Google Website Translator Gadget

giovedì 30 settembre 2010

La forma dei colori

Come diceva I'M SO GUY in un suo vecchio post i costumi da bagno rossi evidenziano maggiormente il pacco. Peccato abbia pubblicato questo suo studio a luglio inoltrato altrimenti, sai quanti si sarebbero gettati sul rosso acceso durante tutta la stagione? Poi saremmo stati tutti tori arrapati sulle spiagge.
Ma comunque ha ragione: qui ci sono 3 bonazzi: uno meglio dell'altro, difficile scegliere. Se proprio mi costringete ad una scelta categorica andrei per il tipo in costume blu. Ma per quanto riguarda il pacco, il costume rosso è davvero quello che definisce di più. Lo scuro del blu (come il nero d'altronde) appiattisce. Vedere per credere.



10 commenti:

  1. wowowo... devo dire niente male come pausa pranzo.... :P
    è sempre un piacere tornare...
    ciao inconsapevole...
    d.

    RispondiElimina
  2. mmm..non è una questione anche di luce ed esposizione forse?

    RispondiElimina
  3. la mia scelta è per il costume rosso non per il PACCO nooo!!è che è troppo fresco il ricordo di quei fantastici maschi danesi delle scorse vacanze.ma il costume blu piatto o non piatto...che sangue!!
    lost

    RispondiElimina
  4. @ d. - ciao! in effetti ho ben condito anche la mia di pausa pranzo

    @ Federico - certo, di luce, esposizione, ma anche di pacco personale, più o meno erezioni,ammosciamenti, barzottismi... ma fai un semplice esercizio. Mettiti uno slip scuro e guarda. Poi abbassaci sopra la tipica maglia bianca di cotone e noterai forme più evidenti ;-)

    @ lost - a gusti, preferenze e... sangue vedo sempre più che siamo molto simili!

    RispondiElimina
  5. Ehehe... il rosso va sempre bene! :)... come dire... crea un'ottima cornice! Provare x credere! :) :) ...per il resto sono tutti e tre bonazzi! :D :D :D ... Grazie per avermi nominato! :D :D ... Grazie anche a te e ai tanti miei amici che mi seguono ho raggiunto 100.000 visite! Grazie e bacixxx :)

    RispondiElimina
  6. Certo che con questi tre la scelta del colore è del tutto superflua però se proprio devo scegliere scelgo il costune tirchese, ma il colore non centra, è che il ragazzo è il modello brasiliano Carlos Freire.

    RispondiElimina
  7. @ I'M SO GUY - Già, un'ottima cornice, anche se poi ci concentriamo più sul quadro ;-) Complimenti per il traguardo!

    @ loran - lo sapevo che lo sapevi. Miiitooo!

    RispondiElimina
  8. Grazie, ma devo dire che èera facile considerando che per i brasiliani ho una vera fissazione.

    RispondiElimina
  9. AMMAZZA (IN)CONSAPEVOLE...
    ce voi proprio fare morire con questi ricordi dell'estate, io rammentavo solo il caldo e il trucco che mi colava, ma ora che riguardo a certi manzi...
    Mi si risveglia l'ormone eppure siamo in autunno...aiuto pomp ieri!!!

    for you.

    RispondiElimina
  10. @ Nanà - c'è chi paga per farsi risvegliare l'ormone... il mio è un servizio gratuito. Poi semmai, se arriva una squadra intera di pompieri e l'ormone non ti basta... beh, chiamami ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails