Google Website Translator Gadget

giovedì 8 luglio 2010

Yoga libero!

Non ho mai praticato lo yoga anche se mi ha sempre attirato. Credo che difficilmente riuscirei a concentrarmi, a star serio, a non ridere. Non mi ci vedo a meditare con l'aaauummm cantilenato o a respirare con il diaframma. Eppure esercita su di me un certo fascino, non lo nascondo. Riuscire a trovare una pratica che mi aiuti a rilassarmi, sarebbe bello. On-line ho scoperto che poi esiste, ed è molto "a la page" negli States, lo Yoga Nudista. Chissà che bello, per uno come me, poter fare sessioni in classi numerose con altri uomini (anche se temo che... addio relax). Curioso come anche cercando on-line, qualche foto, si nota come il "walter" a riposo non sempre ci sta. Tutto rilassato tranne il cazzo! Divertente. Vi segnalo, se vi interessa la pratica, un sito: Hot Nude Yoga. E vi consiglio di cliccare su queste immagini, questa ad esempio si ingrandisce in formato decisamente "large" e diventa ancor più interessanti. Ma come sempre, non ci fermiamo alle sole fotografie e allora solletichiamo e rigeneriamo i nostri corpi e il nostro spirito con un video porno molto bollente che dimostra come la meditazione intensa possa trasformare il pensiero in realta! ;-)

10 commenti:

  1. ammetto che anche su di me lo yoga ha avuto sempre un certo fascino, ma nemmeno io l'ho mai praticato, anche si dicono che oltre che rilassante aiuta ad assumere posizioni molto interessanti :p

    RispondiElimina
  2. @ Majin79 - Si, in effetti è un aspetto interessante anche questo. Io tra l'altro son legatissimo anche se A. dice che in auto riesco ad assumere posizioni impensabili ;-)

    RispondiElimina
  3. Visto che interessa a molti vedrò di organizzare un corso collettivo ;-)

    RispondiElimina
  4. Did you know that "Hot Nude Yoga" has some videos of their nude yoga sessions. They are pretty hot, especially the when they do the yoga positions in pairs. I never understood how they didn't get erections while filming this, a lot of the guys were really hot. It was fun to try the positions too, but I generally got horny and distracted, LOL.

    RispondiElimina
  5. @ JoeBlow - Horny? Distracted? Why? ;-) Well, I feel the same...

    RispondiElimina
  6. complimenti per il tuo blog, l'ho scoperto da poco ma mi sembra molto interessante, una vera goduria in realtà! :D aspetto i prossimi post.... :P

    RispondiElimina
  7. @ Anonimo - Grazie. Per meglio interagire ti consiglio di postare i tuoi commenti anche in modo anonimo ma almeno con un nome di fantasia. Benvenuto!

    RispondiElimina
  8. questo si che è un bel pompino altro che quello di "like a hoover" che solo i rumori mi facevano venire il vomito....e poi frettoloso, preferisco quelli fatti piano e gustati bene con calma....

    RispondiElimina
  9. @ Anonimo - si, gran bel pompino, fatto con calma e con tutti i carismi. Ma talvolta mi piace anche la "foga" come quello in Like a Hoover. ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails