Google Website Translator Gadget

sabato 1 dicembre 2012

Sesso? SICURO!!!


Nella giornata mondiale per la lotta all'AIDS è importante ritornare a porre l'attenzione a quelle piccole regole che già conosciamo ma che l'abitudine o la superficialità tendono a far dimenticare.
Uno spot ministeriale, con nientepopodimenoche quel manzo di Raoul Bova come testimonial, ricorda l'importanza alla prevenzione.
Gira qualche polemica on-line, si scrive che il ministero abbia poi censurato nel video la parola "preservativo" (quasi fosse una bestemmia, ma ahò!?!).
Non so se sia vero, io in tv lo spot non l'ho visto, ma ve lo ripropongo qui, per intero, dove il preservativo si vede e viene anche nominato. Dove oltre alle coppie etero compaiono anche lesbo e gay.
Questa versione mi sembra bella e completa. Eccovela:



E comunque mi piace ricordarvi un po' di informazioni di base, regolette facili facili scritte due anni fa in un mio post che fu molto apprezzato. Il titolo di quel post è

PLAY BUT PLAY SAFE
e per non andare alla cieca lo trovate cliccando qui

15 commenti:

  1. Io ho visto lo spot, in onda c'era "La prova del cuoco".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ricordi se era la versione completa con la parola preservativo?

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Sempre il preservativo. SEMPRE.

    Inco ma lo sai che esiste un video per la prima immagine che hai messo per il post? E lo sai che il suddetto video è arrapante a dir poco? Perché non lo posti xDD

    UnNuovoLettore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosco quel video: è un finto amatoriale ma l'attore è Francesco Di Macho mi pare. Tra l'altro credo anche di averlo già postato nel blog. Dovrei cercarlo tra i 149 post con etichetta "porn"

      Elimina
  4. penso che togliere quella parola, nella versione che è stata diffusa, sia stato da scemotti, ma ancora più da scemi la giustificazione "in una precedente versione la parola veniva detta". sempre così si giustificano, appellandosi alle versioni precedenti. successe anche con la copia censurata di brockback mountain che andò in onda alla rai. provacano il mio vomito :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi ormai, strategie sbagliate di comunicazione, lo dovrebbero anche sapere che fa più casino la reazione ad una supposta censura piuttosto che dire semplicemente "preservativo"...

      Elimina
  5. la penso esattamente come Anxiety!solo non avrei usato la parola "scemotti"...:))buona domenica!!;P

    RispondiElimina
  6. In, tu fai servizio pubblico meglio della RAI.Saresti un bravo direttore del canale rainbow della TV di stato: i conduttori in onda solo con il pisello al vento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora, più che il direttore di rete, mi butterei a fare il lavoro sporco: responsabile del casting! ;)

      Elimina

Se vuoi dir la tua, commenta qui:

Related Posts with Thumbnails