Google Website Translator Gadget

sabato 24 marzo 2012

(In)co si svela

Di natura, lo sapete, sono un burlone. E anche stavolta un po' ho giocato. Non è stato un coming-out ma uno svelarmi in parte. Vi ho parlato in questi due post
3P e Operazione 3P parte seconda
della mia pancia e ve l'ho fatta anche vedere in foto.
Beh, oltre la pancia ho anche mostrato il mio pisello.

"Ma dove? Quando mai?" vi chiederete.
No... purtroppo questo non sono io...

Ebbene si, ora confesso. Molti di voi mi hanno visto cliccando sulla pagina degli (In)arrestabili.
Ringo sono io (e qui ci starebbe un "Carramba che sorpresa!").

Perchè "Ringo"? Volevo un nome che fosse assonante e richiamasse un po' il mio diminutivo (In)co. Ma chiamarmi "Rinco" sarebbe stata un'ammissione spudorata di quanto sono rincoglionito!

"Ringo" quindi è stata la mia scelta e ho voluto giochicchiare un po', rispondendo alle attese di quei lettori che chiedevano di vedermi tra gli (In)arrestabili, come pure alla voglia di mettermi in gioco solleticando il mio lato esibizionistico.

Quindi niente coming-out, niente fotografia del mio volto. Su questo, no, non mi concedo. Ma la possibilità di riconoscermi l'avrete nel momento in cui capiteremo nella stessa area nudisti di qualche spiaggia, qualche centro benessere o semmai, ritrovandoci insieme... nello stesso letto ;)

P.S.: Le foto di Ringo, ormai presenti da qualche settimana, saranno rimosse a breve. Perchè sono spudorato... ma non troppo.

96 commenti:

  1. Il dubbio l'avevo avuto, la certezza è che sei molto sexy... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ch'io sia molto sexy non è vero: nella vita quotidiana proprio non ho riscontri, purtroppo. Ma mi fa piacere che tu lo dica :)

      Elimina
  2. no... non credo che ci ritroveremo mai nello stesso letto... comunque il primo commento che mi viene è: Buffoneeeeeeeeeeee!!!!! (riferito alla pancetta) e il secondo è che non sei per niente male. Non mi trovi d'accordo però quando dici che toglierai le foto, ormai ti han visto tutti, non c'è proprio più nulla da nascondere!
    E sò cosa stai per chiedere e la mia risposta naturalmente è ASSOLUTAMENE NO, non mi vedrete mai tra gli (in)arrestabili!!!! ahahah ;P
    Un bacio e che dire... beato L.!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo riso al telefono io e L. sul tuo "Beato L." Devo convincerlo di più a considerarsi beato... ma non so se ci riesco :D

      Elimina
    2. secondo me i metodi per convincerlo li conosci tutti...

      Elimina
  3. Io l'avevo capito! Davvero! Soprattutto quando hai detto che il tuo ventre fosse come quello di Ringo, poi il fatto che lo hai tranquillizzato…
    Allora stai benissimo intendo in tutti in sensi…
    Fai i complimenti a Ringo… Lui sì che è un bel figo!
    Ti auguro un bellissimo fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, Amleto... da come scrivevo lasciavo appositamente indizi. Un po' come le briciole di Pollicino sulla strada. Tu le hai ritrovate. Perspicace sei! ^_^

      Elimina
    2. Grazie del perspicace, sei sempre così carino! Mi riempi di complimenti, qui nel tuo blog, ma dovrei essere io a farteli… Mi sento in difetto! Ti auguro una buona giornata e fai il bravo ^_^
      Hai visto!? Ho imparato a farlo… Pollicino apprezza…
      Mi sei diventato un sex symbol… Tutti sono impazziti, l’apice si è raggiunto con Massimo e il suo “Ringo People”… Hi hi hi

      Elimina
  4. io no... però il pisello di Ringo mi piaceva assai eehehehe

    bell'attrezzo.... e bel fisico... falla finita di lamentarti che sei un gran figo... terribilmente sexy

    Aran Banjo (che legge sempre ma non commenta spesso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aran, aran... mi piacerebbe fosse così ma "sexy" e "gran figo" non son poi la realtà. E neppure posso dire "son brutto ma piaccio". No, no... In genere non piaccio proprio.
      Ma mi state galvanizzando ;)

      Elimina
  5. Io non ci ero arrivato... Ricevere una bella sorpresa rallegra sempre la giornata!

    RispondiElimina
  6. Ebbravo Ringo, io che so Rinco Come se a essi bevuto una cisterna di Ronco non ci sarei mai arrivato... Ok commento tristissimo! Ciau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è capito, si è capito... Però se devi bere, c'è di meglio del Ronco :D

      Elimina
    2. ma non bevo in genere... anche perchè non ne capisco molto :(

      Elimina
  7. No scusa ma ora mi devi spiegare dove sta la "panzella"... no perchè ora devo capire se
    a sono io che mi sono lasciato distrarre da altro;
    b la pancia non c'è proprio;
    c il bianco e nero smagra :p

    Comunque a prescindere da tutto complimenti vivissimi a Ringo e non mi riferisco alla panzella :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da cosa sei stato distratto Majin?
      Comunque il motivo c) è vero. Funziona!
      E poi c'è il trucco d): ovvero foto fatta al mattino quando si è meno gonfi...

      Elimina
  8. Appena vista la prima foto del post mi sono detto adesso lo cerco e poi lo violento poi o letto la didascalia e mi sono calmato, poi è arrivata la sorpresa e a parte i complimenti per la dotazione che ti rinnovo, ti rifaccio i complimenti per il sexy addome che mi ricorda quelle statue romane degli imperatori e poi quel solco degli addominali obliqui è troppo sexy, lo so chi va in palestra vuole muscoli sempre più definiti ma te non ti pupi lamentare accontentateeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco vedi loran! Subito a volermi violentare... Poi appena t'accorgi che io non sono come il bonazzo della foto tiri fuori la storia della statua... che quelle si guardano ma non si toccano, ah ah.. :D

      Elimina
    2. Sai con le coppie cerco di non andare troppo oltre un certo limite con le esternazioni, il violentare era un allegoria perchè se avevi un corpo così e ti lamentavi prima ti avrei preso a mazzate sulla testa.:)))

      Elimina
  9. per sintetizzare i commenti... caro R(in)go... ti si fabbero tutti .. .ahahahahah

    Aran Banjo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se torno single allora vi contatto tutti!

      Elimina
    2. è meglio che non torni single... altrimenti qui vien fuori un gang bang !!! ahahahahaah

      Aran Banjo

      Elimina
  10. Mamma miaaaaaaaa!!! è da un BEL po' che ti seguo ma non ho avuto mai il coraggio di scrivere...e dalla modestissima mia giovane età (che poi tanto giovane non è XD..20 anni me li sento tutti!) bè...caro buon (e non vecchio LOL) (In)co..COMPLIMENTI per il fisico..(e non solo XD) varrei arrivare io così alla tua età! ^^

    MATTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuto Matti! La tua giovane età è davvero giovane. Quindi se "giovinezza = mezza bellezza", sarai da complimenti veri pure tu! Grazie ^_^

      Elimina
  11. (In)co... a prescindere dallo spazio che hai aperto e messo a disposizione dei tuoi lettori sono felice di vederti in queste vesti un po' svestite... ti sei messo a nudo diversamente sul tuo blog e appena ho modo di capitarci è sempre un'esperienza positiva per me. Come te, e come molti che ti seguono, cerco di trovare la mia dimensione, ma sicuramente con meno difficoltà rispetto al passato. La prossima volta che decidi di fare un photo shooting amatoriale fammi sapere che ti vengo a sistemare le luci, scegliere le inquadrature, inquadrarti in qualche angolino abusando di te... vedi un po' se L. è d'accordo buttiamo nella mischia anche lui! Ahah! Ovvio che all'orgetta sono invitati anche loran e lost... hihi!
    Un abbraccio, F :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sarebbe un idea interessante magari ritrovarsi in un casale in Toscana per riscrivere il Decameron in versione gay.:)

      Elimina
    2. ahhhh....io ci sono!!;)un bacione!!!hihi!!

      Elimina
    3. fragoroso, ti assicuro che è stato più difficile altre volte mettermi a nudo su questo blog con quel che scrivevo piuttosto che le mie foto esibizionistiche.
      Che poi di fatto è la "nudità" o meglio il "conoscere l'autenticità" delle persone ciò che realmente dedideriamo e che ci intriga di più. Su quelle ognuno porta bellezze e storture, e non c'è cazzo o panza che tenga :)

      loran, ma poi ci facciamo pure il film come Pasolini?

      lost, non dubitavamo della tua presenza ^_^

      Elimina
    4. Sai però c'è la questione della privacy e quei film dove si vedono i partecipanti con mascherine e cappucci e per il resto nudi sono molto squallidi, e poi penso che nessuno vorrà stare dietro la macchina da presa.:)))

      Elimina
  12. ...grazie Fragoroso x aver pensato anche a me x la vostra orgietta tra amici........

    non credevo di non esserne degno..... :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Arles sarà stata solo una svista e poi sei più che degno, le tue forme sono un opera d'arte e io d'arte me ne intendo.;))

      Elimina
    2. Arles... eheh! Hai avuto paura che ti trascurassi? E' stata solo un'omissione la mia... ho pensato a te e a Massimo a dire la verità... ma non mi sono spinto oltre... sei degno, anzi degnissimo!
      F ;)

      Elimina
    3. Datemi le coordinate e sono dei vostri ;P

      Elimina
  13. io non ci ero arrivato invece.... be dai sei ancora in forma direi, si al max un filo di pancettina c'è ma non è da vergognarsene e se già sei in palestra ti basterà un po piu di lavoro per limarla di piu, anche se vedo che qui a molti piace molto così com'è quindi che ti frega? ehehehe
    ma dici che L sarebbe d'accordo con l'orgetta proposta da te e Fragoroso (che non mi ha calcolato x il raduno)?.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E così ho tolto la tua curiosità che durava da molto!
      L. sarebbe d'accordo. Cioè se io faccio un'orgia s'incazza, ma se nell'orgia c'è anche lui... si accende.
      Fantasie, fantasie, che è meglio lasciar tali. :D

      Elimina
  14. Meno male che hai la pancia, chissà se fossi magro :) Comunque una foto del gingillo bello duro la potevi mettere ;)
    Un bel pompino te lo farei proprio volentieri :P

    LDJ-88

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh la sorpresa dell'immaginazione ci sta tutta...altro che gingillo duro..preferisco cois altrimenti svengo...

      Elimina
    2. LDJ-88 Com'era la pubblicità della Dufour? Delfino goloso! ;) Grazie.

      Elimina
  15. Ah, che sorpresa... non credevo l'avresti mai fatto (o forse ci stai prendendo in giro?)

    complimenti per tutto, e smettila di lamentarti che non ne hai bisogno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lavega... beh dal soggetto della foto è evidente che non ho preso uno dei tuoi Belli d'Italia. Son io... tutto qui :)

      Elimina
  16. ma copritiiii In!ihihih,;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, no... tra poco semplicemente sparisco :)

      Elimina
    2. è inutile che togli la gif tua tanto l'avranno già salvata tutti quanti sul proprio pc hehehe....ormai sei nei nostri archivi porno privati vero ragazzi??
      Quindi fai prima a lasciarla ;-)

      Elimina
    3. Ma lo so che i più porcellosi possono averla già salvata. Ogni cosa che va in rete non può più essere privata. Ma togliendola non si diffonderà "troppo" e se i vecchi lettori l'hanno vista, i nuovi dovranno aspettare, forse, altre rivelazioni :D

      Elimina
  17. Sei un bel Lupo-gnocco!!! ma di che ti lamenti?
    Ripropongo la formazione dei "Ringo people" e MI OPPONGO assolutamente al ritiro delle tue foto, a questo punto la pagina degli inarrestabili perderebbe di significato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si diglielo Massimo!diglielo!le foto devono rimanere!

      Elimina
    2. Massimo... mi gasa un sacco il termine "lupo". Sapendo che sei infoiato coi lupotti.

      Sul ritiro delle foto, come disse Ponzio Pilato a chi discuteva l'INRI: "Ciò che ho scritto, ho scritto!".

      Elimina
  18. Non ci credo...o cmq se sei tu...complimenti...non ti nascondo che mi è venuto il batticuore e se mi è venuto me ne farò una ragione e non nascondo che ho appena desiderato un abbraccio, un lungo abbraccio tuo e sognare, sognare, sognare....

    ah scus ase non ti ho risp alla mail, lo farò in qst gg e forse anche io mi svelerò un pò di più... grazie R(In)go....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Batticuore o infarto da spavento? ^_^
      Un abbraccio, solo virtuale, te lo mando davvero.

      Elimina
  19. Ma allora sei proprio un bugiardone!!!dov'è la pancetta???io ucciderei per avere quella "pancetta"...e invece ce n'è molta di più!:-//mi sa che me devo mettere sotto con questi maledetti addominali!
    p.s. so che nutrirò il tuo lato narcisista, ma è doveroso farti i complimenti!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. richy, grazie per i complimenti che nutrono il mio lato narcista (davero davero? ho un'autostima bassissima di me o_°)
      E sotto con gli addominali (che definiscono ma non fanno sparire la pancia) e sotto con un po' di corsetta. Ti vogliamo (In)arrestabile :)

      Elimina
  20. hehehe Ringo e i suoi segreti... chi fermerà mai gli inarrestabili?

    ;)

    RispondiElimina
  21. Risposte
    1. Certo che si MK!, L. legge il blog assiduamente e tutti i commenti...

      Elimina
    2. :)...MK!!! :)

      allora scusa la domanda 1 pò cruda...ma siete la solita coppia aperta???

      Elimina
    3. Prima di rispondere ti faccio anch'io qualche domanda:
      secondo te il fatto che ho postato le mie foto tra gli (In)arrestabili, significa che sono disponibile ad aver rapporti con altre persone in questo momento? Quale connotazione dai alle coppie aperte quando dici "la solita"? Non credi che ogni coppia abbia anche il diritto di scegliere in che modo condurre il loro rapporto, nel rispetto di entrambi e quindi scegliere fedeltà se così sentono o apertura se così vogliono?

      Comunque la mia risposta è: no, non siamo la "solita" coppia aperta. Meglio ancora: NO, all'OGGI non siamo proprio una coppia aperta, al di là di battute, sciocchezze e un po' di ironia.

      Elimina
    4. allora...
      sul postare le tue foto...credo solo gioco..esibizionismo...e cattivo gusto..credo che certe kose nn si devono far vedere e fotografare...devo restare "intimità"!!! appunto kose intime e non kose pubbliche!...

      e spero che L. si inkazzi xkè tu l'hai fatto!:)

      x "solita"...intendo che molti gay dicono "amore mio" "siamo una coppia" "il mio ragazzo"..etc..quando poi ognuno si fà i cazzi propri..(cazzi in tutti i sensi).e quindi sn koppie aperte...o meglio persone libere..+ ke una koppia..

      non sono kontro le coppie aperte...(rispetto, ma nn condivido)..troppo facile..( un pò come quelli che si professano bisessuali)
      pozisioni troppo comode..troppo facile...troppo socialmente accomodanti..

      o forse xkè ho un concetto di coppia molto kiusa...fedeltà..( che nn si sceglie ma si sente...si sente scorrere tra le vene la fedeltà)..rispetto..sopportazione..pazienza...stile marito e marito...IO&LUI e tutto il resto è sfondo..

      e poi ti lascio con una citazione di MINA...a proposito di tradimento!

      "Hanno ragione tutti. Chi vuole tradire per indole tradisca. Chi vuole tradire perche si sente trascurato tradisca. Chi vuole tradire per noia tradisca. Chi vuole tradire per allegria tradisca. Chi vuole tradire per leggerezza tradisca. Chi vuole tradire per abitudine tradisca. Chi vuole tradire per troiaggine tradisca ... Padroni ... Ma ripeto e ripeto e ripeto ancora: chi ama non tradisce."

      Elimina
    5. Cioè, se io racconto i sentimenti belli e puri che provo per L. e li condivido e riempio il blog di pagine d'amore, e vi partecipo delle nostre confidenze va tutto bene... "oh come sei romantico (In)co!"
      In quel caso non si dice "quella è intimità, DEVI tenerla per te".
      Se invece pubblico le mie foto, non le tue, le MIE... tutto cambia?

      Oh MartinaKuoricina! Il fatto che L., non solo non si incazzi ma abbia anche partecipato nella scelta delle foto ti dice qualcosa?
      Evidentemente sia io che lui ci siamo ritrovati, sai... tra persone di cattivo gusto! E come mi pare brutto, anche se condito dall'iconcina del sorrisino finale, quel "Spero che L. si incazzi". Hai deciso che devo essere punito?

      Ma visto che parli di gusti, con quale criterio definisci "cattivo" questo? Con il tuo criterio, sacrosanto, ripeto SACROSANTO ma TUO, opinabile e ripeto OPINABILE. Bellissima la citazione di Mina (adoro!) ma io ti cito anche un semplisissimo "I gusti non si discutono". Ed è emblematico che tu invece nei tuoi interventi non usi mai il condizionale ma solo imperativi, e rafforzi con le "k" le tue inkontrastabili konvinzioni.

      C'era un tale che andava sempre a mangiare nella stessa pizzeria ma quella pizza a lui non piaceva: troppo salata, troppo cotta, troppo condita e troppo alta. Ad ogni servizio non mancava di riferire le sue personali critiche al cuoco. Tutti si chiedevano per quale motivo lui continuasse ad andare a mangiar lì. Nella zona c'erano molte altre pizzerie in cui andare. Forse doveva convincere che la pizza giusta era solo come piaceva a lui? Avrebbe potuto convincere i suoi amici dicendo "andiamo da un'altra parte, vi faccio vedere io com'è una vera pizza". Invece no, lui doveva convincere il pizzaiolo. Sembrava nato per quello.

      Insomma MK, mi chiedo, e l'avrai capito dal tono: nel tuo primissimo commento in questo blog hai esordito qualche settimana fa con un post dove hai bollato come volgari le fotografie che postavo. Sei arrivato e senza conoscere nulla di me, senza prenderti la briga di leggere i vecchi post che raccontavano delle mie fatiche, hai detto ciò che IO dovevo fare della MIA vita riguardo al MIO coming-out. Mi hai inviato in privato centinaia di belle foto a cui attingere per il mio blog così che pubblicassi le tue, "caste", e non quelle "volgari". E' evidente che questa pizza non ti piace poi così tanto. Liberissimo. Ma com'è che ritorni sempre in questa pizzeria e vai a sbirciare anche dentro l' (In)arrestabile ripostiglio?

      Con tutto il rispetto per la libertà di critica: il cuoco ascolta, ma qui si cucina così!

      Elimina
    6. ma infatti...io dico solo kome vorrei la pizza..la "mia" pizza...e se parlo delle altre pizze e "pour parler"...come si fà nei blog.
      mi spiace se ti ho offeso od altro...
      dal tono sembri inkazzato...

      ma non sai quanto sono antipatiko e rompipalle...(Fiorire l'unico essere umano che mi sopporta...ne sà qlksa)

      ma quello che scrivo è quello ke penso e mi spiace se ti ferisce...

      non sai quante nè ho io di ferite...fisiche e non solo..

      le foto ke ti ho mandato..te l'ho mandate xkè leggendo un pò il tuo blog...ho pensato alle foto..e ho pensato a te..e istintivamente te le ho volute mandare...STOP..non c'è altro sotto

      non uso condizionali, imperativi, ma figurati uno che scrive kon le "K"..e sbaglio pure i kongiuntivi..figurati..se sto attento ai verbi.

      cmq..ripeto...ho detto la mia...quello che mi frulla in questa merda di testa che mi ritrovo...e col carattere di merrda che ho..

      ma fiero ed orgoglioso! di essere kosì kome sono!

      mmmm..nn sò ke altro dirti...anzi un pò mi scoccia pure scriverti...
      cmq..mi piaciono el tue risposte..e il modo in cui scrivi..
      6 un uomo di cultura...si nota da kome scrivi, x quello poi nn mi piacciono certe fotacce!...tutto qui..

      cmq..anke se sò che nn mi credi nn ti voglio male e nn voglio offenderti..sarà il modo in cui scrivo troppo diretto e crudo..mentre tu sai kazziare con stile, educazione e garbo...

      boooo ke altro..notte...se vuoi che MartinaKuoricina...sparisca dal tuo blog nn hai che chiedermelo!

      figuarti!...:*

      un bacinokuoricino a te & L. e vi auguro di vivere un "indicibile felicità!"

      Elimina
    7. MK, tu non dici come vorresti la tua pizza: tu decidi che pizza devono mangiare gli altri. Questo fa la differenza.

      Elimina
  22. Hai capito l'In? Anche a me piacerebbe un abbraccio come vorrebbe Chico, mi ispiri un sacco di coccole. Il tuo pacco invece m'incute timore reverenziale :)
    Buoni esercizi, anche se se molto ben fatto come sei.
    Buona domenica e tanti esercizi di lombi, il perfetto "allenamento di coppia".
    LC - Part of the Ringo people -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, caro LC, macchè timore reverenziale...
      Ho seguito il tuo consiglio: son rientrato da poco da una bella domenica con L. I lombi han lavorato parecchio.
      ;)

      Elimina
  23. Ciao bel manzo, ti seguo da tempo e finalmente vedo cio'che ho sempre immaginato durante la lettura...e non mi hai deluso...che dire, che bel guapo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manzo? guapo?... mi confondete con tutte queste parole. Vi state illudendo: nella mia vita reale non mi han mai fatto questi complimenti. Un motivo ci sarà, no?

      Elimina
  24. Ma si, dai, alimentiamo pure il lato narcisista.... ne hai ben donde ;-)
    Complimenti per il coraggio, io non ci sarei mai riuscito...e complimenti anche per il resto!
    Il problema mi sa (se di problema si può parlare) è che adesso ti sei guadagnato una bella fila di spasimanti .... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh S, tutti questi spasimanti virtuali... Che onore!
      Come dicevo a Fragoroso, c'è voluto più coraggio a mettermi a nudo nei pensieri e sentimenti in altri post che in queste foto... :)

      Elimina
  25. Pensavo per l'appunto di proporvi una petizione popolare per far si che (IN)Lupattolone lasci le sue foto a tenere compagnia alle nostre!
    Convinciamolo!!!
    Kisses

    P.s gasati caro lupattolone che te lo meriti in pieno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Massimo, altro che petizione... se (In)co togliesse le foto dagli (In)arrestabili allora le ritiriamo tutti... e che cazzo! E' vero che ormai sono di dominio pubblico, (ma sti cazzi anche!), ma sono nate per far parte di questo gioco, anche se scaturito da una semplice provocazione ha comunque generato uno stato di appartenenza condiviso da molti lettori del blog. Stiamo a vedere per il momento, e non ci fasciamo la testa prima di rompercela... amali estremi, estremi rimedi, e ho finito qui col repertorio proverbiale! Ahah!
      F ;)

      Elimina
    2. Ma siete belli decisi voi due, eh? :D
      Ci vogliono 500.000 firme, come per indire un referendum. Poi, la corte costituzionale si deve esprimere.
      E poi Fragoroso, se mi fai togliere la tua foto, com'è che poi vivi di rendità? Ah ah...

      Elimina
    3. Condivido con Frago-lupo ;) se le ritiri ce la filiamo pure noi.

      Minaccia esplicita. ;P

      Elimina
  26. In potevi gestire meglio questo colpaccio ! magari potevi pubblicizzarlo e mettere un riquadro che scandiva il count down alla pubblicazione delle tue foto con tanto di annuncio.. Dai puoi ancora farlo con ciò che tutti aspettano : l'arnese in erezione ! Inizia a mettere il riquadro gigante.. -30 giorni, -29 giorni, -28... XD il post con la pubblicazione raggiungerà picchi mai visti ! (sul fisico secondo me devi lavorare, ma la dotazione che ti ritrovi è eccelsa)

    RispondiElimina
  27. ma grant, credo proprio di averlo gestito bene, visti i risultati di "audience". Cioè, avessi detto "fiato alle trombe" "tra X giorni (In)co nudo..." avrei creato un'aspettativa tale che poi si sarebbe trasformata in una delusione.
    Sul fisico, ci lavoro da una vita, sob, sob. Ma mi sono rimotivato e anche questo mio coming-out dev'essere da stimolo per darci dentro di più :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ripeto : il fiato alle trombe lo puoi dare per quello che in tanti aspettano.. e non sarà una delusione fidati XD
      ( sul fisico bravo : non ti abbattere! )

      Elimina
  28. Inconsapevole che ne dici visto che qui siamo tutti un po porcellosi come dici tu,di organizzare per quest'estate un ritrovo per prendere il sole tipo al fiume da qualche parte? magari in un posticino un po appartato dove stare in privacy? ;-)
    raga voi che ne pensate? così ci vediamo tutti dal vivo? di che zona di italia siete tutti voi?
    vediamo se è fattibile, io sto in provincia di bergamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh, Arles... posticino appartato... ^_^
      Fate, fate pure e se poi volete farci partecipi apprezzeremo. Io da parte mia passo la mano, non sento ora questo bisogno.

      Elimina
    2. ehehehe bè ma tu ed L avete mai contemplato l'idea di provare a fare con altri insieme x togliervi delle curiosità e voglieextra coniugali?

      comunque era una provocazione x vedere che rispondevate, sapevo era difficile anche solo x le lontananze...però si potrebbe fare sai dove? tipo a torre del lago d'estate ;-)

      Elimina
  29. Una riflessione su quello che hai scritto più volte: "sexy? No, nella vita reale non ho riscontri". Posso azzardare un'ipotesi? Qui sul blog piaci per come sei (con o senza presunta pancetta) perchè il "nudo" che hai pubblicato è semplicemente l'immagine di quello che appari qui sul blog quando metti a "nudo" il tuo IO, senza veli, senza ipocrisia, con i tanti tuoi dubbi e le tue poche certezze (come dovrebbe essere per ognuno di noi). Quello che appare qui è un bella persona, bella dentro e fuori. Quando i lettori (me compresa) fanno i complimenti alla tua "dotazione" e fanno proposte più o meno indecenti è perchè sanno che dietro a quel corpo c'è una persona che convince, che piace per quello che è nel cuore e nel carattere.
    Nella vita reale, qualunque cosa appare dal di fuori, qualunque cosa si veda, quello non sei tu, è solo quello che mostri per nasconderti e di sicuro, per quanto ti sforzi, non riuscirai mai ad apparire migliore di quello che sei.
    E ripeto... L. è fortunato ad avere trovato te, come tu lo sei ad avere trovato lui.
    Un abbraccione e un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lusingato da queste parole e capisco e condivido ciò che intendi: la bellezza vera di una persona sta nella sua autenticità.
      Ma la lusinga mi imbarazza e allora reagisco mettendola sul ridere: ti assicuro che quando dicono sexy, son concentrati su quel pezzo di carne laggiù.

      Elimina
    2. Veramente un bel commento complimenti a luci69 che ha descritto in modo magistrale quello che penso io e anche molti altri lettori del blog.
      Anche se spesso noi maschi ci concentriamo sul lato sessuale quando si dice sexy ci si riferisce più ad una sensualità della persona che traspare da quello che scrivi caro (In) che a quello che hai tra le gambe, considerando anche che i complimenti alla dotazione contengono anche una certa dose di invidia.:))

      Elimina
    3. è ciò che penso anche io di (IN) ...quando ho espresso il mio batticuore non è per la dotazione, per carità, un pene noi maschietti ce l'abbiamo tutti, ma vederlo cosi al naturale mi ha emozionato, un ragazzo che si mette a nudo anche in qst maniera edio finora l'ho solo immaginato non può che farmi piacere e poter pensare, ah che bella condivisione...ed (IN) lo sa cosa penso di lui...Ragà la Vita la fuori è piena di merde, ne calpesti tante, e se virtulamente trovi un ragazzo come tanti ma che ha un pò di coraggio, malizia, condivisione e follia non posso che dire GRAZIE per tutto questo condividere vestito o nudo :-) ihih!beso!

      Elimina
    4. Bastaaaa! (come si fa l'icona dell'arrossire?)

      Elimina
  30. @.... Kuoricina!?mi sa che te la sei voluta:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere...nella vita vera mi capita di peggio...figurati qui!

      Elimina
    2. MK scusa se te lo dico, ma hai un pò esagerato...ogni proprietario di un blog personale ne fa l'uso che desidera, chi legge può accettare e proseguire in questo diario o..andarsene...tutto qua...Non affibbiare luoghi comuni del tipo se mette questa foto è cosi...Io son Bisex e non è per comodità, è per Natura, mi sento carne e pesce e ci ho sofferto....che ad oggi amo un UOMO, allora la cosa si fa più delineata, ma se non sono salito all'altare ( e mancava poco) è perchè non volevo creare delusioni a me e alla mia ex-DONNA....capì???E quindi riesco a guardare il corpo di una donna anche dal lato sessuale perchè mi piace....a volte amore e sesso convivono sai? ;)

      Elimina
  31. 86 commenti.. non ci si può distrarre un attimo... e questo svela qualcosa :-)
    bè rinco-ringo, complimenti. hai un bel... bacino! e anche la pancia su... mica poi questa pancia, anzi!
    per il sexy io aspetto il viso :-)

    RispondiElimina
  32. Dopo tutti questi commenti seri ti dico che il connubio nerchia-tanta + post-intelligenti + pseudo-pancetta(?)... Davvero niente male! Beato il tuo boyfriend. Ma magari vale anche il contrario.

    RispondiElimina
  33. bè, da buon ultimo ... complimenti per le foto del blog e per la foto del tuo attrezzo :-) sembra interessante!

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails