Google Website Translator Gadget

sabato 7 aprile 2012

Gita a Pasquetta

Un'idea per la gita di Paquetta?
Direi in un posto caldo, al sole.
Anzi direi proprio al mare.
Una bella spiaggia.
Di più, direi in un posto ricco di begli uomini muscolosi, sportivi, tanto meglio se fossero giocatori di rugby.
Perchè dalle foto che vedete scoprirete che tutti gli ometti qui rappresentati sono proprio rugbysti, di varie squadre.
Ma quali squadre? Squadre australiane. Tutte. Pare proprio che laggiù,down-under, piaccia portar le squadre a tonificarsi nell'acqua marina. Credo che serva, visti i risultati.
Quindi gita di Pasquetta in Australia, andata e ritorno.
O perlomeno, facciamo l'andata... poi per il ritorno ci pensiamo su.
Auguri a tutti!







36 commenti:

  1. Primavera = allergia.
    E quest'anno l'allergia è arrivata con due mesi di anticipo.
    Odio la primavera :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Capricornus, allora vola con me in australia: là ora inizia l'autunno ;)

      Elimina
  2. Molto bene, voglio fare la ragazza pon pon XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questi farei pure il pon-pon! Per avere tra le braccia uomini così mi scatta l'effetto (In)co-zerbino

      Elimina
  3. E per chi lavora come me anche per le feste, tanti bei sogni ;)

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua In a te e ai lettori del blog.
    Se invito a pranzo il primo da destra della prima foto, qualcuno s'offende?

    @Max: mi spiace, rimandi a dopo pasqua la caccia al lupo australiano?
    LC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che già devi vedertela con S., leggi sotto... eh eh

      Elimina
  5. In genere per Pascua e Pasquetta ho labitudine di scendere giù al mare in Calabria con i miei amici per organizzare un bella grigliata, purtroppo quest'anno il mio amico che ha casa lì è rimasto bloccato a Varese e non è potuto scendere, quindi niente gita al mare per me quest'anno :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è brutto tempo in Calabria a quanto so :)

      Elimina
    2. Beh, so che a casa tua avrai un menù di tutto rispetto che ti farà passar bene comunque queste feste. Da me invece la pastiera (adoroooo!), non esiste :(

      Elimina
  6. Buona pasqua!

    @LC per il primo di destra della prima foto dovrai passare sul mio cadavere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre voi litigate, io mi prendo il tipo delle ultime due foto, quello con i boxer neri... Un certo Anthony Minichiello... :P

      Elimina
    2. @S: perché non ce lo coccoliamo a turno? "Fate l'amore non fate la guerra".
      @In: Ho bisogno degli occhiali: avevo letto "Anthony MINCHIELLO", vabbé che il cervello completa i testi da solo ma se fa sempre così mi preoccupo!
      LC

      Elimina
    3. Caro LC, il cervello sembra sempre lì a sottolineare i nostri desideri... ;)

      Elimina
  7. BUONA PASQUA (IN)...io sarò al mare anche se previsto serenovariabile!

    RispondiElimina
  8. Una buona idea considerando anche che oggi a Roma il cielo è color piombo speriamo che si rimetta per i prossimi due giorni.
    Buona pasqua a te (In) e a tutti i lettori del blog.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te Loran. Inizia a prenotare il volo che partiamo...

      Elimina
  9. il primo a destra della prima foto, è in una posizione/atteggiamento non proprio virile...ihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi guardava la posizione? io ho visto degli addominali con un tizio intorno... (ho, ammetto, il six pack è il mio punto debole...)

      Elimina
    2. Hai ragione Nato Stanco, ma ha ragione pure S.
      :P

      Elimina
  10. auguri (In)!! e auguri a tutti i tuoi lettori!io immagino che quelli siamo noi...si noi!.... su quelle spiagge tutti insieme tutti fighi....a divertirci;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, che bello... lasciamo galoppare l'immaginazione. Tutti in australia! :)

      Elimina
  11. Auguri a tutti raga!
    F ;)

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Intrigante già dal titolo... ti ho inserito nel blogroll. :)

      Elimina
  13. Scotti prepara il teletrasporto.
    Capitano, è fuori uso...
    Perché?
    Finita la benzina...

    RispondiElimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails