Google Website Translator Gadget

mercoledì 26 gennaio 2011

Quando mai

In palestra ci vado 3 volte la settimana.
In palestra ci sono dei gran manzi (Sofficiotto è solo uno dei tanti).
In palestra ci son personaggi così machi, ma così machi, che fan pensare che siano imbottiti di creatina e ormoni froci.
In palestra la nudità attira sguardi pruriginosi.
In palestra, lo spogliatoio, rimbomba di pensieri impuri.
In palestra c'è la summa delle fantasie e dei desideri.

Ma ciò che vediamo nello spogliatoio in questo video... quando mai?






10 commenti:

  1. ... purtroppo non succedono mai cose così, anche se talvolta ci si avvicinano. Ho da poco aperto un blog dove racconto appunto tutto quello che accade di volta in volta nello spogliatoio della mia palestra. Se vuoi farci un salto!
    www.spogliatoiodegliuomini.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Beh immagino che ti caccerebbero dopo nemmeno un secondo....o scoppierebbe un'orgiona?! :p

    RispondiElimina
  3. ... beh, magari non si riuscirebbe a fare una scopatona acrobatica come quella del video, ma se non c'è gente nello spogliatoio ci si può già divertire a sufficienza senza per questo venire beccati e poi cacciati!

    RispondiElimina
  4. Certo dipende dalle palestre ma se ce ne fosse una così mi ci iscriverei subito anche solo per guardare.

    RispondiElimina
  5. @ giaguaro - il tuo blog è già nel mio blogroll... mi intriga! Sulla possibilità di realizzare certe feste in spogliatoio... dai, un conto è la fantasia, un conto la realtà. Credo davvero che finirebbe a calci in culo.

    @ Russel - credo proprio di si per la cacciata, non credo proprio per la possibilità di un orgia. Credo anche che in certi contesti, anche un etero possa, in qualche modo, ingrifarsi :P se non fosse per la paura di sputanarsi... o almeno mi piace sperarlo

    @ loran - come guardare? La palestra è fatta per l'esercizio fisico eh eh...

    RispondiElimina
  6. @ (In)consapevole - grazie dell'ospitalità, la gradisco molto volentieri, specie in considerazione del fatto che mi piace il tuo blog. Per me il mondo del blog è nuovo. Ti aspetto nello spogliatoio per i tuoi commenti.

    RispondiElimina
  7. Ed allora ecco un nuovo motivo per continuare a NON iscrivermi in palestra :P

    RispondiElimina
  8. @ Gaihardo - per me invece, i soldi dell'abbonamento per la palestra sarebbero comunque ben spesi già solo per il nudo che vedo... :P

    RispondiElimina
  9. Ma certo, io intendevo guardare solo nelle pause tra un esercizio e l'altro.

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails