Come diceva I'M SO GUY in un suo vecchio post i costumi da bagno rossi evidenziano maggiormente il pacco. Peccato abbia pubblicato questo suo studio a luglio inoltrato altrimenti, sai quanti si sarebbero gettati sul rosso acceso durante tutta la stagione? Poi saremmo stati tutti tori arrapati sulle spiagge.
Ma comunque ha ragione: qui ci sono 3 bonazzi: uno meglio dell'altro, difficile scegliere. Se proprio mi costringete ad una scelta categorica andrei per il tipo in costume blu. Ma per quanto riguarda il pacco, il costume rosso è davvero quello che definisce di più. Lo scuro del blu (come il nero d'altronde) appiattisce. Vedere per credere.
wowowo... devo dire niente male come pausa pranzo.... :P
RispondiEliminaè sempre un piacere tornare...
ciao inconsapevole...
d.
mmm..non è una questione anche di luce ed esposizione forse?
RispondiEliminala mia scelta è per il costume rosso non per il PACCO nooo!!è che è troppo fresco il ricordo di quei fantastici maschi danesi delle scorse vacanze.ma il costume blu piatto o non piatto...che sangue!!
RispondiEliminalost
@ d. - ciao! in effetti ho ben condito anche la mia di pausa pranzo
RispondiElimina@ Federico - certo, di luce, esposizione, ma anche di pacco personale, più o meno erezioni,ammosciamenti, barzottismi... ma fai un semplice esercizio. Mettiti uno slip scuro e guarda. Poi abbassaci sopra la tipica maglia bianca di cotone e noterai forme più evidenti ;-)
@ lost - a gusti, preferenze e... sangue vedo sempre più che siamo molto simili!
Certo che con questi tre la scelta del colore è del tutto superflua però se proprio devo scegliere scelgo il costune tirchese, ma il colore non centra, è che il ragazzo è il modello brasiliano Carlos Freire.
RispondiElimina@ I'M SO GUY - Già, un'ottima cornice, anche se poi ci concentriamo più sul quadro ;-) Complimenti per il traguardo!
RispondiElimina@ loran - lo sapevo che lo sapevi. Miiitooo!
Grazie, ma devo dire che èera facile considerando che per i brasiliani ho una vera fissazione.
RispondiEliminaAMMAZZA (IN)CONSAPEVOLE...
RispondiEliminace voi proprio fare morire con questi ricordi dell'estate, io rammentavo solo il caldo e il trucco che mi colava, ma ora che riguardo a certi manzi...
Mi si risveglia l'ormone eppure siamo in autunno...aiuto pomp ieri!!!
for you.
@ Nanà - c'è chi paga per farsi risvegliare l'ormone... il mio è un servizio gratuito. Poi semmai, se arriva una squadra intera di pompieri e l'ormone non ti basta... beh, chiamami ;-)
RispondiElimina