Google Website Translator Gadget

lunedì 24 gennaio 2011

IL GIRO DEL CANADA IN 13 MODELLI/2

Chissà se l'Ente per il turismo Canadese apprezzerà i miei sforzi e mi regalerà un bel viaggio nel paese che adoro.
Andai in Ontario dieci anni fa e da allora non passa settimana ch'io non cerchi e legga, notizie, informazioni sul paese dei 3 oceani (atlantico, pacifico, artico) di cui sono innamorato.
Ma qui ho deciso di aprire una nuova rubrica, una banale scusa in verità, ma che spero porterà goduria a tutti voi:
IL GIRO DEL CANADA IN 13 MODELLI!

Ogni tanto, vi proporrò un bel ragazzo, a mio insindacabile giudizio, che rappresenti le 10 province e i 3 territori (questa è la divisione amministrativa del Canada)

Nel titolo del post però vedete un "barra 2". Si, perchè il primo mega-manzo e la prima provincia, l'Alberta, vi erano già state presentate in questo post. Vi ricordate di Jeff Hebert, che proprio allora portai alla vostra attenzione?

Bene, oggi, da Calgary, la città di Jeff, ci spostiamo verso est di soli 6100 km, a Grand Bank, minuscolo paese di  2500 abitanti, situato nella penisola di Burin, nella provincia di Terranova e Labrador (Newfoundland and Labrador), la seconda che presentiamo. Dicendo Terranova o Labrador, subito tutti pensiamo ai cani, non è vero? Beh, semplicemente perchè quelle razze provengono proprio da quella regione, territorio atlantico dalle coste frastagliate, venti impetuosi, piccoli borghi marinari, iceberg alla deriva e scogliere spettacolari. Qui qualche scenario:









Luoghi semplici, non artificiosi, decisamente lontani dalla "movida" ma ugualmente mozzafiato secondo i miei gusti (Per info turistiche, qui!).
Come semplice, non artificioso ma mozzafiato il modello il boy che ho scovato per voi: JON HUNTER, 25 anni. Uno così però nella movida me lo porterei. E se proprio non amasse gli ambienti sovraffollati... beh, ci rifugiamo volentieri in camera. Non lo fareste anche voi?




13 commenti:

  1. Bellissimi paesaggi!! ...mi hai fatto incuriosire molto sul Canada! :) ...e poi al solito ottimo buon gusto coi ragazzi... questo ha dei pettorali spettacolari! :) eheh kiss

    RispondiElimina
  2. fantastico paese il Canada io partirei subito bisognerebbe farci almeno 2 mesi di vacanza visto le dimensioni.bellissime foto e bello il boy da tenere rigorosamente in camera magari con una vista mozzafiato sull'oceano...ma in camera.
    lost

    RispondiElimina
  3. penso che il ragazzotto merita davvero un sacco e che quei paesi siano davvero parecchio affascinananti!

    RispondiElimina
  4. Fantastico paese il Canada, spero proprio di riuscire ad ancarci un giorno. Ottimo blog, ti ho messo in blogroll.

    RispondiElimina
  5. @ I'M SO GUY - io e te abbiamo una buona sintonia in quanto a gusti. Per quanto riguarda il Canada, immagino quale bel reportage saresti in grado di fare, visto che per la tua amata Sicilia hai saputo dettagliare e coinvolgere tutti i blogger!

    @ lost - due mesi di ferie chi mai li ha? Si posson fare due settimane l'anno, concentrandosi ogni volta su una diversa provincia.
    Per il ragazzo nella camera sull'oceano... wowowowowow!!! Ma non è che alla mia età un'emozione così mi schianta il cuore? Poi come ci torno a casa? :D

    @ Rano - hai ragione. Merita un S..acco. O volevi dire un P..acco? :D

    @ Giaguaro - benvenuto. Con un attimo di calma darò un'occhio al tuo blog. Pare muy interessante!

    @ Russel - detto da un ex-torontino (o torontiano?) ha un valore in più.

    RispondiElimina
  6. Mi affascina non poco il CANADA.. chissà che un giorno non possa farmi un bel viaggio! ^___^

    RispondiElimina
  7. Mi piace questo post come penso anche gli altri, è una cosa che ho notato anche io, dal Canada provengono molti modelli di vera bellezza maschile.

    RispondiElimina
  8. Sisi Loran condivido con te! SMACK

    - Mister XL -

    RispondiElimina
  9. Ma non c'è freddo a stare nudi come stanno questi modelli? zzzzzzzzzzzzzz...

    RispondiElimina
  10. @ awkward - te lo auguro. Semmai facciamo un volo charter per tutti noi blogger

    @ loran - già... stavo pensando, ad esempio, a Malachi Marx...

    @ Mister XL - benvenuto. Il tuo nome è tutto un programma

    @ Mr Moscone - in effetti, se guardi bene, il modello della prima foto per il freddo ha le chiappe strette e il davanti, han valutato bene di non inquadrarlo ah ah

    RispondiElimina
  11. Si lui, ma anche Andrew Statson, e tanti altri.

    RispondiElimina
  12. @ loran - urca, 'sto Stetson. Mi sa che lo sceglierò quando toccherà all'Ontario.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails