Google Website Translator Gadget

venerdì 20 aprile 2012

Not a great dancer

Mi aveva incantato, letteralmente, questo volto:
che appartiene al giovane rugbysta Danny Cipriani.
Giovane, 24enne, ma promettente campione di rugby, mediano d'apertura nella nazionale inglese e ora militante nella squadra di Melbourne in australia, è balzato alle cronache non solo per le sue doti tecniche ma anche per un flirt avuto con la modella Kelly Brook che qualche problemino gli ha procurato in termini di troppa esposizione mediatica.

Ora di nuovo single (Kelly non l'ha seguito in Australia) a noi piacerebbe immaginarlo più vicino a noi ometti che alle femminucce
ma dovremo continuare solo a sperare, con tutta probabilità.

Intanto ci lasciamo incantare da quel bel fisico e quel suo faccino



e dalle sue capacità in campo, dove... oltre a farci vedere una bella meta, lo vediamo esibirsi pure in uno strano movimento danzante. Ascoltate il telecronista, che su una cosa è chiaro: la meta è bella ma lui non è un gran bravo ballerino.

24 commenti:

  1. Anch'io (che non seguo lo sport) sono incantato da quel bel faccino ... ma la panza mi pare un po' eccessiva. Ed anche a me - in casi come questi - mi piace immaginare che il figo di turno sia circondato ... da maschi. Non mi so bene spiegare la cosa ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà come mai abbiamo queste fantasie... Saremo mica malati, ne? :D

      Elimina
  2. uuuuu che viso dolce *___* specialmente nella penultima foto mi sa di romanticone! Fuori dal letto però...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Fuori dal letto, nessuna pietà", come cantava Marco Ferradini

      Elimina
  3. Molto molto carino il viso :) peccato per quella panza, anzi più che altro sono i fianchi.. ma nelle foto in cui è in campo è tutt'altra cosa, molto tonico. Quale delle due sarà la sua forma attuale ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La panza c'è solo nella foto in acqua, dai. Sarà stato il periodo dove doveva mettere su peso. Guardalo invece nella foto con l'amico... neanche un filo di ciccia. E i fianchi (dici nella foto con la morosa?)... suvvia... Ce ne vorrebbe!

      P.S. - sto cercando di convincere alla tolleranza verso quelli non più fisicati, ad esempio, quelli della mia eta ;)

      Elimina
  4. Ciao (In) sono David, devo dire che questo post(oltre ad aprrezzare il bel rugbysta) mi ha fatto risvegliare quegli amori che io provo per certi attori, personaggi famosi, o comunque per maschi bonazzi in genere, che mi deliziano nella mia mente dalla mattina alla sera. Io li definisco dei veri e propri amori anche se principalmente provo puro desiderio di sesso, sesso e ancora sesso pazzesco. Ho diversi nomi nel mio mondo del sesso e uno fra tutti che considero l'uomo più bello e maschio che abbia mai visto e per una notte di amore con lui farei follie. Ma non vorrei parlare di lui (lo farò più in là) ma di un altro ancora, che in queste settimane continua a bussare nella mia immaginazione ed io non metto freno alle porcate che possiamo fare, perchè sogno con estremo ardore il suo maschio corpo e il succulento suo cazzo. E poi il dolce sorriso con quegli occhi luminosi e ardenti di lussuria mi fanno venire già... venire e basta. Sto parlando del pornattore Blake Harper: un nome, una garanzia. Ad apprezzare notevolmente quest'uomo, oltre il suo fisico giusto in tutte le proporzioni anche nel pelo, è il fatto che è tanto generoso come pochi, perchè quanto dà egli riceve, con lo stesso amore e desiderio. Non si ferma ad essere un solo attivo o passivo, ma cambia con sottile facilità e disinvoltura: un genio nella sua arte di amatore, e lo guardi e lo ammiri e sbavi per lui in ogni ogni momento e qualunque cosa faccia. Purtroppo in bel Blake si è ritirato dalle scene artistiche ritirandosi, a quanto dice wiki.., in una clinica a fare l'infermiere: che spreco di carne! Di materiale in rete c'è nè poco e alcuni si vedono maluccio. Vorrei chiederti (In), oltre al bellissimo video che si può trovare nel tuo blog del bonazzo che mi sta facendo scioglere come un budino, non è che potresti trovare dell'altro, o perlomeno dedicare un intero pot a Blake Harper, per la gioia di David (mia) e di tanti maschi bramosi e anche tua, che a quanto ho potuto notare sei anche tu un buongustaio del buon cazzo?

    Grazie e spero di non aver chiesto troppo.

    David

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che sei infoiato, caro David! ;)
      Blake Harper, nel mio blog lo trovi in questo post, con un video molto intenso!
      http://hereinthecloset.blogspot.it/2011/07/in-3-sotto-la-doccia.html

      Elimina
  5. questo sport tira su proprio dei bei giovanotti :)

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Si!, non possiamo definirlo lupotto perchè il pelo non abbonda, ma manzotto decisamente si ;)

      Elimina
  7. Ma dove sono i fianchi!? Povero!
    Comunque bello questo ragazzo!
    Buona giornata IN

    RispondiElimina
  8. L'ultima foto: che bel visino... wow
    anche se il rugbista non è esattamente il mio genere: troppo "torello", i tuffatori ad esempio invece ... slurp!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm, anch'io adoro i tuffatori. Ma questi torelli mi intrigano altrettanto. Poi ripeto, nella foto con l'amico, mica è torello: ha un fisico della veronica ciccone! (madonna!)

      Elimina
  9. bellissimo sguardo e sorriso, nella foto in acqua ha il fisico un po' rilassato ma si sa gli sportivi quando sono sotto allenamento sono più tonici di quando non lo sono, comunque detto tra noi ce l'avessi io una panza come la sua farei i salti di gioia tutti i giorni.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto! Poi, se la panza è su un fisico massiccio neanche mi da problema. E' la mia ad esempio, pancetta su fisico magro, che è proprio antiestetica

      Elimina
  10. mi piace!e mi piacciono i torelli;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lost, ti piacciono un tanto al chilo, eh? Ti vedrei bene in una macelleria :P

      Elimina
  11. Beh... I don't care if he's not a great dancer!
    Nemmeno io sono bravo a ballare, anzi, potremmo iscriverci a un corso di ballo insieme :)
    LC

    RispondiElimina
  12. Era sulla bocca di tutti, non nel senso che intendi tu, porsel!!!! Doveva essere l'erede indiscusso di Johnny Wilkinson e invece.... un po' si è bruciato prima di "sbocciare". Un po' irrequieto, sa di essere belloccio e, purtroppo, essendo un ragazzino (tutto sommato) è vittima degli effetti della popolarità e per questo, secondo me, non arriverà mai sull'Olimpo dei bravi.
    Probabilmente gli basta l'Olimpo dei belli, e qui nessuno può negare.
    Ah, invece noi, bravi e belli......
    ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto e smontato tutto da solo! Noi bravi e belli e io porsel.
      Ci hai chiamati per nome ;)

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails