Google Website Translator Gadget

venerdì 5 agosto 2011

Piano ferie

Arrivano!
Ancora un piccolo sforzo e si parte.
Quest'anno lo slogan delle mie ferie sarà: tradizione e innovazione (sembra lo slogan di qualche industria dolciaria).
Tradizione perchè la prima parte delle mie ferie la passerò come sempre sui monti con un piccolo gruppo di amici, il che significa godersi le escursioni ai rifugi, le serate fresche e soprattutto passare tanto tempo in sauna. Per i più interessati al vero rito della sauna vi rimando alla lettura di questo mio vecchio post.
Sarà per me occasione di relax e nudismo totale, che sapete, adoro.


Innovazione perchè dopo i monti andrò nella penisola scandinava. La destinazione non mi è nuova, ma l'innovazione è... udite-udite che per la prima volta nella mia vita (ci son voluti 40 anni!) sarò in vacanza con il mio uomo. Ebbene si, io ed L. siamo riusciti a organizzarci per una settimana insieme.

La prima volta che dormiremo insieme, la prima volta che condivideremo tutto il nostro tempo senza fretta, senza guardare l'orologio, senza imboscarci in auto, perchè avremo un cottage tutto per noi, di quelli in legno colorati di rosso, il sogno di entrambi.
Non riesco a trasmettere per iscritto tutto l'entusiasmo che sento e le aspettative che ho! La prima vacanza di coppia. Avete presente? (Ci stuferemo???)
Nel piano ferie devo anche raccontarvi come sarà la gestione del blog.
Solo per la prima settimana ho già preparato un post al giorno per non lasciare soli i miei lettori: qualcosa di piccante, qualcosa di bollente, qualcosa di riflessivo, qualcosa di divertente. Sono post ai quali non potrò interagire, ma se commenterete, vi assicuro che pur non rispondendo, i commenti li leggerò tutti, tramite la connessione al cellulare.
Cercherò di aggiornarvi "live" invece attraverso la barra di twitter che trovate qui sulla destra del blog.
Per quando sarò all'estero ed in intimità con L., non prevedo nessun post. Il blog riposerà ma attraverso gli sms cercherò, cercheremo, di aggiornarvi sulle nostre avventure sempre con twitter, se possibile.
A chi parte e a chi resta auguro buone vacanze e buon riposo!

13 commenti:

  1. Beh divertiti caro, e godi questa meritata e attesa vacanza. :-)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero contento per te! Una settimana con il tuo ragazzo ti fare bene ... Penso che poi - quando tornerai - farai fatica a riempire il vuoto!
    Ricordo bene la mia prima vacanza di una settimana con P. nel 2006 in Puglia; abbiamo litigato per ben 2 volte: il primo giorno per un mio attacco di gelosia [appena seppiche la settimana successiva avrebbe fatto un'ulteriore vacanza con un paio di amici, tra cui una donna che gli faceva il filo!]; una seconda volta perchè P. trovava eccessivo il mio desiderio di fare l'amore ... sera e mattina!!! Della serie che per volerlo fare ... bisogna essere in due a desiderare la stessa cosa!

    RispondiElimina
  3. lascia sare il blog twitter ecc... e goditi (in tutti i sensi) il tuo uomo e la tua vacanza...noi capiremo! :)) buone ferie...

    RispondiElimina
  4. Ma è incredibile, sono veramente felice per te e per L. un abbraccio e un bacio a tutti e due.:)

    RispondiElimina
  5. Pensa solo alle tue vacanze, a voi due e a nient'altro... GODITELA!!!

    RispondiElimina
  6. Sono Felice per te ed L ! Butta via il cellulare e godetevi la vacanza! Sarà difficile ma resisteró una settimana senza i tuoi post! Buone vacanze Arsenio

    RispondiElimina
  7. Ci credi se ti dico che mi sn emozionato mentre leggevo l'entusiasmo nelle tue parole??:-))Non caricare di aspettative (x quanto immagino sia difficile)questa vacanza...vivila e basta, giorno dopo giorno!:-))noi cercheremo di resistere senza i tuoi post (che - per inciso - adoro)...devono essere giorni solo vostri!godeteveli!:-))

    RispondiElimina
  8. sicuramente non ti stufi .... fidati XD :) se fai come ho fatto io.. le escursioni per vedere le bellezze si sono trasformate in sesso sesso e ancora sesso XD

    RispondiElimina
  9. Anche io voglio la penisola scandinava...
    ho già preparato il mantello di pelliccia e atendo che passi la slitta sotto casa a prendermi, altro che la zarina di russia...ehehehe

    Una settimana che ti auguro sia indimenticabile!!! Buone vacanze a te e L, divertitevi e fate tanto sesso e tante gite!

    for you.

    RispondiElimina
  10. Che bello!!!!!!! :) Sono davvero super contentissimo per te e per voi! Finalmente uno spazio e del tempo tutto per voi :D
    Allora... tantissimi auguri di Buone Vacanze per te e per L.
    Un abbraccio grande ad entrambi. Buon Divertimento!!! :)

    RispondiElimina
  11. Sono davvero felice per te, goditi le tue meritate vacanze... sopratutto la seconda parte, dove metterei l'accento sulla parola 'godere'...in ogni senso, ovviamente! ;)
    M.

    RispondiElimina
  12. Manco da un po' ! Un saluto solo xchè Sono felice x le vostre vacanze!
    Divertitevi! Smacco!

    RispondiElimina
  13. Penso anch'io che dovresti avere pensieri solo per la vacanza e il tuo uomo.
    Poi ci sarà tutto un inverno per scrivere il blog...
    Buone vacanze,
    Malakh

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails