Bella questa pubblicità, "Always On", indicante le scarpe. Sempre indossate, nonostante tutto.
Ce n'è una dove una coppia di nudisti cammina nuda, appunto, ma con le scarpe. Ma questa mi piace ancor di più: always, on, sempre su.
E io la leggo così:
Ambientazione = sauna, una grande sauna, di quelle che adoro. Sempre figo come ambiente, non mi stanca mai. Always on!
I vecchietti sullo sfondo = sono praticamente la copia dei due pupazzi-vecchietti che si scambiavano le battute sul palchetto del Muppet's show! Sagaci, brontoloni e divertentissimi! L'umore con loro è Always on!
Il tizio in primo piano = bellissimo ragazzo dal viso ammaliante, barba sfatta che attira carezze, fisico asciutto e definito, sguardo accattivante.... Beh qui mi fermo. Guardandolo capirete cosa mi crea di "always on" ;-)
[P.S.: Vista la mia intenzione di farvi notare il modello e non quella di fare pubblicità gratuita vi dirò che a mio parere il tizio è molto ma molto più interessante delle scarpe]
Quindi (In)consapevole, vuoi dire che non stai facendo pubblicità occulta? ^_^
RispondiEliminaPenso che nelle intenzioni dei pubblicitari oltre al messaggio che queste scarpe sono talmente belle e comode che uno non se le toglie mai, ci siano anche i due ultimi punti che hai scritto tu.
RispondiElimina@ FrAnCeScO - oddio, se l'azienda di scarpe volesse elargire un contributino per il mio "aiutino" alle vendite, mi contattino pure :D
RispondiElimina@ loran - che porcelli i pubblicitari ^_^
ahhhh...non è la pubblicità degli asciugamani!!!! ahhhhhh!! adesso ho capito!!
RispondiEliminaIo quelle scarpette effetto patch non le metterei neppure se mi dessero dei soldi...a parte tutto, ALWAYS ON a te!!!
RispondiEliminaahahah, i due vecchietti del muppet, sono proprio loro... :D
RispondiEliminaEcco appunto... se non lo dicevi te io non le notavo nemmeno le scarpe... sarà che sono un tipo distratto :p
RispondiEliminaa me piacciono le scarpette patchwork, peccato perché senza tacco! :D
RispondiEliminaInfatti.. Se non dicevi nulla, io non mi accorgevo delle scrpe e della pubblicità.. Pensavo fosse un post sui gay che frequentano le saune, oppure un tuo racconto personale di quando sei stato in sauna e hai rimorchiato uno così..
RispondiElimina@ tutti - ma non ditemi che questa pubblicità, sui magazine da qualche mese, non l'avevate mai notata! Con un bonazzo così!
RispondiElimina@ K@rl - quando mai rimorchio... uno così!