Google Website Translator Gadget

sabato 30 ottobre 2010

Non hai la faccia come il culo...peccato!

Nelle doccie stasera ho notato un culo. Un gran bel culetto, sodo, definito, alto, bianco candido su un corpo abbronzato. L'ho notato solo stasera, ma il tizio viene in palestra da tempo immemorabile. E perchè non l'avevo mai avvistato prima?
Perchè mi fermavo a guardare il volto e il soggetto che, ne per bellezza, ne per l'età (forse 55enne) mai mi ha attirato. Anzi devo dire che neppure mi è mai stato simpatico... un tipetto supponente.
Così non ho mai prestato attenzione, sbagliando. Ha ragione chi consiglia di non essere mai prevenuti. Se solo avessi abbassato lo sguardo qualche volta mi sarei accorto di quanto vi sia, in quell'uomo, una condizione tra viso ed il culo inversamente proporzionale - tanto brutto su, quanto bello giù.
Ma vi assicuro, un sedere così a mandolino, fa un baffo a tanti altri di bei giovani palestrati. Complimenti allo "zietto" anche se... caspita, quel volto e quel carattere comunque frena certi bollori.

Ma di culo parliamo e culo sia. Carrellatina soda soda, di tutti i tipi, per tutti i gusti ;-)



  Questo tizio in canotta e cappuccio mi fa impazzire!

E per il gran finale, una doppietta da cliccare: ingrandite e godete dei particolari!

Che goliardone che sono... dai, cerco di recuperare e vi dedico un po' di cul-tura!

6 commenti:

  1. Direi che il sedere di un uomo è una delle parti più erotiche per quanto mi riguarda... ed io soffro il fatto di non averne uno decente. Sigh

    RispondiElimina
  2. Bella carrellata, il terso dall'alto è da infarto, fortuna che non soffro di cuore.:)

    RispondiElimina
  3. @ awkward - insomma, non hai avuto culo nella vita... eh eh. Io... non so, il mio non mi pare granchè, anzi... ma qualche donna invece ne ha ben commentato... Lusingato, anche se non so quanto sia un giudizio reale.

    @ loran - intendi quello già... come dire... "posizionato"?

    RispondiElimina
  4. Si proprio quello e come puoi vedere mi ha colpito in modo particolare tanto che mie è scivolato il dito e ho messo una s al posto della z nello scrivere terzo.:)

    RispondiElimina
  5. Sotto le doccie...
    si vedono tante cose si si...chi ha il pane non ha i denti, che è un cesso di faccia ha poi un gran fisico, chi ha un naso "importante" alla fine non ha sempre un gran uccello...oddio ma cosa mi fate scrivere, mi lascio andare e via! Comunque In, hai mai sentito parlare di un certo tipo di biscotti? si chiamano "Brutti ma buoni"...vedi tu!

    for you.

    RispondiElimina
  6. @ loran - capisco, coi culi le dita... sfuggono... ;-)

    @ Nanà Lanuit - i tuoi consigli son sempre preziosi. Sei saggia Nanà ;-)

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails