.

    RispondiElimina
  3. Notavo oggi quanto l'attrice di "(500) giorni insieme" assomiglia o perlomeno mi ricorda molto quella del cortometraggio SIGNS che avevo postato tempo fa

    http://hereinthecloset.blogspot.com/2010/04/signs.html

    RispondiElimina
  4. @ Majin79 & loran: mi fa piacere abbiate apprezzato il brano degli Smiths

    RispondiElimina
  5. Grazie per il video,per tutti due. Lei, Zooey Deschanel ( quella del film) e anche cantante, la sua banda (veramente sono due) si chiama "She & Him".



    Lo spagnolo

    RispondiElimina
  6. molto bello il video...
    ma il film a cui ti riferisci è quello del trailer?

    RispondiElimina
  7. @ Anonimo: Si, il film di cui parlo nel post è proprio quello del trailer, cioè (500) GIORNI INSIEME.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails