SdS - Acronimo di Sindrome di Stendhal ovvero quella sindrome che provoca tachicardia, capogiro, vertigini, confusione e allucinazioni al cospetto di troppa bellezza.
SdS - Anche acronimo di "Senza disturbare Stendhal", è quella sensazione che mi sfinisce ogni qualvolta, convinto di aver visto l'apice della bellezza, mi ritrovo a vedere qualche bell'uomo che va oltre.
Non c'è mai limite.
Proprio mai.
Provate a vedere il giovinotto qui di seguito.
Vi avverto: qui la sindrome vi può acchiappare veramente. Io vi ho avvisati!
E qui continuo a farmi (vi) male con il nostro bel Luca Malvacini, modello brasiliano, in auto... e ripenso a ciò che dicevamo sul sesso in automobile qualche post fa.
alla romana,mecojoni!
RispondiEliminaI think I have SDS after looking at this post. Oh, how I would like to be in that car for a long ride with him. He would definitely get road head from me, LOL. (If road head doesn't translate, just check my blog for an explanation.)
RispondiEliminaCon questi modelli brasiliani bisogna stare attenti perchè veramente anno una bellezza che confonde i sensi, anche se a me anche il solo guardare tanta perfezione mi mette in pace con il mondo anche se so che non potrò mai averla, un pò come quando si guarda un'opera d'arte.
RispondiEliminaPer i più curiosi, ciò che dice JoeBlow, il Road Head è un pompino fatto in macchina mentre il conducente sta guidando.
RispondiEliminaCaaaaaaaaaaaavolo....
RispondiEliminaEcco, anche Majin79 colpito da SdS :D
RispondiEliminaNon sono veri questi uomini, sono stati fabricatti o vengono di un altro pianeta , io cosi mai li trovo in giro per il mio quartiere. Quisá se devo trasferirmi al Brasile.
RispondiEliminalo spagnolo
Beh, non ti puoi lamentare visto che voi spagnoli siete decisamente... calienti! ;-)
RispondiEliminaIo sapendo che molte donne brasiliane vengono in italia a cercare marito perche affermano che gli uomini brasiliani non sono affidabili e pensano solo al sesso, avevo pensato di fare un import-export, noi gli mandiamo un certo numero di maschi italiani e loro quelli brasiliani, pratricamente la tratta dei manzi.:)
RispondiEliminaBuona idea! La cosa difficile è convincerle che gli uomini italiani al sesso ci pensano poco...
RispondiEliminasì, facci male!
RispondiEliminacomunque temo che la tratta possa fallire: c'è una strana aria nel belpaese che spinge tutti a essere più casti. per questo un servizio fotografico del genere è raro come una banconota da 500 nel mio portafogli.
quindi penso sia meglio evitare l'import-export e usufruire del prodotto in loco...
@ Lavega - Vista l'eccellente collezione che presenti nel tuo blog non ci possiamo proprio lamentare della nostra produzione locale...
RispondiEliminadirei di no!
RispondiEliminail mio blog è nato proprio perchè mi son detto: "è possibile che esistano solo i brasiliani?".
però, come hai visto proprio oggi, i servizi fotografici più hot dobbiamo importarli